questo *
Poi eviterei di comprare AMD finchè non tirano fuori la testa dalla sabbia sulla questione supporto ai developer/supporto driver, non è possibile che al lancio non abbiano i driver pronti e non è possibile che continuino a lamentarsi dell'egemonia Nvidia senza fare nulla per contrastarla
Usciti i 15.5
qualcuno ha provato? Gente riferisce di incemento di fps, ma aumento di stuttering
a questo punto mi tengo i 15.4...
e settimana prossima, probabilmente, passo a una 970 e sfanculo amd (con buona pace di chi non ha avuto mai problemi), dopo lusti... ero passato alla 7950 dopo essere stato anni con una 4750 moddata con dissipatore passivo e mini ventole... che tempi... con starcraft 2 mi bolliva e dovevo ogni tanto uscire dal gioco per farla raffreddare!
Il giorno che passerai su una 970 dopo anni di AMD ti accorgerai che sarà il più bel giorno della tua vita da videogiocatore PC
Quale supporto? Ti aspetti che possano dare supporto per un gioco sovvenzionato da Nvidia durante il suo sviluppo? Che poi da come parli sembra che se non esce un update dei driver non si avviano i giochi.questo *
Poi eviterei di comprare AMD finchè non tirano fuori la testa dalla sabbia sulla questione supporto ai developer/supporto driver, non è possibile che al lancio non abbiano i driver pronti e non è possibile che continuino a lamentarsi dell'egemonia Nvidia senza fare nulla per contrastarla
Covin, sì? Non è che l'Nvidia ha l'esclusiva sul gioco, TW3 è solo un esempio su tanti, c'è anche Project CARS, dove hanno smesso di contattare i developer ed è uscito che girava uno schifo su AMD.
E
Spesso, sì, o funzionano molto peggio di quanto dovrebbero. Ma ovvio che, se uno è abituato ad AMD che non fa uscire driver ottimizzati se non mesi dopo la release, questa cosa gli sembra nuova.Che poi da come parli sembra che se non esce un update dei driver non si avviano i giochi.
dopo altre due ore di gioco senza crash sempre più convinto che a crashare il driver video sia stata l'accelerazione di chrome.
Poi magari non è vero però...
Dovrei fare la controprova, abilitare tutto e vedere se crasha, ma non ne ho voglia al momento
Si, quello....quello di Galaxy non l'ho mai preso neanche in considerazione, visto che dal primo giorno ha fornito le info sul tempo di gioco palesemente sballate.
La mia paura è che possa essere corrotto il save, ma non sembrerebbe, va tutto bene, solo appunto il contatore di tempo, che mi si è azzerato a partire da un salvataggio di tre giorni fa.
in effetti
Comunque come ti hanno detto, aspetta i chipset nuovi, non ha senso cambiare ora solo per un vg, dai.
Ultima modifica di benvelor; 29-05-15 alle 18:55:12
no, ma non avete letto le mie tribolazioni..?
non è solo the witcher, che poi come scheda faccio girare ancora tutto al max, e i giochi vanno fluidi, ho un 22" e più di 1680*1050 non vado (per ora...)
ho problemi generalizzati, anzi più che problemi, rotture di palle. E sono in una fase della mia vita, dove meno ne ho meglio è: ergo, di alcune non posso farne a meno, ma almeno quando gioco, checcazzo, non fatemi passare la voglia con smanettamenti..!!
Cioè secondo te quelli della AMD hanno smesso di lavorare con gli sviluppatori di project cars di punto in bianco? Parli degli stessi che hanno dichiarato che nVidia non ha dato loro un solo cent quando tutte le piste sono tappezzate di loghi verdi? Ah si loro sono bravi e buoni e hanno deciso di fare pubblicità gratuita per il sociale. Che poi quelli della AMD sono comunque lenti ad aggiornare i driver su questo non ci sono dubbi.Covin, sì? Non è che l'Nvidia ha l'esclusiva sul gioco, TW3 è solo un esempio su tanti, c'è anche Project CARS, dove hanno smesso di contattare i developer ed è uscito che girava uno schifo su AMD.
E
Spesso, sì, o funzionano molto peggio di quanto dovrebbero. Ma ovvio che, se uno è abituato ad AMD che non fa uscire driver ottimizzati se non mesi dopo la release, questa cosa gli sembra nuova.
L'Nvidia offre assistenza tecnica e pubblicità in cambio dell'utilizzo di alcune loro tecnologie specifiche.Cioè secondo te quelli della AMD hanno smesso di lavorare con gli sviluppatori di project cars di punto in bianco? Parli degli stessi che hanno dichiarato che nVidia non ha dato loro un solo cent quando tutte le piste sono tappezzate di loghi verdi? Ah si loro sono bravi e buoni e hanno deciso di fare pubblicità gratuita per il sociale. Che poi quelli della AMD sono comunque lenti ad aggiornare i driver su questo non ci sono dubbi.
Il ritorno pubblicitario per Nvidia è enorme: per farti l'esempio di TW3, hanno speso milioni in marketing, milioni che l'Nvidia ha risparmiato perchè per ogni pubblicità di TW3 da qualche parte c'era sempre sottointeso che "se lo vuoi giocare bene, devi comprare nvidia"
Quindi ti stupirà, però sì, magari l'hanno fatto gratis visto il ritorno multimilionario. L'AMD cosa offre? Il logo e basta, credo. Wao. Poi si lamentano che non sono competitivi, quando non sono neanche capaci a fare i driver...
E' ricrashato, porca merda ho anche giocato un bel pò senza salvare
Non so più che pesci prendere il log da 52 errori nvlddmkm tipo
NVRM: Graphics TEX Exception on (GPC 3, TPC 3): TEX NACK / Page Fault
e similari
nelle impostazioni, il motion blur è quello di quando spostiamo la telecamera (effetto osceno), mentre il blur e basta che è?
ho un problema che non se è un problema
durante i dialoghi (non tutti però) geralt ha la pelle tipo statua di cera o come se avesse infilato la faccia dentro un bidone di vaselina talmente è lucido
non ho capito da cosa dipende e non ho nemmeno capito se è un bug o l'han fatto così
altra cosa ogni tanto c'è qualche texture (pochè però) sfottuta, tipo rosa fosforescente o coi colori sballati... ...tipo quando va a farsi benedire la VRAM per intenderci (però poche texture)... avete qualche soluzione?
Sei sicuro non sia la pioggia? C'è un bug diffuso per cui se ricarichi il gioco scompaiono le goccioline dell'effetto pioggia, quindi non ti accorgi che sta piovendo. Per capire se si è buggato l'effetto basta vedere le condizioni meteo (clear/rain) e se per terra c'è l'impatto della pioggia.ho un problema che non se è un problema
durante i dialoghi (non tutti però) geralt ha la pelle tipo statua di cera o come se avesse infilato la faccia dentro un bidone di vaselina talmente è lucido
non ho capito da cosa dipende e non ho nemmeno capito se è un bug o l'han fatto così
altra cosa ogni tanto c'è qualche texture (pochè però) sfottuta, tipo rosa fosforescente o coi colori sballati... ...tipo quando va a farsi benedire la VRAM per intenderci (però poche texture)... avete qualche soluzione?
per le texture rosa non ti so aiutare, mai capitate
Nuovi driver Nvidia, vediamo se crashano anche questi
Eeeeeeeeeee stando ai primi feedback sul forum, no non è stato risolto il problema.
Uff forse avrei dovuto comprarlo per PS4...
Ehm, potresti avere la scheda video rotta, questi artefatti grafici non sono normaliho un problema che non se è un problema
Oh yesss
Well immagino farò un downgrade dei drivers. Comunque son abbastanza rari i crash, magari è anche per questo che è difficile identificare il problema.
non credo, gli altri giuochi funzionano perfettamente, le temp sono ok.
e poi son veramente poche. TIpo che ne so, il solo medaglione di geralt (o vesemir). Le mani di geralt. Un paio di alberi in lontananza. Robe così
c'è da dire che come driver ho i 275.33
Ah quindi ci scrivi dal passato, goditi il 2011
Direi che è ora di un piccolo aggiornamento
mmhhh potrebbe essere, non c'ho fatto caso. Vediamo come va..Sei sicuro non sia la pioggia? C'è un bug diffuso per cui se ricarichi il gioco scompaiono le goccioline dell'effetto pioggia, quindi non ti accorgi che sta piovendo. Per capire se si è buggato l'effetto basta vedere le condizioni meteo (clear/rain) e se per terra c'è l'impatto della pioggia.
non ho installato il geforce experience coso, fatto bene?
cmq oggi dovrebbe uscir euna patch riguardante soprattutto le quest buggate