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  1. #4476
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    ..intanto pare che Stefano "Kunos" Casillo sarà presente all'E3 di Los Angeles
    Annuncio versione console?



    Questo potrebbe anche cambiare le cose, Kunos era già stata contattata da Sony, metti che gli danno anche un sostanzioso finanziamento per lo sviluppo, magari le gare in notturna potrebbero anche scapparci come feature addittiva per un ipotetico lancio su PS4

    Speculazioni ovviamente e sinceramente preferirei prima implementassero i pit-stop in single player

  2. #4477
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si parlava anche di utilizzare AC per il lancio del nuovo volante Logitech... Magari è lì per quello

  3. #4478
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Da questo sito salta fuori questa immagine



    credo che tutto sia possibile

  4. #4479
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Beh, è ovvio che non mi aspetti che venga introdotta, mi rendo conto dello sforzo grafico necessario, solo non sapevo che i fari erano semplici texture, visto che alcuni (pochi, specie quelli delle macchine più vecchie) danno abbastanza l'illusione di essere dei veri fari accesi, pur non emanando comunque luce.

    Devo dire che la notizia di AC per PS4 mi lascia un po' perplesso: è esattamente il contrario del classico gioco per console e convertirlo per PS4 significherebbe rivoltarlo completamente per renderlo più adatto ai gusti dei consolari. :stralol:

  5. #4480
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Appena annunciato per console su FB



    C'è pure una Ferrari da F1 di un paio di anni fa

  6. #4481
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Speriamo non mandino il gioco alle ortiche per scendere compromessi tra pc e consolle..sta cosa non mi ispira molta fiducia..




  7. #4482
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Da quello che ho capito sarà un porting effettuato con l'ausilio di 505 games..

    La gente disperata su FB

  8. #4483
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ad essere sincero credo che Kunos fosse obbligata ad una mossa del genere, è un piccolo team e le finanze non bastano mai e credo si meritino il successo che le spetta, come detto da voi speriamo questo non incida troppo sulla versione PC, ma credo di no, son fiducioso

    EDIT:

    i devs rassicurano i piciisti, vedremo
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...t.24212/page-5
    Ultima modifica di ZioYuri78; 03-06-15 alle 14:48:33

  9. #4484
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Si parlava anche di utilizzare AC per il lancio del nuovo volante Logitech... Magari è lì per quello
    eh?

    logitech ha tipo smantellato la divisione periferiche mi pare

    scordati cmq volanti perché ci sono accordi commerciali dietro con sony

    edit: ah il g29, ok, no avevo capito un'altra cosa
    Ultima modifica di Fruttolo; 03-06-15 alle 15:06:00

  10. #4485
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio




    eh?

    logitech ha tipo smantellato la divisione periferiche mi pare

    scordati cmq volanti perché ci sono accordi commerciali dietro con sony
    http://www.gamesvillage.it/videogioc...-logitech-g29/

  11. #4486
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comunque credo sia il primo port da PC a Console della storia

  12. #4487

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    forse il primo é stato the witcher 2

    comunque boh... basta che sistemino ancora quello che c'é da sistemare, poi per me possono anche convertirlo per gameboy.

  13. #4488
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!




    EDIT:

    trovato questo girando a caso per l'internet



    Ultima modifica di ZioYuri78; 03-06-15 alle 17:36:16

  14. #4489
    Saberfang
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sta bene, sta bene. L'importante é che i console paesant stampino banconote per migliorare quello che abbiamo.

  15. #4490
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Secondo voi tra le aggiunte ci sarà qualche Lambo? Personalmente mi basterebbe una Aventador/Murcielago e la Miura (quel trailer di mesi fa di quella mod era da climax puro, peccato che con gli update siano andati all'aria prima il sound e poi l'intera mod... ) sul fronte S. Agata Bolognese.
    Ultima modifica di Dante1324; 03-06-15 alle 22:54:39

  16. #4491
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Beh, le lambo sono state annunciate ufficialmente a inizio anno quindi ci saranno sicuramente... Nessuno garantisce sulla gratuità della cosa, sia ben chiaro.

  17. #4492
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Sta bene, sta bene. L'importante é che i console paesant stampino banconote per migliorare quello che abbiamo.
    Esatto, inoltre se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno, per far uscire AC su console bisogna curare molti aspetti "accessori" e di rifinitura (creare una carriera più ricca, rifinire l'online, etc) e di riflesso ne beneficeremo anche noi su PC (spero).

  18. #4493
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Eh guarda caso ora AC spunta anche sui siti della stampa "specializzata"

    E due

    E tre
    Ultima modifica di ZioYuri78; 04-06-15 alle 08:59:01

  19. #4494
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    È tutta una questione politica.

  20. #4495
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Intervista al Marco su eurocoso

    http://www.eurogamer.it/articles/201...one-intervista

    Per la carriera stiamo raccogliendo i commenti e i suggerimenti del pubblico e riteniamo che possa essere sensibilmente rivista in meglio: in questo saremo agevolati anche dal fatto di avere un numero di contenuti elevato già al lancio, che consentirà di creare una carriera più elaborata e definita. Sotto questo e altri punti di vista, la sinergia tra PC e console porterà vantaggi a entrambe le piattaforme.
    Mi toccherà riscrivere l'ACCG

  21. #4496
    Lo Zio L'avatar di benvelor
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    project cars 2.0

    vedo malissimo 'sta cosa: o adattano la versione console per i joypad, oppure (più prevedibile), "ibrideranno" il gioco anche su pc, visto che PC nonostante non sia nulla di che riscuote consensi, votoni e pubblicità
    non vedo possibile uno sviluppo parallelo ma diverso tra pc e console, troppe risorse richieste...

    certo senza mod, i consolari dovranno concentrarsi su qualcos'altro...

    sono molto dubbioso, nonchè pessimista

  22. #4497
    David™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non vedo come possano "consolare" il gioco su pc.

    BTW, ieri l'ho usato per la prima volta sul pc della morte, 4790k, 16gb di ram e 780. I riflessi al massimo ed il blur riescono a NON farlo girare fluido , poveri noi.
    Ancora da sistemare il modello delle gomme, soprattutto a bassa velocità, ed il feedback delle stesse. Ancora non perfetta la simulazione delle appendici aerodinamiche attive :(

    Speriamo che il cash entrante da vendita e contratti aiuti a migliorare il prodotto, che già cmq è eccellente. Altra cosa, dovrebbero azzerare o quasi il ff durante i controsterzi, il volante rimane troppo duro e driftare o recuperare una grossa perdita di aderenza diventa quasi impossibile.

    EDIT: per chi chiedeva delle Lambo....


  23. #4498
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Wow...
    Penso che oltre a me siamo un po' tutti a volerle.
    No ma infatti, sapevo dell'acquisto della licenza Lambo già quando fu annunciata, solo che mi chiedevo se per caso una di queste fosse finita nel bonus pack.
    Magari lo sapete già (fu pubblicato su drivingitalia tempo fa), ma prima della fine dell'anno ci sarà un altro Dream Pack payware.
    Ultima modifica di Dante1324; 04-06-15 alle 13:19:40

  24. #4499
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    project cars 2.0

    vedo malissimo 'sta cosa: o adattano la versione console per i joypad, oppure (più prevedibile), "ibrideranno" il gioco anche su pc, visto che PC nonostante non sia nulla di che riscuote consensi, votoni e pubblicità
    non vedo possibile uno sviluppo parallelo ma diverso tra pc e console, troppe risorse richieste...

    certo senza mod, i consolari dovranno concentrarsi su qualcos'altro...

    sono molto dubbioso, nonchè pessimista

    Il gioco già ora prevede il supporto per i joypad... e conoscendo la vocazione dei Kunos è da escludere al 300% che si ibriderà il tutto.

    La versione console sarà curata in parallelo da un altro team, d'altra parte 15 persone non possono sviluppare contemporanamente su 3 sistemi diversi

    E basta fare catastrofismi del cavolo... per come la vedo io un porting su console aggiungerà solo benefici alla versione PC, visto che per forza di cose bisognerà rifinire un po' il tutto... dall'intelligenza degli avversari, ai pit-stop nel singolo, alla carriera.. tanto per citare i punti dolenti non ancora risolti.

    L'unico dubbio riguarda le licenze, sistemi diversi prevedono anche licenze diverse.

  25. #4500
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Escludo la faccenda del pad, ci ho passato più di 400 ore giocandolo con il pad e rivaleggiavo con gente tosta dotata di G27 cazzi e mazzi

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