Pensavo fosse l'arsenal o qualche altro clubma ad ogni modo mi trovo costretto a quotare Lambro
![]()
Pensavo fosse l'arsenal o qualche altro clubma ad ogni modo mi trovo costretto a quotare Lambro
![]()
Ma è vera?![]()
eccerto!! sono le meravigliose grafiche di sooma!
![]()
Sky - Milan, Ibra favorevole al ritorno in rossonero: domani primo contatto di Galliani con il Psg
SportItalia - Milan, Mihajlovic interessato al difensore Savic
ahaha anche coi milioni di Bee suchiamo col Valencia![]()
beh vedo che abbiamo le idee chiare sul mercato![]()
Le grafichequindi prendete Jackson Ibra. Il gap è oramai colmato
![]()
Non bastava la società Juve a sparare cazzate per paura del ritorno di una concorrente sulla piazza?![]()
Non è ancora detto consolatevi, magari è tutta una bolla di sapone![]()
tra qualche mese ci renderemo conto che l'attaccante che stiamo seguendo è...![]()
![]()
Ultima modifica di iseh; 10-06-15 alle 08:48:31
sarà mica passato alla doyen....
Fino a che avete una squadra di merda vi tocca starci alle perculatecosì almeno mi ha detto Hellvis
![]()
può anche essere, ma questo non mi impedisce di etichettarle come cazzate![]()
mettiamola così, fino a che non verranno ufficializzati un po' di nomi SERI allora non ci crederò nemmeno io, se invece faranno il mercato promesso o millantato o sarca allora il campionato potrebbe diventare un po' più interessante, visto che la Juve è al momento la più forte per distacco e le attuali contendenti... beh diciamo che non lo sono manco per il cazzo ad essere buoni![]()
anche perchè sono gli stessi nomi che si sentono ogni anno, pure negli anni scorsi che avevamo la certezza che avremmo preso solo parametri 0![]()
AhahahahahahSportmediaset - Milan, Ibra è più un sogno: più fattibile J. Martinez
10.06.2015 13:31 di Salvatore Trovato articolo letto 13753 volte
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia nel corso del Tg Sportmediaset, il ritorno di Zlatan Ibrahimovic è una precisa volontà del presidente Silvio Berlusconi. Sia al Milan che a Mino Raiola non dispiace cavalcare queste voci. I rossoneri, stando a quanto riferito dal noto giornalista, hanno offerto 6 milioni di euro all’anno al fuoriclasse svedese e sono disposti a prenderlo solo se riesce a liberarsi a titolo gratuito dal Psg e a farsi dare una buonuscita per ammortizzare il costo dell’ingaggio. Insomma, è più un sogno. Più realistica e fattibile, invece, la trattativa con il Porto per Jackson Martinez, un giocatore rappresentato dalla Doyen. È probabile che il Milan, ha concluso Bargiggia, voglia far girare le voci su Ibra per far abbassare la clausola rescissoria del colombiano.
![]()
E poi la moglie di Ibra dovrebbe venire a milanello a stirare le maglie di bonera & co.
http://www.milannews.it/primo-piano/...artinez-178727
Galliani spenderà tutto il budget in biglietti aerei![]()
dite a galliani che nel 21esimo secolo abbiamo a disposizione degli apparecchi con cui si può telefonare ai giocatori, come fa Mancini
tanto i risultati sono i medesimi![]()
Blitz galliani
Nuovo Blitz di galliani ad oporto per jackson martinez, nel pomeriggio ulteriori sviluppi.
fonte skysport24
e chi è?