In realtà non fa differenza. Se hanno disponibile spediscono subito. Spesso è perché arriva da magazzini diversi quindi non ti unifica la spedizione. Per alcuni può essere un problema perché magari non sempre puoi far spedire ad un luogo sempre presidiato.
vojo il gabepad
io aspetto di vincerlo su Steamgift!![]()
Chi utilezza l'autenticazione su Steam via app?Perchè da quando l'ho attivata Paypal non va piu'![]()
a me non è mai andata l'autenticazione via app![]()
https://www.gamestop.it/Varie/Games/...eam-controller
Un centesimo in meno che su Steam
EDIT:
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 05-06-15 alle 16:11:30
yay, mi è arrivato un pacchetto di carte di Earth 2160
Le carte conviene venderle prima o durante i saldi?
Quali, quelle dell'evento dei saldi?
Prima se ne hai la possibilità: durante crollano troppo di prezzo.![]()
Le altre invece appena le ottieni: ad aspettare rischi che crollino comunque anche senza arrivare ai saldi.![]()
Dipende, se sono carte "nuove" subito, il prezzo cala sempre. Se ottieni carte che sono da mesi sul mercato ormai il prezzo è quello. Durante gli eventi la gente crafta più set e in media i prezzi si alzano leggermente.
bhe del resto da un po' d'estati che non facevano l'articolo sugli insetti killer, anche nell'editoria va di moda i remake.
Intanto alcune carte dell'evento le sto vendendo anche a 0.30, 2€ per una foil. Valeva 3€ l'altro giorno ma steam si era dimenticato di notificarmi la carta quindi me ne sono accorto solo oggi!
Si dice che Desura e Indie Royale siano in fallimento.
Crisostomo dimmi che hai visto l'ultimo di Dipret
"Andrea muoviti cazzo"
Scopro ora che è dell'anno scorso ma fa niente![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 06-06-15 alle 14:29:43
Anche a voi è partito tutto il layout del forum?
mi è diventato bianco: c'è modo di ritornare all'originale nero? così mi illumino di immenso
i miei uochi
Trapianto di retina incoming
tsk tsk, voi non capite
io intanto mi faccio la trifacciale![]()