Io sogno Adriana Lima nuda nel mio letto![]()
Io sogno Adriana Lima nuda nel mio letto![]()
E perchè l'aspetti da così tanto??![]()
Non avevo ancora visto l'ultimo gollettino di Messi![]()
Il fatto è che puoi atterarlo una volta, poi ti danno il rosso![]()
E non dribblava neanche alla sua solita velocità supersonica
Il Chiello e Bonny devono fare una partita immensa giocando di anticipo o fuorigioco, e sperare di trovare Messi in giornata no.
Solo che poi ci sono gli altri 2![]()
gentile o tardelli gli avrebbero fatto sentire i tacchetti con arbitro lontano tanto per fargli capire l'aria che tira,il fallo non deve essere durante l'azione ma preventivo,
e prima che lo chiediate no non sono sportivo,quando ce di mezzo la Champions non lo sono
https://www.youtube.com/watch?v=QqMwBK-tgrQ
Ultima modifica di -jolly-; 01-06-15 alle 13:37:13
3 minuti![]()
Vabbè, senza scomodare Gentile e Tardelli potevi parlare di Montero e FerraraO anche Torricelli e Davids. E il buon Fabiettodanapoli il calcetto con il difensore spalle alla porta non lo rifiutava mai...
Che poi il Chiello, in questo senso, non ha bisogno di grandi maestri. Il problema è che, come è già stato detto: 1 cartellino giallo + 1 cartellino giallo= 2 cartellini gialli = 1 cartellino rosso![]()
L'importante è che a 90 ci sia lei, poi del minutaggio chi se ne frega. Lei è il mio sogno, non io il suo![]()
Facciamo così: Messi farà un gol bellissimo e noi facciamo due gol bruttissimi...
la palla è tonda, qualcuno deve vincere, è già successo che gli spacciati vincessero: diciamo che se perdiamo sarà normale, ma se vinciamo, avremo fatto qualcosa di straordinario. In fondo non abbiamo nulla da perdere
non capita... ma se capita..
A mio padre il calcio non piace per niente... e viene a trovarmi a Stoccolma esattamente in quel weekend... la cosa peggiore é che quando vediamo una partita insieme, lui si trasforma in esperto di calcio e inizia a dire "eh ma X doveva fare A... e l'allenatore deve passare al schema-a-caso"...
Dovevo chiedere a Lotito di posticiparmi il Papá!
Ultima modifica di blackmamba1; 01-06-15 alle 15:02:32
A mio padre il calcio non piace per niente... e viene a trovarmi a Stoccolma esattamente in quel weekend... la cosa peggiore é che quando vediamo una partita insieme, lui si trasforma in esperto di calcio e inizia a dire "eh ma X doveva fare A... e l'allenatore deve passare al schema-a-caso"...
Dovevo chiedere a Lotito di posticiparmi il Papá!
idem papà* : disteso sul divano quasi a quattro di bastoni spara commenti tipo "ha calciato male/ma non si colpisce il pallone così/ma quello dall'altro lato non lo vedi??". Giustamente i calciatori devono essere lucidi come lui quando si trova comodamente sul divano del suo salotto
*(gli piace il calcio ma ormai da 20 anni e passa ormai ha smesso di seguirlo)
Ultima modifica di Brix; 01-06-15 alle 15:04:50
Un po' mi dispiace, il ragazzo aveva del potenziale, peccato.JUVENTUS, ROMULO TORNA AL VERONA
Romulo non sarà riscattato dalla Juventus e tornerà al Verona. Stagione sfortunata e piena di infortuni, che hanno impedito al giocatore di esprimersi al meglio, e al Verona di incassare i 6 milioni pattuiti per l'acquisto definitivo. Lo riporta Tuttosport.
Dal Verona solo pacchi: Romulo, Iturbe, Jorginho
Almeno il nostro si può rispedire al mittente.
Pacco dopo aver giocato 1 partita da titolare e 3 subentrando a partita in corso ed un continuo infortunio??? Mah!
Uno sfigato...
Appena finito di vedere "saranno signori del calcio: Paulo Dybala", gran bravo ragazzo, coi piedi per terra. Mi piace.