La canzone finale cantata in faccia è da sburro.
come mai quest'anno la finale di CL si gioca a giugno?
In questo periodo siete davvero in God mode
Caceres corre![]()
Anche in modalita' guest Star voglio Bendtner che saluta le signorine......![]()
E la Juve ha giocato 120' mercoledì![]()
Mi permetto di entrare in questo topic solo per dire che al vero tifoso del Napoli il gesto di Britos fa schifo e che ha mancato di rispetto al Napoli e alla città. Mi ha talmente fatto girare le palle che ho sentito il bisogno di parlare con il "nemico".![]()
Noi già abbiamo mille problemi, ci mancava chiudere la stagione con questa immagine schifosa e antisportiva.
Kudos alla Juve, squadrone, unico vero team di questo mediocre campionato.
Perché sono stanco di essere sempre odiato da tutte le tifoserie, mi sono rotto le scatole di sentire anche oggi i cori razzisti e tutto il resto. Non ce n'è bisogno porco diavolo, gioite per la vostra squadra e basta. Noi a fare pena calcisticamente ci pensiamo tranquillamente da soli.![]()
Forza Napoli e speriamo che l'anno prossimo si possa competere un po' di più.
Peace&love.
Ti lovvo!Mi permetto di entrare in questo topic solo per dire che al vero tifoso del Napoli il gesto di Britos fa schifo e che ha mancato di rispetto al Napoli e alla città. Mi ha talmente fatto girare le palle che ho sentito il bisogno di parlare con il "nemico".![]()
Noi già abbiamo mille problemi, ci mancava chiudere la stagione con questa immagine schifosa e antisportiva.
Perché sono stanco di essere sempre odiato da tutte le tifoserie, mi sono rotto le scatole di sentire anche oggi i cori razzisti e tutto il resto. Non ce n'è bisogno porco diavolo, gioite per la vostra squadra e basta. Noi a fare pena calcisticamente ci pensiamo tranquillamente da soli.![]()
Peace&love.![]()
Io comunque prenderei al volo higuain che si è svalutato un bel po
Mah, secondo me se non gli presentano un buon progetto va all'estero...
Concordo con griso riguardo i cori. Veramente pessimi.
Più che altro che senso ha chiedere (giustamente, gran bella coreografia) rispetto per l'Heysel dopo che passi metà gara a far cori sul Vesuvio e sul colera?![]()
Un ventello![]()
Vedevo che Higuain prende quasi 6 mln. Io lo adoroPerò sta mancando in un po' troppe partite importanti
è la solita mentalità di merda del tifoso stupido
la coreografia era molto bella però
Annata straordinaria comunqueAllegri sinceramente non mi dispiace
![]()
Questa cosa del permesso non l'ho mai capitaMi permetto di entrare in questo topic solo per dire che al vero tifoso del Napoli il gesto di Britos fa schifo e che ha mancato di rispetto al Napoli e alla città. Mi ha talmente fatto girare le palle che ho sentito il bisogno di parlare con il "nemico".![]()
Peace&love.
Detto questo imho farsi rappresentare dal tifo o dalla propria squadra o pensare che i tifosi delle altre squadre siano rappresentati dalle tifoserie o dalle squadre, é solo pigrizia. Siamo tutti diversi.
Basta vedere il sito del Napolista c'è chi approva il gesto e chi lo disapprova.
Il tuo post non rappresenta il tifo del Napoli come il gesto di britos non lo rappresenta
quale squadra è più imbarazzante tra la Roma, il Napoli, l'Inter e il Milan ?![]()
Oggi partitona di Ogbonna.
Non guardando le partite del torino e a causa dello scarso impiego nella Juve, non conosco ancora le caratteristiche del giocatore nonostante le due stagioni. Ma mi oggi mi sembrato un difensore molto rapido
E' un caso o è una delle sue qualità ?![]()
Dipende se si vuole fare un giudizio assoluto o se relativizzato rispetto alle risorse di partenza.
La Roma ha probabilmente il secondo organico del campionato, volevano lo scudetto ma comunque probabilmente arriveranno secondi. Se non fosse per le dichiarazioni di Garcia la stagione potrebbe essere valutata diversamente.
Il Napoli non ha quasi fatto mercato, avevano comunque una formazione per lottare per la Champions e nonostante tutto ancora oggi hanno la possibilità di andare. Il problema è che con un mercato diverso si poteva fare di più e con una diversa premessa di poteva gestore meglio il campionato.
Inter e Milan non avevano formazioni per poter competere per il terzo posto. L'Inter ha speso, ha esonerato un allenatore e non si qualificherá manco per l'Europa. Il Milan ha speso in modo diverso e si è "rinforzata" con Suso, Paletta, Menez, Rami (?), Honda, Cerci e destro.
Col senno di poi le milanesi, ma bisogna valutare anche la situazione di partenza.
Onestamente dal Napoli era lecito aspettarsi di più. Magari chiude lo stesso terzo (e sarebbe il risultato più consono alla sua rosa), ma il Napoli non doveva arrivare a giocarsi in questo modo l'accesso alla champions. Per me è di livello ben superiore alla Lazio.
pure con mezza squadra a riposo
sto cercando video della premiazione ma non ne trovo. Dannazione