La prossima finale dell'international sarà nuovamente Ehome vs NaVi
![]()
La prossima finale dell'international sarà nuovamente Ehome vs NaVi
![]()
L'importante e' che vinca un team cinese, in modo da portare il loro incontenibile e trascinante entusiasmo sul palco![]()
ho completato 2 amuleti e mi sono usciti 2 set di merda che non stanno nella lista. MA CHE OOOOOOH
http://blog.dota2.com/2015/05/new-co...or-effigies-2/
Ho aperto il treasure e per una volta m'ha detto di culo,Void+il drop raro per SF(ovviamente gemma di merda sull'item per void ma non lamentiamoci troppo
)
Non che siano eroi che uso spesso ma questa volta era così un pò per qualcunque cosa mi fosse toccata
La lista che vedi nel tesoro non è completa,il crucible jewel II ha dentro qualcosa come 70 set presi dagli ultimi 12 mesi se non ricordo male,forse di più
Vai su dotapedia e li vedi tutti
Ultima modifica di Fenris; 29-05-15 alle 00:38:54
Le falci di antimage sono veramente fighe![]()
Droppato l'immortale di lesh e di sf insieme, mi stava venendo un infarto stavolta, ho fatto i salti di gioia perché li volevo entrambi.
Le falci di am sono praticamente un' arcana. Effetto custom per il bash, per il mana break e ulti...
Le manta sono crollate di prezzohttp://i.imgur.com/dowj0S3.png
Se qualcuno si trova una maschera di tinker e non la vuole la posso scambiare per l'item di disruptor, che non gioco praticamente mai.
Source 2 stringa: https://github.com/SteamDatabase/Gam...294dcc24R12496
ma è normale che non mi abbia completato gli immortal, non dandomi la maschera del tinker e dandomi un doppione dello sf?
in ogni caso, scambio le braccia di nevermore per maschera tinker se qualcuno è interessato.
2 sf?. Un altro "me" a quest'ora sarebbe già andato a caccia della maschera per chiudere l'affare
, ma guarda che è un drop molto raro, e fossi in te non lo svenderei così
.
Non hai completato la cassa perché i drop "rari ed estremamente rari" sono drop "extra", e non vengono contati ai fini del completamento. Si vede che devi ancora raggiungere tot livelli per prendere i rimanenti.
volevo altro, becco la maschera di tinker![]()
molto raro nel senso che è molto raro, o molto raro nel senso che è tipo luna e ns che ce l'hanno cani e porci?![]()
ottimo, allora trovami uno che mi da l'immortale dorato di luna o il set di ns per un qualunque altro immortale.
Pure end mi ha mandato a fanculo quando gliel'ho proposto![]()
sul gruppo su fb era pieno di gente che li scambiava 1:1
tra l'altro è esattamente la stessa cosa che era successa con i vecchi immortali per dk, che alla fine non valgono niente e praticamente han lo stesso valore degli altri, e rispetto al fucile dello sniper addirittura minore.
Ultima modifica di JohnnyKage; 29-05-15 alle 11:45:57
io quello di luna dorato ce l'ho, però aspetto settembre per venderlo.
"estremamente raro", questo su 5 immortal ha trovato 1 golden antimage e 3 shadowfiend
![]()
che dite, scambio luna gold per sf gold?
Gama, te lo scambio io se vuoi, che tanto tinker non lo uso mai.
ehm tirate a sorte te e zombine![]()
Ma lui ha detto che li ha già tutti![]()
L'immortale del tinker è deleterio, con quel cerchietto del cazzo si riesce a capire precisamente dove cazzo è![]()
Non fosse che se non ti vedono l'eroe non vedono l'effetto (è così per tutte le cose del genere,tipo le impronte di Terrorblade)![]()
Ultima modifica di Fenris; 29-05-15 alle 18:26:40