brutta cosa i parenti gobbi, ne so qualcosa
brutta cosa i parenti gobbi, ne so qualcosa
(ovviamente è fake, perchè moratti non sarebbe mai capace di dire qualcosa di così intelligente)
mahCuadrado-Inter, Mourinho alleato di Thohir: pronti 2 milioni per il prestito e 25 per il riscatto. E per Salah...
Non è nel mio stile perculare le tifoserie avversarie. Ma comunque giustizia è fatta!
Soprattutto per i tipici tifosi juvestyle che non sanno fare altro che tifare con innata arroganza.
Ora pensiamo ad appassionarci ai favolosi caxxi nostri estivi...che sono ben altri!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non è nel mio stile perculare le tifoserie avversarie. Ma comunque giustizia è fatta!
Soprattutto per i tipici tifosi juvestyle che non sanno fare altro che tifare con innata arroganza.
Ora pensiamo ad appassionarci ai favolosi caxxi nostri estivi...che sono ben altri!
beh almeno giugno e luglio li passeremo sentendo fior fior di nomi accostati al nostro mercato e potremo anche sperare un pochetto di fare buoni acquisti, poi pian piano si avvicinerà la fine del mercato e realizzeremo che di importante non compreremo nessuno
quindi almeno vedere i gobbi cosi vicini all'obbiettivo che ad un certo punto nella loro follia hanno pure pensato di meritare di vincerla è stata diciamo una ventata di freschezza nell'arsura della nostra stagione![]()
come al solito...
Voci sempre più insistenti parlano di Kovacic al Liverpool...
Boh mi pare strano, sarebbe un errore troppo scontato da commettere![]()
che errore? se ce lo pagano..
errore si Eddie.....hai un giocatore su cui DEVI ancora scommettere per una stagione almeno, poi se non va non va, ci si saluta e bon...ma così rischi di raccogliere l'ennesimo cetriolo stile toto coutugno con l'ano.
Inoltre, una cessione di kovacic porterebbe NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI una 30ina di pippi....che ci facciamo?compriamo 1 giocatore forte o 2 buonini?bisogna INVESTIRE, il fair play finanziario sta per essere addolcito, approfittiamone per ridare senso ad una situazione ingessata....altrimenti ci aspettano molti anni di gioie riflesse e sconforto calcistico
Io kovacic lo terreni almeno un anno ancora...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Massì, vendiamo, diamogli un altro coutinho (che se continua così rischia di diventare il nuovo Gerrard per il Liverpool)
Inviato con un sarcazzo volante.
Per Kovacic già è tanto se te ne danno una ventina, figuriamoci 30... Io invece proverei a piazzarlo in prestito secco invece.
Intanto pare quasi fatta per Mbia a parametro zero.
Boh, resto sempre convinto che se nessuno se lo prende c'è sempre un motivo...
Scrivete su googlemaps "vai a cagare" senza virgolette e cliccate su chiedi indicazioni stradali. FATELO!!!
Buonanotte!!!
mbia buon giocatore, a p0 ottimo colpo ma non capisco dove lo metteranno considerando che è un mediano
è proprio necessario prendere un altro mediano^? senza contare che poi mica ci serviva qualcuno che sapesse far girare la palla in quella posizione?
il problema degli interisti e’ che tutti si sentono allenatori e manager,20 miliono ,50 milioni ,MA CHE CAZZO VE NE FOTTE DEI SOLDI? MA VI ENTRA QUALCOSA? ci priviamo del futuro Iniesta cosi ‘ alla cazzo? ma PORCOBIOBASTARDO ma vi rendete conto che sono 25 anni che regaliamo in giro i migliori giovani?
siamo ,AHIME’ ,UNA RAZZA DI PSEUDOTIFOSI COJJONI.
c’e’ una massiccia campagna mediatica creata da TUTTOSPORC e SM atta a infangare continuamente Kovacic con il CHIARO INTENTO DI SVALUTARLO AGLI OCCHI DEI PROPRI TIFOSI EEIN SECONDA BATTUTA DI FAR PERDERE LA TESTA AL GIOCATORE STESSO.![]()
Ultima modifica di EddieTheHead; 09-06-15 alle 11:38:05
Ma chi sarebbe?
Cmq per Kovacic non serve nessuna campagna mediatica che gli vada contro.
Sono 2, 3 anni che è in squadra e non è che abbia dimostrato molto di più rispetto a quando è arrivato.
Buone doti tecniche, grande accelerazione partendo da fermo (e si sapeva)...qualcosina di meglio ha fatto solo in fase di finalizzazione.
Per il resto è tutto fuorché continuo, non ha imparato per niente a inserirsi senza palla, continua a fare cazzate per frenesia e gestisce male una marea di palloni, perdendone altrettanti ecc.
zitto, stai parlando del futuro Iniesta.
Peggio che (s)venderlo c'è solo tenerlo e non farlo giocare mai, cosa che naturalmente avverrà.
Ultima modifica di LordOrion; 09-06-15 alle 15:29:39
Fa un ruolo per cui, se ci si crede, ed io sono uno di quelli che ci ha sempre creduto, bisogna tenerlo, anche a costo di non essere super titolare e decisivo ogni partita. E' un ruolo per cui la maturità fa tutta la differenza del mondo, anche Xavi e Iniesta a 21 anni facevano tanta panchina nel barcellona eh, e Kovacic li ha appena compiuti, fra l'altro. Venderlo ora è una cavolata pazzesca, non compri un 18enne centrocampista centrale pensando che ti vinca lo scudetto da solo in 3 anni o che ti faccia saltare sulla sedia ogni partita.
Anche Pogba, che per la sua età è un fenomeno e non solo dal punto di vista tecnico, non è così continuo, ma ha la fortuna di giocare in un centrocampo forte che copre anche i suoi passaggi a vuoto. Metti a giocare Pogba con Guarin e Medel e vediamo se cambia qualcosa![]()
Ultima modifica di Sbonk; 09-06-15 alle 15:44:02