ahh![]()
ahh![]()
senza adblock è tuttunaltrointernet![]()
già![]()
Con GOT non sono andato oltre la s5e3 causa degenerazione in Elisa di Rivombrosa.
si riprende solo all'ottavo episodio![]()
Devo fare una spesa online, ma non mi va di usare la mia carta di credito. Conoscete qualche servizioaffidabile per fare carte virtuali usa e getta? In modo che carico i soldi lì e uso la carta virtuale?
Usare paypal ?
Fatti una prepagata in banca.
Se usi un servizio online, alla fine della catena deve comunque esserci la tua carta di credito.
Mmm, paypal non dà i mkiei numeri di carta, giusto?
non hai l'home banking? qualche banca dà il servizio di generazione carte di credito virtuali![]()
Non puoi farti una Postepay e usarla allo stesso modo (caricando i soldi giusti per la spesa ogni volta)?
la postepay ce l'ho ma l'ho lasciata a casa in Italia, farò tutto quando tornerò Grazie per i suggerimenti
In banca solitamente te ne fanno una ricaricabile da collegare al conto. Mi pare di aver visto anche l'opzione per creare una carta "virtuale" per gli acquisti.
C'era una scia chimica.
Oppure stava spiegando come si piscia in bocca alle suore
Stamattina mi sveglio e come prima notizia sento che a Milano è tornato il pericolo di scabbia. Bentornati nel medioevo![]()
Sono ancora vivi i Lacuna Coil?!
scabbia a Milano, il Tevere color rosso...
che sia l'inizio delle piaghe?![]()
almeno c'e' ancora qualcuno che arrossisce ^^
A Firenze si lamentano perché questa Merkel de noantri gli ha cagato in strada, ma d'altra parte per mantenere quelle decine di chili di cellulite lo devi fare andare l'apparato digerente eh, non è che puoi magnare solo quando hai il cesso a portato di culone.
Spoiler:
Pensavo che cose del genere succedessero solo a Roma![]()