Vero Cloud Atlas niente male, se non altro davvero particolare.
l'unica cosa bona del film č mila kunis
E manco tanto te lo dico. Non fa niente di che e quando lo fa ha sempre la faccia da cafonazza , boo.
Infatti č stato cloud atlas a farmi sperare in bene...
La kunis qui era congelata ha sempre la stessa faccia.
Pił che altro la faccia di quella che si sveglia tutte le mattine all'alba a pulire i cessi non ce l'ha proprio...
Fuori ruolo di brutto...e qui si capisce anche la bravura di un'attrice...lei č capace solo di fare la carina bonazza, cioč il suo ruolo vero nella vita...
Si ma una scelta proprio a culo che pił culo non si puņ.
Non fa manco scene da figa sessona, anzi, dovrei guardare mila kunis e credere al fatto che tipo si sente insicura di fronte a quella specie di bove suino dell'amico suo pattinatore, se ricordo bene la scena. Bo. Oppure tipo ci provava ma in maniera del tutto "innocente" mica gli saltava addosso strusciandola sul suo, se non ricordo male.
Bah.
un film che bo. Soldi al cesso.
Si limita solo a dichiararsi zoofila.![]()
Quando il miglior amico di se stesso le dice qualcosa del tipo: "Non cercare di accoppiarti con me: io sono pił un cane che un umano."
lei risponde qualcosa del tipo: "Sono zoofila!"
![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 13-06-15 alle 12:50:52
Li mi sono cadute le palle e rimbalzate in sede
e perchč mai? era preciso al cartone animato![]()
speed racer č piaciuto a tutti ma per molti č pił figo dire il contrario
č il guilty pleasure![]()
un po' come leggere eliwan (goodbye sweet prince), satan o manuč
visivamente aveva anche delle parti carine, ma il fim č proprio brutto![]()
In generale il problema di Andy e Lana č che le idee le hanno, e sanno come realizzarle visivamente...le sceneggiature purtroppo tendono ad essere carenti![]()
Perņ come credo di aver gią ripetuto altre volte gli voglio bene per la loro tendenza ad imbarcarsi in progetti assurdi. Quando ho un po di tempo libero devo vedermi Sense 8.
Ma dopo questo ennesimo flop di critica e vendite vedremo ancora un loro film dal budget milionario?![]()
Si daranno al porno ... Prevedo gią idee splendide
come volevasi dimostrare, il film non mi č parso affatto il disastro che molti qui dentro sostengono, anzi, tutto il contrario: non certo un capolavoro, ma un film pił che discreto.
Ultima modifica di manuč; 17-06-15 alle 19:13:53
Visto stasera, lammerda. Veramente ridicolo, la trama si sviluppa in modo osceno, eppure l'idea era carina...ma che cazzo si son fumati?
Visto pure io. Devo dire che non č proprio una cagata che non si riesce a guardare. E' solo un film mediocre. Non lascia niente, tranne il senso di disagio della famosa scena della trafila burocratica. Chissą cosa pensavano gli sceneggiatori. Forse che fosse una scena divertente![]()
lo ča noi itagliani forse fa ridere meno
![]()
Noi ci conviviamo ogni giorno con la burocrazia, sai che divertimento rivederla sul grande schermo![]()
ah ecco. Per loro rientra nella fantascienza, per noi č la realtą![]()