No, passano ad Half-Life 10, come i Windows!
No, passano ad Half-Life 10, come i Windows!
Da quanti anni se ne parla, dite che batterá il record di Duke Nukem forever?![]()
HL3 The Missing Dvd's
maccheccazzo, non riesco a connettermi a steam!!!
alla fine è scoppiato... mi sa che stavolta i saldi non li regge...![]()
iniziano domani alle 19 vero?![]()
se non è cambiato nulla...
Il sistema del rimborso è davvero molto efficiente...
Ho comprato un gioco per sbaglio, mi hanno accettato subito il rimborso. L'unica cosa che è devo attendere 7 giorni per avere i soldi...![]()
Naahh nel giro di 2/3 giorni già te li ritrovi accreditati.
Scaraventato dal mio Moto X
io qualcosa in meno dato che ho comprato roba, robetta e robaccia ad 1,00/ 0,99/ 1,99 e cose così, tanto per avere cose con cui dilettarmi nelle serate dove non ho un cazzo da fare.
Ma due tre obiettivi li ho pure io, limitati dalle capacità del mio pc, ma comunque ci sono. Gabe, a noi due!
Io ho pochi desideri.. Tipo Arkham Origins e poco altro![]()
Se non buttano li delle offerte colossali rischio di andare liscio questa volta...Al massimo potrei recuperare qualche indie visto che, per quanto mi riguarda, l'humble bundle non fa più il suo dovere da molti mesi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io ho una wishlist di circa un centinaio di titoli, se mi fanno degli sconti sostanziosi se ne parla.
0.61cent sulla postepay![]()
gli ultimi due saldi comprato nulla, troppa roba nella libreria... e praticamente tutta mai nemmeno avviata![]()
![]()
![]()
Se qualcuno non mi compra il PC vecchio difficilmente avrò credito sufficiente per l'Enlarge Your Backlog!
Io punterò solo alla complete di Civilization V e basta. Ora compro solo ciò che giocherei subito perché di arretrati ne ho fin troppi.
3 euro sulla PayPal card e circa 6 di wallet (più un sacco di carte in vendita). E' poco, ma ho un backlog talmente esagerato che non ho particolari desideri.
The Witcher 3 lo prenderò quando costerà meno e per il resto sono ci sono pochi giochi che voglio prendere con urgenza. Se ci sono grossi sconti magari Divinity Original Sin e Wasteland 2, ma devo ancora giocare alcuni dei predecessori quindi non ho fretta![]()
Le company alzano i prezzi dei giochi per la summer sale:
http://www.reddit.com/r/Steam/commen...n_their_steam/
![]()
C'è qualche prova? Per ora ho visto solo warthunder.