Gli accordi erano quelli, poi che il sunderland cerchi in tutti i modi di rimandarcelo indietro è anche comprensibile, dato che quest'anno si è scoperto che, oltre ad essere pippa, ha anche le articolazioni di cristallo![]()
A proposito di articolazioni di cristallo...ma un pensierino a Khedira noi proprio no eh?
Certo, immagino voglia una squadra che giochi la Champions![]()
Dicono lo voglia mezza europa, di sicuro l'inter non è in cima alla sua listasenza contare che va via da svincolato e quindi vorrà uno stipendio con standard sceiccosi.
Handanovic
D'Ambrosio Ranocchia JuanJesus Nagatomo
Brozovic Medel Kovacic
Hernanes
Icardi Palacio
![]()
Vendiamo tutti dal centrocampo in giù![]()
Vabè regà a sto punto meglio ride pe non piagne![]()
mi sembrava rigore netto su Wanda![]()
Mah, a me no sinceramente. Manco lo tocca mi pare![]()
Cmq, stagione finita ufficialmente e direi un bel FAIL TOTALE il primo anno di PSY.
E francamente fatico a vedere ancora ste famose basi per il futuro, parlo soprattutto di crescita del club a 360° (stadio, aumento introiti e menate economiche varie), ma non me ne intendo quindi non posso che continuare ad aspettare sviluppi concreti.
A livello prettamente di squadra non se n'è imbroccata una: dall'allenatore a inizio anno con la riconferma di Mazzarri agli acquisti estivi e di gennaio.
Non siamo stati in grado di lanciare manco un giovane.
Kovacic non è esploso, Ranocchia si, ma nell'altro senso, insieme a Gesù.
Guarin sempre lo stesso, basta, vada finalmente via e grazie.
Santon, Brozovic da rivedere alla lunga come pure Shaqiri (grande delusione imho), ma non danno tutte ste certezze sinceramente.
Podolski vabbè, i monopiede a me poi non piacciono![]()
Difesa e fase difensiva pessima a dir poco, completamente da rifare.
Vidic boh, a volte il migliore dei centrali, ma pensavo avesse più carattere, mi è parso un po' fiacchetto a livello psicologico e spesso ha accusato troppo dopo propri errori. Forse negli ultimi tempi si stava ambientando al calcio italiano, peccato per gli infortuni. Può cmq restarci in rosa imho.
Medel è onesto, fa sempre comodo, ma non proprio un salvatore della patria e ha sbagliato parecchie chiusure spesso fatali durante l'anno.
Palacio si è un po' ripreso verso fine stagione, ma boh, lo terrei pure ma non da titolare il prossimo anno.
Benino Hernanes, ma solo in queste ultime partite. Cmq terrei pure lui.
Alla fine credo che l'unica vera nota positiva sia stata l'annata di Icardi, e speriamo che resti...
L'anno prossimo sarà scudetto
Quoto in toto Stenka. Oh però hai dimenticato Cagatomico!
Io terrei anche lui per queste opzioni:
1. lo fai capitano ai derby
2. lo tieni come mascotte da campo, dopotutto è simpatico.
3. lo metti in panca e quando gli avversari sono stanchi lo mandi a trottare sulla fascia. Hai visto mai che qualche incursione buona te la fa...
Se il campionato continuasse un altro po' in Champions ci andrebbe il Genoa (vabbè, senza licenza, ecc.).
Ranocchia è l'anticalcio. Cosa ci fa ancora non lo so. Pessimo. Ieri era una cosa che neanche nei campionati dilettanti.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
dannato mazzarri..
cmq bastavano due centrali che sapessero cos'è un pallone da calcio per avere una squadra quasi decente..
e spiegatemi perchè cazzo JJ deve giocare sempre. Son tre anni che gli fanno giocare tutte le cazzo di partite. E quando non possono farlo giocare centrale lo fan giocare terzino.
Fosse per me, avrei fatto giocare sempre Andreolli-Vidic
Nagatomo, beh lo terrei, magari non titolare perché può dare una mano a partita iniziata per spingere un po' sulla fascia, per scardinare difese arcigne ecc.
Ma, in realtà abbiamo tutti dimenticato Dodò...che caxo di fine ha fatto![]()
eh due bei centrali (o almeno uno!) di caratura importante non sarebbero male.
Non mi viene in mente nessuno però![]()
Il problema è che quelli forti sono pochi e chi li ha se li tiene stretti.
Cmq non è che debbano essere per forza fuoriclasse, ma difensori di sicuro rendimento, affiatati e che magari giocano da tempo insieme.
Vedi quelli della Juve, Barzagli-Bonucci-Chiellini...quanto varranno presi singolarmente? Intorno a 10-12-15M al max l'uno.
Quando cambi spesso allenatore come facciamo noi, la prima a risentirne è proprio la difesa, specie se non hai campioni o gente calcisticamente "intelligente" (cioè in grado di adattarsi a nuovi moduli/schemi in breve tempo) come appunto non sono i nostri.
Ultima modifica di Stenka; 24-05-15 alle 13:15:14