Io non ho capito il trattamento riservato a rami.
Io non ho capito il trattamento riservato a rami.
io prima di tirare fuori il cazzo e unirmi al rituale collettivo di masturbazione aspetto, al costo di prendermi dell'interista
Milan-Ibra, Raiola lunedì in Qatar per studiare una strategia d’uscita con il PSG
![]()
35 milioni buttati nel cesso ,
Giocatore inutile , sempre peggio
Effetto ibra : Nocerino, 10 gol.
Comunque prenderei Valdifiori a due spicci
valdifiori fa 30 anni a fine mese... e minimo 7/8 milioni l'empoli li vuole.. per carità di dio... preferisco far giocare un primavera
Mica ho detto che mi aspetto una stagione straordinaria eh, mi aspetto che giocando una volta a settimana, con accanto compagni forti, faccia il suo. Non possiamo sanare tutte le nostre mancanze in un colpo solo.
Ultima modifica di Manu; 12-06-15 alle 23:49:45
Per me facciamo la fine della Roma, un mare di soldi nel cesso per farsi pisciare in testa dalla Juve![]()
Vabbè ma un passo per volta, credo che il primo obiettivo sia quello di tornare in Champions.
Poi per i soldi spesi alla fine Doyen questo fa, quindi aspettati prezzi gonfiati.
Io se arriva anche kondogbia, per il centrocampo sfanculerei immediatamente montolivo e proverei a prendere bertolacci e van ginkel (secondo me con un 13/14 milioni complessivi li porti a casa). Van ginkel e poli avrebbero un ruolo quasi esclusivamente difensivo, bertolacci e kondo possono sia impostare che interdire in maniera efficace, e jackson bonaventura può fare un po' di tutto come al solito.
E comunque questo inizio di mercato
Mi si è veramente riacceso un entusiasmo che ormai avevo dato per irrecuperabile, sono tornato bambino![]()
Ultima modifica di vly; 13-06-15 alle 08:20:32
Ma bonaventura e montolivo ce li dobbiamo cuccare titolari?
Stamattina si parla di El Shaarawy sul mercato per fare cassa
No, montolivo meno lo vedo in campo meglio è, e bonaventura non per forza deve fare il titolare però io mi sono immaginato che con martinez e ibra si giocherebbe a due punte e mihajlovic ha giocato molto spesso col 4-3-1-2, quindi servirebbe un trequartista: al momento i giocatori che potrebbero ricoprire quel ruolo sono bonaventura, menez e honda.
Idealmente farei giocare il francese o il giapponese che però sono troppo altalenanti, l'unico che da qualche garanzia di continuità è jack.
Menez temo che alla prima di campionato verrebbe picchiato in campo da mihajlovic E da ibrahimovic in combo![]()
Come trequartista userei Ibrae Martinez punta
Considerazioni varie.
- Avendo ceduto metà squadra, i famosi 15Mln per il mercato diventano 30M (in quanto anche Mr.Bee deve metterci il suo), mentre il peso degli ingaggi è dimezzato
- Andando via Abbiati, Bonera, Muntari(???), Essien, Pazzini, Destro, con De Jong, Mexes e Van Ginkel in bilico, dobbiamo comprare in ogni reparto
- Io eviterei di spendere troppo per prendere anche Ibra altrimenti ci ritroviamo a giocare veramente con Muntari a centrocampo!
Abbiati e Bonera rinnovano, purtroppoConsiderazioni varie.
- Avendo ceduto metà squadra, i famosi 15Mln per il mercato diventano 30M (in quanto anche Mr.Bee deve metterci il suo), mentre il peso degli ingaggi è dimezzato
- Andando via Abbiati, Bonera, Muntari(???), Essien, Pazzini, Destro, con De Jong, Mexes e Van Ginkel in bilico, dobbiamo comprare in ogni reparto
- Io eviterei di spendere troppo per prendere anche Ibra altrimenti ci ritroviamo a giocare veramente con Muntari a centrocampo!
Io spero che De Jong rimanga.
Comunque Martinez-Ibra in Italia è grasso che cola, l'obiettivo è tornare in Champions mica vincere lo scudo. Il gap con la Giuve per colmarlo ci vorrà del tempo, e tornare in CL è fondamentale per poter attirare altri top player.
30 milioni?Considerazioni varie.
Ne stiamo pagando 35 solo per il cartellino di martinez
Io vorrei porre l'attenzione su una cosa: lasciando perdere i discorsi del tipo "prezzo folle", "c'era di meglio" ed similia, il solo pensiero che si possa di nuovo andare in giro per l'europa per comprare gicatori VERI, e non scarti di altre squadre, mi riempie di gioia. Strappandoli addirittura alla concorrenza di corazzate come MU e MC, poi...