Take notes mi sa che me lo scarico
l'altro non ci provo nemmeno![]()
Ultima modifica di Trickster..; 05-06-15 alle 20:11:58
è innegabile che dai primi trailer oblivion era maestoso e in sostanza si rivelò tale, inoltre portò non poche novità. Ma al di là del auto-livellamento e dell'essere più o meno gdr, aveva la giocabilità questa sconosciuta...perchè in fondo alla bethesda sono furbi (e bravi, bug a parte s'intende...)
io no, come giocatore sono abbastanza scarso ma:
1) non provo piacere se mi frustano a sangue
2) varie gentili signore mi hanno sussurrato che ce l'ho medio/grande, non devo dimostrarmi niente![]()
Take notes mi sembra simpatico, anzi secondo me dovrebbero anche mettere l'opzione per disegnare in game le proprie mappe.![]()
il permadeath potrebbe cambiare radicalmente l'esperienza di gioco. Da un lato darebbe una longevità infinita. Immaginate di muovervi in un mondo di gioco in cui davvero morireste e dovreste ricominciare da capo.
A me stimola.
prova questo, lo fanno sia in compresse che in supposte
http://en.cataclysmdda.com/
praticamente funziona che quando si crepa non si carica il salvataggio, che cambia?
Cliccare sul video too hard![]()
Secondo voi rischia di sbilanciare il gioco?
http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/35564/?
direi proprio di si
Oblivion aveva giocabilità? Dove??è innegabile che dai primi trailer oblivion era maestoso e in sostanza si rivelò tale, inoltre portò non poche novità. Ma al di là del auto-livellamento e dell'essere più o meno gdr, aveva la giocabilità questa sconosciuta...perchè in fondo alla bethesda sono furbi (e bravi, bug a parte s'intende...)
Oblivion é un capolavoro...di come non implementare l'autoleveling, ricordo ancora la super vecchietta.
Perfino cod ha più giocabilità, almeno se cambi arma cambia il rinculo![]()
evidentemente si hanno modi diversi di intendere giocabilità, allora per me oblivion senza mod é molto giocabile, bon
Giocabilità non significa solo premere i tasti e vedere che succedono cose a schermo, è anche una questione di quantità/qualità/semplicità/complessità delle meccaniche. Sulla semplicità oblivion vince assolutamente, essendo monotasto, peccato sia estremamente superficiale, essendo monotasto. Buono giusto per i bambini spaventati dai tanti bottoni colorati che vogliono premere solo RT per vincere tutto.
Ultima modifica di Bourbon; 08-06-15 alle 22:32:31
Vi è mai capitato di avere crash con il pg a cavallo?
un po' come i cabinati anni 80Giocabilità non significa solo premere i tasti e vedere che succedono cose a schermo, è anche una questione di quantità/qualità/semplicità/complessità delle meccaniche. Sulla semplicità oblivion vince assolutamente, essendo monotasto, peccato sia estremamente superficiale, essendo monotasto. Buono giusto per i bambini spaventati dai tanti bottoni colorati che vogliono premere solo RT per vincere tutto.