Vabbe' ma prima di vendere la maggioranza Moratti avra' fatto fare le dovute verifiche, cazzarola hanno fatto seguire Vieri, intercettare Moggi, non hanno qualcuno che faccia il lavoro sporco?![]()
Vabbe' ma prima di vendere la maggioranza Moratti avra' fatto fare le dovute verifiche, cazzarola hanno fatto seguire Vieri, intercettare Moggi, non hanno qualcuno che faccia il lavoro sporco?![]()
Oppure é andata tipo:"salve le diamo dei soldi e ci accolliamo anche i suoi debiti. Le interessa sapere chi siamo? "![]()
In pratica la classica proposta "che non si può rifiutare".... chi l'avrà portata???![]()
Stelle piazzate qua e la a caso![]()
dove dovrebbero metterle..??
piuttosto, nessuno parla delle righe seghettate..?
e il bandone nero in fondo....
e la mancanze del bordo manica...
e il vuoto cosmico bianco sulla groppa....
non vorrei che adidas mi facesse rimpiangere nike...![]()
L'unico difetto che mi salta all'occhio ora sono le strisce adidas incollate più o meno a caso sulle nostre.
Tanto valeva farle quantomeno arrivare fino alla fine, senza interromperle in quel modo.
Poi si, le strisce zig zag non mi fanno impazzire ma c'è da dire che è proprio accennato... non sembra visibile già da media distanza
Secondo me è fake...l
a me lo zig zag piace, movimenta un po' la trama
le strisce dell'adidas sono un po' troppo appiccicate in effetti
Stan facendo vedere Juve-Ajax del 95 su sky supercalcio![]()
Ma se dobbiamo prenderci un colombiano, invece di Falcao, non si potrebbe prendere Bacca![]()
A me piace la nuova maglia (se non è un fake), lo stile "retrò" mi piace assai![]()
Torna Isla
Ora Allegri stupisce tutti e lo fa tornare ai livelli dell'Udinese![]()
Stampa inglese: «Il City esagera
pronti 120 milioni per Pogba»
I Citizens, secondo la stampa inglese, puntano forte sul centrocampista bianconero, che potrebbe diventare l'acquisto più caro di sempre dopo Bale
giovedì 28 maggio 2015
TORINO – Pogba è pronto per il ritorno a Manchester. Il centrocampista della Juventus, però, non vestirà di nuovo la maglia dello United, ma con tutta probabilità quella del City. La squadra allenata da Pellegrini, infatti, avrebbe superato la concorrenza di Real Madrid e Chelsea nella corsa al francese, tirando fuori argomenti economicamente validi. Secondo quanto riporta il The Sun, infatti, i Citizens sarebbero pronti a sborsare circa 120 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Pogba, sul quale si è scatenata una vera e propria asta di mercato a livello mondiale.
![]()
Isla :rulezza:
Torna e fai vedere chi sei
Al sassuolo...
120mln e uno 120 e due...chi offre di piu'????
No aspe', ho letto ora su Merdaset, e' un affare DA 120mln, 65 alla e 12 a Pobba'... 65mln....forse sono 65 + kolarov e chesso' Nasri?
Il Barca ne offriva 80.....
Ultima modifica di frittole; 28-05-15 alle 10:16:59
prenoto un volo ryanair
e in quanto a contropartite tecniche, direi che il city lo possiamo saccheggiare...
c'è sempre il nodo ingaggi, mannaggia agli sceicchi che spendono soldi alla cazzo di cane![]()
1) sono appena accennate e, immagino, sono anche dovute al tipo di tessuto che usa l'adidas, effetto lana (:bayern: )
2) purtroppo l'adidas lo utilizza su tutte le maglie 2015/16, ovviamente con colori e disegni differenti. Non mi dispiace, comunque
3) terribile
4) Vediamo coi numeri, però. Anche il retro della maglia di quest'anno è orrenda senza stampa di nome/numero.
Khedira ha fatto le visite mediche in segreto: superatefonte Di Marzio
Ottimo![]()