e purtroppamente la leonardi mentre parlavamo con ambro è entrata nel ristorante![]()
E pensare se la bomba Compagnoni![]()
Diprè si bomba Sara Tommasi...ed ho detto tutto!
e di compagnoni la vanessa ha pure sempre detto di essere rimasta affascinata dalla sua bellezza
la bellezza è al 70% soggettiva ricordatevilo.
ma sempre rimanendo in tema, le gnoccolone di sky se le bombano tutti i giornalisti di cui non se ne salva UNO per bellezza, a volte addirittura siamo su livelli quasi inspiegabili, altro che 70%, senno' non si spiega
lui :
con lei:
oppure lui:
che è stato per qualche anno con lei:
![]()
Ok, faccio domanda a Sky![]()
E Giovanna??
![]()
Blatter si bomba Irina. E ho detto tutto.
la new entry di sky
![]()
chi è 'sta lecca?
cheffffffagiana
le foto box e cantina![]()
Oddio.
Sent from Outer Space
sarà , avra' un gran fisico, ma ha carica erotica zero se paragonata a tutte e dico tutte le altre giornaliste di sky (persino la tarquinio lol), a sentirla parlare stona rispetto alle altre, mi sembra la solita romana messa li' solo xche' gran gnocca, comunque sta' migliorando
detto questo, puntiamo dritti sulla nuova speranza camerunense/svizzera Embolo.
se partiamo cosi' andiamo molto male eh, molto male.
Milan, poco spazio per Ibra. Sulla lista il baby Embolo
Dopo Bertolacci e Josè Mauri, caccia alla giovane punta del Basilea, profilo ideale per il progetto rossonero. No a Falcao o Kondogbia: con la Doyen si mira scovare nuovi gioielli
Embolo in fifa 14 e 15 diventa fortissimo, nella realtà non lo so![]()
ho capito ma embolo lol, con un nome cosi' o diventa il terrore di tutte le aree o in italia è destinato all'ironia piu' totale![]()
sembrano i box sotto casa miadiscreta fagianella
![]()
Questo l’elenco dei convocati: Portieri: Buffon (Juventus), Padelli (Torino), Sirigu (Paris Saint Germain). Difensori: Astori (Roma), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), De Silvestri (Sampdoria), Moretti (Torino), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter). Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pirlo (Juventus), Soriano (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain). Attaccanti: Candreva (Lazio), El Shaarawy (Milan), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Matri (Juventus), Pellè (Southampton), Sansone (Sassuolo), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo).
Cioè questo è ancora tra i convocati della nazionale![]()
Immagina gli altri
Ranocchia e Pasqual![]()
Convocazioni a cazzo proprio!
Chiama De Sciglio ed El Kebab e lascia a casa Abate, Poli, e Pazzini!![]()
si parla di un offerta triennale a Ibra. 6.5 per tre anni. Ibra che va per i 34...