Ultima modifica di Duc Jehan; 29-05-15 alle 10:36:35
ma ha 4 braccia?![]()
![]()
no, è troppo veloce per la fotocamera![]()
comunque c'ha la faccia da bambacione!!
c'ha la faccia da One Direction o giù di lì
Avere la faccia da one direction è sinonimo di 'faccia da bamboccione'...basta che non si metta cantare![]()
Ultima modifica di hansolo; 29-05-15 alle 15:06:11
Quindi Dybala mi vale un Cerci o un Giovinco
Oggi ci danno su De Bruyne e Oscar ieri su Higuain o Cavani, domani su Zaza e Berardi![]()
Morata dybala berardi coman e paolino dj...gli uno direzione juventini
I diffidati di domani sono: Pereyra, Vidal, De Ceglie, Chiellini e Sturaro Chi si farà ammonire salterà la Supercoppa Italiana![]()
Anche se spostata a Dicembre ?
mi ricorda le estati scorse che da Aguero si passava a Di Natale per poi arrivare a Gilardino e infine Borriello/Bendtner (quest'ultimo secondo me fu molto sfigato,perchè davvero aveva del potenziale)
Insomma quarto scudetto vinto, coppa italia vinta e finale di CL ma la musica non sembra poi cambiare di molto per il momento![]()
Bè, insomma... Gli investimenti sono cresciuti negli anni, 28 mln + bonus per dybala non mi sembra una storia già vista negli anni scorsi
parli di bendtner, quello scarsone che oltre ad essere scarso era anche una persona dai comportamenti esagerati? Quello che quando lo prese l'arsenal dicevano fosse il nuovo Ibrahimovic e poi si sono accorti che l'avevano preso in quel posto?
si, aveva molto potenziale![]()
Beh bisogna ammettere che le aspettative di noi tifosi si stanno alzando sempre di più (o quanto meno sono i giornali ad alimentare questa crescita)mi ricorda le estati scorse che da Aguero si passava a Di Natale per poi arrivare a Gilardino e infine Borriello/Bendtner (quest'ultimo secondo me fu molto sfigato,perchè davvero aveva del potenziale)
Insomma quarto scudetto vinto, coppa italia vinta e finale di CL ma la musica non sembra poi cambiare di molto per il momento
Quest'anno si parla di Van persie come quarta punta![]()
Avete preso quasi khedira a 0. Che vi lamentate?
Sent from Outer Space
khedira sta svolgendo ulteriori visite mediche, dovrà recuperare il ritmo partita e verrà pagato 4 milioni l'anno, quindi alla fine è un'operazione che ha le sue incognite, i suoi aspetti positivi ed i suoi aspetti negativi.
Più che lamentela è che andrà ad inserirsi in un settore che anche se dovrà cambiare uno o due elementi, è comunque il reparto più assortito della juve. Discorso diverso se parliamo dell'attacco o del fantomatico trequartista dove invece durante l'anno si è sentita la mancanza di un trequartista titolare o di un ricambio di qualità
Blatter è stato rieletto presidente della Fifa...la Juve continua a tramare nell'ombra. Ditelo a quel tifoso napoletano bwahahah
Manca una settimana, stasera la partita col Verona servirà come ultimo test prima del sogno.
sarebbe quasi ora di fare le nostre pagelle di fine stagione
aspettiamo la fine del campionato ?
Non mi lamento, ma come al solito lo scenario sembra sempre quello: prima gira la voce del possibile top player,poi si passa ad un buon attaccante,infine a calciatori come Zaza. Ora Zaza potrà pure diventare un fenomeno,ma io penso che se la Juve si pone come obiettivo per l'anno prossimo il potersi riconfermare a livello italiano e non,sarebbe sensato spendere per un top alla Cavani,che offre più certezze di un Zaza (che comunque è un calciatore ottimo secondo me,ma bisogna vederlo in una grande squadra/se non fa la fine di giovinco/ etc.
).
Insomma io sarei contento pure se venissero Zaza e Berardi perchè sono al momento i migliori giovani italiani insieme a Gabbiadini (e mettiamoci pure Immobile e Balo,vah),ma sempre di scommesse si parla e già ne abbiamo una TROPPO costosa,che è Dybala.
Perché sì: Dybala magari un giorno diventerà uno dei più grandi attaccanti al mondo,ma resta che 30 milioni circa,seppur dilazionati,sono troppi,troppi,TROPPI. Marotta o Paratici ci avranno anche visto lungo,ma non ha senso spendere 30 mln per Dybala quando per 20 mln di più ti puoi prendere una certezza,ovvero un top player (un Higuain un Cavani o altri...)
Ultima modifica di Brix; 30-05-15 alle 09:18:52
giovani a 24 anni!![]()
aspettiamo il 7 maggio no ?
però bisogna ammettere che questa situazione è più figlia dei mass media che non di una reale volontà della società.Non mi lamento, ma come al solito lo scenario sembra sempre quello: prima gira la voce del possibile top player,poi si passa ad un buon attaccante,infine a calciatori come Zaza. Ora Zaza potrà pure diventare un fenomeno,ma io penso che se la Juve si pone come obiettivo per l'anno prossimo il potersi riconfermare a livello italiano e non,sarebbe sensato spendere per un top alla Cavani,che offre più certezze di un Zaza (che comunque è un calciatore ottimo secondo me,ma bisogna vederlo in una grande squadra/se non fa la fine di giovinco/ etc.
)
Per dire Marotta a marzo/aprile ha spiegato in modo abbastanza chiaro come la juve investirà e ha escluso che la juve possa prendere un giocatore con stipendio elevato E cartellino elevato. Oppure prendiamo quest'articolo del Mirror
Io offrivo 5 milioni per il cartellino e lasciavo l'ingaggio di Oscar a carico del ChelseaJuventus eye Chelsea ace Oscar in cut-price £9million move as Italians prepare for life without Paul Pogba
If the Italian champions fail in their cheeky bid to land the Brazilian in a permanent deal, they will offer a season-long loan with a guaranteed sale in summer 2016
Paul Gilham
Off, sir? Chelsea's Brazilian midfielder Oscar could be on his way to JuventusJuventus have made a cheeky move for Chelsea midfielder Oscar.
The Italian champions are trying to get the Brazilian on the cheap after offering £9million – less than half what Chelsea paid for him in 2012.
They have already agreed a deal for Real Madrid’s German midfielder Sami Khedira and want to add Oscar as they face up to the prospect of selling Paul Pogba this summer.
Juventus have even proposed a season-long loan deal for Oscar with a guaranteed sale in the summer of 2016.
Siamo a maggio ed i giornali devono inventare, d'altra parte si parla di Benatia all'Inter, Mandzukic e Gundogan al milan.
Anche perchè se ci basiamo sul vecchio concetto dei duecento milioni di potenza di fuoco con Rugani, Khedira, il riscatto di Pereyra, Dybala ed il riscatto di uno tra Berardi e/o Zaza pensare di arrivare a Cavani significa necessariamente passare attraverso la cessione di uno tra Vidal e Pogba (che andrebbero però sostituiti se parte anche Pirlo)
Certo per higuain cu vogliono solo venti milioni in più e giusto quegli altri 15/20 mln in più d ingaggio
La storia è sempre la stessa in italiavè possibile fare solo due tipi di operazioni senza fare sacrifici cime cedere pogba
Giocatore a saldo che prende tanto d ingaggio (tevez, khedira, pirlo)
Giocatore che costa un bel po di cartellino ma che prende poco d ingaggio (dybala,morata)
Altre operazioni in Italia scordatevele, sono finiti gli allegri anni 90 dove si facevano i debitoni per comprare i top player