Originariamente Scritto da
nexian
Spider abbi pazienza ma come fai a dire che starcraft e' uguale a tutti gli rts (e che in multy stanca alla lunga ed e' ripetitivo...il singleplayer invece dura di piu e cambia ogni partita?
) e soprattutto che Overwatch e' un clone di counter strike per il multy, quando sono giochi completamente diversi, ma proprio di brutto.
E ripeto, un gioco squaresfot come xenogears o ff6\7, o un planescape torment cosa sono se sc1 e' il top a livello di storia?
Ragazzi giocare multyplayer puo' non piacere, e' legittimissimo, ma non per questo si deve tirare in ballo epeen (spesso e' chi tiene solo a questo che critica, ma non e' il caso qua).
Overwatch ,da quanto si intuisce, seguira' la filosofia di hots e hs, sara' votato al divertimento (in cui uno ovviamente cerca di vincere, come quando faccio una partita a briscola con lo zio ipotetico o a biliardo con un amico, cerco di vincere..non per dimostrare chissacche' ovvimente) e potra' essere giocato con mentalita' competitiva o meno, ci sara' chi epeeneggia e chi si diverte giocando, come un po' tutti i giochi alla fine.
La cosa che mi piace del multy, e' che non ho davanti un IA, che alla fine e' ripetitiva e scriptata, ma persone. Non per dimostare qualcosa (anche perche' spesso perdo bruttamente
) ma perche' mi diverte la cosa in se, e' imprevedibile un avversario umano, e se e' di pari livello a me e' bella la sfida, entrambi cerchiamo di vincere e ci divertiiamo, vincere fara' esultare e perdere fara' un po' arrabbiare, e si riparte.
Stando a quanto dite voi altrimenti non si dovrebbe mai giocare a carte contro altri (solitari forse), e niente sport di nessun tipo.
Detto questo, il multy e' meglio del single? Assolutamente no, e' semplicemente diverso. (partita a tennis vs leggere un libro)