se piace il genere, è un gioco assolutamente ancora molto valido. le espansioni, però, non le ho provate neanche io.
se piace il genere, è un gioco assolutamente ancora molto valido. le espansioni, però, non le ho provate neanche io.
Le espansioni invece le ho giocate e finite al livello facile: personalmente mi sono piaciute, ma anche a quel livello di difficoltá fanno bestemmiare pure il Papa.
Peró il menú iniziale di Hammer of fate ha una traccia audio da paura:
https://m.youtube.com/watch?v=X3xguR0NSok
anche io ho giocato il base al tempo, ma era oggettivamente complesso; io sono uno che ama i giochi semplici, ahimé, ma ne ho comunque un buon ricordo; solo che mi sembra sia ancora altino il prezzo...
uh, che bella!!!Le espansioni invece le ho giocate e finite al livello facile: personalmente mi sono piaciute, ma anche a quel livello di difficoltá fanno bestemmiare pure il Papa.
Peró il menú iniziale di Hammer of fate ha una traccia audio da paura:
https://m.youtube.com/watch?v=X3xguR0NSok
paul romero, che ha composto tutte le musiche di Heroes of M&M, ci sa fare
Com'è che darksiders 2 costa ancora cosi tanto ?![]()
Personalmente vi consiglio Clash of heroes, sembra un titolo casual ma è abbastanza impegnativo ed interessante, anche se certi scontri sono tosti.
La prima volta l'ho disinstallato, ma una volta domato da parecchie soddisfazioni.
credo intendesse come mai i darksiders lisci non vadano mai sotto i 5€ a testa
10€ comunque son troppi per me![]()
In effetti pure su gog fino a qualche ora fa li pagavi 17€ se li prendevi entrambi con i dlc del secondo.![]()
Si, non aggiungono molto.![]()
il francise di Darksiders è sempre il più conveniente (per lo scorno di chi ha già il primo, of course, ma è spesso così per tutti i 'pacchi'...)
Quoto, mi é costato di meno tutto il franchise che se avessi acquistato Darksiders 2 con tutti i dlc: l'unico problema é che avevo giá il primo, e c'era un unica key per tutto il pacco.
solita sòla...
Come l'espansione x com, comunque
pensavo proprio a quello...
si ma non è che pagandolo di più l'azienda risorge, eh![]()
li potrebbero regalare...![]()
quello no, basterebbe abbassare di un pelo il prezzo base
idem per i prototype![]()
senz'altro...
io devo dire che ho preso tutti e 4 i titoli da un bel po' e, pur avendoli pagati non poco, non rimpiango i soldi.
anzi, se non errro, il primo Prototype fa parte degli unici 3 titoli presi a prezzo pieno negli ultimi 25 anni...![]()
io lo ammetto, vorrei averli più che altro per averli in libreria...dato che li ho già finiti eoni fa (coff coff
)