volevo prender pacman ma mi pare un po' meh...
volevo prender pacman ma mi pare un po' meh...
L'ho giocato in free weekend e mi è piaciuto....c'ho fatto anche tutti gli achievement in quei 2 giorni!
ammazza!
Stavo guardando i giochi che hanno regalato oggi e Spoiler Alert non sarà un gran gioco però è originale. In pratica il gioco è un "clone" di super mario....al contrario. Inizi che hai ucciso il boss finale e devi tornare all'inizio del gioco...camminando al contrario e uccidere solo certi nemici per non creare dei paradossi temporali!
un po' come retrograde, molto carino pure lui.
Su Steam c'è Commandos 2 a 0,39 €
Per quanto sia vecchio è comunque un gran gioco praticamente regalato![]()
vale, ovviamente.
ho appena preso i primi 3 + l'espansione del primo a €1 e spiccioletti su hb.
Primo Humble Bundle per Nindendo 3ds e WII U region locked...![]()
si infatti..che cazz...![]()
Segnalo che, in concomitanza con la rimozione (finalmente...ma era un problema di diritti) di gfwl, Iron Brigade è scontato all'80% ed ora ha l'integrazione completa con steam (multi, cloud ed achi).
Vale parecchio, è molto carino ma leggero, le missioni sono parecchie.
Pur non amando il genere ci ho giocato parecchio e lo tenevo installato da sempre sperando riuscissero a togliere gfwl...oggi l'hanno tolto ma hanno dovuto resettare tutti i livelli![]()
0,39 anche per Commandos 3, che non sarà il capitolo migliore ma a 'sto prezzo...
cosa ne pensate?
http://www.bundlestars.com/all-bundl...ection-bundle/
Solita raccolta di scarti direi![]()
Realms of the Haunting da solo vale quel prezzo
Mi sembra che buona parte dei titoli sono stati regalati nei mesi scorsi. Soulbringer mi piacque ai tempi, mai finito. È in wish su GOG.
Incredibile, una raccolta che di primo acchito non ne riconosci uno!![]()
mi sono accattato Lara Croft and the Temple of Osiris a € 4, col doppio sconto 75% + voucher in homepage del 20%, su GMG: se vi interessa, o prendete altro su GMG, usate il mio link, thx!!!![]()
http://www.greenmangaming.com/?gmgr=nemupabe
Il migliore resta il primo secondo me, più che altro perchè era una novità. Il secondo aggiungeva qualche novità interessante, tra gameplay e grafica 3D, ma era comunque un more of the same.
La missione finale del secondo mi sembra di ricordare che richieda 20 ore con soluzione alla mano.![]()
ossignùr, questa non la ricordavo...
Qualcuno parlava di Realm of Hunting? Lo regalano di nuovo su indiegala.
uh, bello!
peccato che celo...
Ultima modifica di bellisimo; 29-05-15 alle 22:22:21