Dove si trova su indiegala?
Dove si trova su indiegala?
in 20 ore te lo fai tutto C2Il migliore resta il primo secondo me, più che altro perchè era una novità. Il secondo aggiungeva qualche novità interessante, tra gameplay e grafica 3D, ma era comunque un more of the same.
La missione finale del secondo mi sembra di ricordare che richieda 20 ore con soluzione alla mano.![]()
SH Crime & punishment a 10 paperdollari su Steam li vale?
20 ore? Che fosse lunghetta ok, ma mi pare che con gran calma in un'ora e mezza due si facesse.
Bhe io in Commandos 2 mi ero fermato alla seconda missione. In 4 ore di gioco avevo ucciso stealth tutti e svuotato ogni cosa, pure i posacenere! Quindi forse ne impiegherei veramente 20 per l'ultima!![]()
Grazie![]()
secondo me non scende sotto i 10.
Anzi, vi è il rischio che non venga riscontato nemmeno, visto che in passato è capitato per alcuni prodotti scontati poco prima dei saldi.
Ho visto Chronicles of Mystara a quasi 5 euro, dite che su Steam lo sconteranno ancora di più?
Allora aspetto.
preso![]()
Per chi usa hola!, non usatelo
http://www.dailydot.com/technology/h...ecurity/?tw=dd
Stocazzo!!!
io lo uso in pratica sempre, è così comodo...
vpn alternativi da usare? qualche consiglio?
Estensione disattivata in via precauzionale...
Io continuo a non capacitarmi della disinvoltura con cui entrate in VPN (cioè in una rete locale, con le conseguenze che seguono sulle policy di rete) gestite da ignoti...![]()
infatti
io, piuttosto che rischiare eventi strani per risparmiare qualche cent, mi compro qualche gioco di meno...
Tra l'altro io solo con i bundle, ho almeno due anni di giochi arretrati...
Io lo usavo più che altro per vedere streaming region locked come Hulu o la march madness di NCAA (che però quest'anno non facevano più vedere gratis)