Cioè scarichi la preview ora aggratis e poi ti ritrovi win10 completo sempre gratis?
Par massa beo...
Cioè scarichi la preview ora aggratis e poi ti ritrovi win10 completo sempre gratis?
Par massa beo...
Ma che versione mi darebbero? Io ho W7 Pro quindi passerei a W10 Pro, con la preview invece passerei alla versione normale?
Si, anche a me sembra molto strano.
Prendo un PC vergine, ci metto solo la preview, e poi loro l'aggiornano per sempre a gratis con la versione definitiva?
E che è diventata, una onlus?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No, ovviamente, infatti sarà una RTM non genuina, servirà comunque una licenza nuova di W10 (o di W7 e 8.1)
https://twitter.com/GabeAul/status/597773851150446592
Vabbè allora fregacazzo ed uno può tenersi la versione aumma e poi aggiornarla a 10 con lo stesso risultato
Ma quindi che chiave di 8.1 devo comprare per essere sicuro di avere W10 anche dopo un format?
Una OEM basta? Una RETAIL?
Possibile che ancora non sia stata fatta chiarezza su questa cosa?
Che macello che stanno facendo.
Io ho blastato la vecchia installazione di win 8.1 originale e messo la 10 preview *formattando tutto* che mi verrà aggiornata a RTM e ok. Solo che visto che ho installato la preview a computer pulito essa sarà taggata come non originale.
Non è chiaro cosa dovrò fare a quel punto se
1. Reinstallare win 8.1 poi aggiornare a win 10 da lì
2. Inserire la chiave di win 8.1 e avere direttamente win 10 autenticato alè alè
Boh! ammetto che sarà un problema di qui a due mesi però boh
Mah...
Comunque il programma di preview andrà avanti anche dopo la release.
Ma in teoria, se non ho capito male (cosa probabile), se tu fai un'installazione pulita di Win 10 Preview, al momento della release potrai attivarla eventualmente inserendo una chiave valida di 8 o 7.
sembrerebbe la cosa più logica, quindi non sarà così
comunque, almeno personalmente, penso di aspettare a fare un'installazione "pulita": voglio che la situazione dx12/driver sia ben definita prima di fare il salto
per questo sono anche indeciso se upgradare subito a luglio...
Intanto mi son installato 7 dopo il formattone, poi vediamo
Sul mio PC di 7 anni (Core 2 Duo 7200, 4 gb ram, ati HD5770 e HDD Meccanico da 250GB), Windows 8.1 fila liscio che è una meraviglia, se 10 sarà performante in egual modo o addirittura più veloce faccio l'update
Ma a tutti è arrivata la notifica di aggiornamento? A me è arrivata sul desktop dove ho 8.1 ma non sul portatile dove ho 7.
Arriva assieme agli aggiornamenti di Windows Update, prova ad aggiornare a mano sul portatile
anche a me su win7 non è arrivata
e manco sul tablet con 8.1
io mi sono andato a prendere una copia di win 8.1 N pro dall'università.
dovrebbe andar bene?
Vi fate troppi problemi, ci stanno pure i torrent e in Italia non li controlla nessuno.
Scusate l'OT.
A me è arrivata la notifica su un pc dove ho 7 coffato... Ma si è saputo poi che chiave ti chiede?
ma a voi comprare i sistemi operativi fa proprio schifo, eh!
(invidio chi ha tanto coraggio)
Perché su g2play ci sono dei santi?
In distribuzione le Build 10130 anche su slow.