la mia perversione preferita
la mia perversione preferita
ben altro livello qui.
E' morto Christopher Lee, alla veneranda, vampiresca, istariana e sithiana età di 93 anni.![]()
Stasera mi riguardo The Wicker Man![]()
Saruman non c'è più!
![]()
:(
Morto domenica scorsa oltretutto
Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL
Aveva davvero una gran bella voce ...
Grande attore e grande soprattutto perché è un attore di molte molte molte generazioni diverse.
Cambiando argomento,avete visto il trailer del prossimo film con Bill Murray "Rock the Casbah"? Sembra interessante![]()
mioddio bill murray è invecchiato tantissimo![]()
Vai Via!
Satan ma perché tipo non fai del bene al mondo e vai, boh, nel circolo polare a coccolare i pinguini? Do te pare possibilmente dove non hai una connessione a Internet però![]()
Perchè non te ne vai tu invece? Nessuno ti ha chiamato.
Si commemorava Christopher Lee che oltre all'attore ha spesso cantato o fatto la voce narrante negli album dei Rhapsody, e ve ne uscite con le puttanate.
Quella canzone è orripilante, punto.
ma di quel filmone di Fury ( meh) nessuno ne parla ?
Spoiler:
sarcasmo, visto ieri ed è una specie di collage di belle scene di guerra con scene in cui Brad Pitt cerca di piazzarsi in posa epica e cerca di dire una battuta Epica
per me è un bel film davvero
non è un film rivoluzionario, anzi è il classico film di guerra, però non si abbandona ad una eccessiva retorica pro america, e riesce invece a descrivere in maniera credibile l'aspetto psicologico del conflitto e di come esso influisca sulla psiche di chi ha partecipato a tutto il conflitto, contrapposto invece a chi è appena stato arruolato.
Io non sono un fan dei film di guerra ma a me è piaciuto
La descrizione di sto film per come l'hai fatta m'ha ricordato Platoon...![]()
Unico film di guerra che sarà pg13. Alla fine un personaggio muore con DUE granate che gli scoppiano in faccia ma il suo corpo viene trovato perfettamente integro.
no fury
Fury l'ho visto alle 3 am a bordo di un aereo che cercava di non precipitare sull'Atlantico, non mi ricordo quasi nulla
Ma Pitt era cazzuto