Allora siete stati fortunati, io avevo Morrowind che corrompeva i salvataggi, mentre il resto é stato l'equivalente informatico di un film dell'orrore.
Allora siete stati fortunati, io avevo Morrowind che corrompeva i salvataggi, mentre il resto é stato l'equivalente informatico di un film dell'orrore.
Avete giocato tutti al primo ed al secondo?
Dannati, mi avete fatto venire voglia di reinstallare i primi due... Mo valli a trovare i cd. Se sono finiti in cantina saranno belli che andati mi sa
Fallout New Vegas per me è stato il vero capolavoro assieme a tutti i DLC e le missioni secondarie. Fallout 3 non mi era piaciuto granché però senza di esso non avrei mai giocato a New Vegas. Mi sembra solo ieri, ancora oggi resta il gioco a cui ho giocato per più ore in assoluto. In entrambi non ho mai riscontrato grossi problemi di bug vari. Quasi quasi li re-installo. Certo che fate presto a giudicare da un video così breve che magari c'entra pure pochissimo col gioco definitivo
Su amazon inglese ho letto che è già prenotabile, la data riporta l'uscita per il 31/12/2015. Quel 4 mi fa pensare alla mia vetusta età
PS. E' già anche su Steam
PS2. Il video mi ha fatto pensare per un attimo a quella schifezza immonda di RAGE, per favore nooooo
Ultima modifica di Lollazepam; 04-06-15 alle 08:54:40
di solito la grafica la considero il giusto, soprattutto in un gioco di ruolo, ma...
...nonostante F4 debba girare su quelle scatolette simmenthal che sono le nuove console, credo che potesse fare ben di più
l'esempio è TW3, che malgrado un downgrade al limite del criminale, ha un impatto grafico di tutto rispetto
cmq continuo a pensare che la mancanza di grafica migliore su pc, nel caso scalabile, sia una scelta voluta e non di "praticità" nello sviluppare un solo gioco che vada bene su tutto: in questo caso credo girerà anche su un 3310
speriamo sia almeno un bel gioco e non il solito guazzabuglio annacquato stile Skyrim/Oblivion (no, non mi sono piaciuti! )
Se volete, hanno aperto la pagina del pre-order su Steam:
http://store.steampowered.com/app/377160/
59.99
Ed è già al secondo posto nelle classifiche di vendite!
Ecco spiegato perchè Bethesda prende alla leggere addirittura il primissiomo trailer di presentazione sfornando qualcosa tecnicamente già obsoleto. Tanto lo sa che per quanto riguarda Fallout e TES in SP venderà sicuramente un botto, perchè impegnarsi oltre il limite.
Non ci resta che aspettare e sperare che grafica a parte abbia un bellissimo gameplay.
Urca mio.
Sent from Outer Space
mah, a me la grafica piace. Niente fronzoli, ma il mondo mi sembra dettagliato e il sistema di illuminazione con le relative ombre mi pare ottimo.
sì la grafica rivedendo meglio il trailer è molto buona, al solito non spendono un euro per un bravo modellatore, quello è grave, gli umani fanno sempre schifo al cazzo. Domanda, ma se volessi giocarmi new vegas che ancora non l'ho fatto, la migliore enb secondo voi qual è?che ricordo che lo avevo lanciato ma non ce la facevo, un pugno nella retina totale.
A me interessa solo che il gioco sia bello e non sia buggato, certi bug di Skyrim giocavano col god mode attivato.
Secondo Gamestop esce il 23 Ottobre 2015
https://www.gamestop.it/SearchResult...ch?q=fallout+4
60 euro la versione PC??!! Ma g2a e Kinguin tutta la vita sti caxxi!
Rinuncia, stiamo parlando di Bethesda!
Una ragione in più per comprare la complete edition scontata.
No seriamente, dopo l'esperienza di Skyrim e dei dlc ho deciso che non prenderò più nulla al day one, dopo avermi sentito mentre giocavo anche Diablo si è fatto il segno della croce .
Ottobre 2015?? Ma siamo sicuri?????
Con Fallout non scherzate è??
dai che brutto non è. Ma proprio per niente. Questo screen è fantastico, bisogna vedere se è davvero in game
è in game come i trailer di TW3
Gente che prende sul serio gli screen
Basta che a sto giro le animazioni e gli npc siano fatti decentemente.
Mi han sempre irritato a bestia i manichini legnosi dei giochi Bethesda.
No ma dev'essere bello l'universo alternativo in cui vive questa persona
Restiamo civili e niente attacchi personali
(vale per tutti)