con 12M quanti zukanovic si riesce a prendere?
con 12M quanti zukanovic si riesce a prendere?
qualcuno mi spiega perché stiamo vendendo Kovacic? Ma stiamo scherzando?? Io non lo venderei nemmeno per 50 milioni dato che è in assoluto il migliore 1994 che c è in giro.E invece l'Inter, come al solito, lo sta svendendo a 23 milioni di euro.
Ma ci rendiamo conto che è un regalo per il Liverpool???!!!!
Tra 2 anni varrà il doppio se non il triplo.
Ma noi siamo troppo autolesionisti e dopo aver visto Coutinho sbocciare lo faremo anche con Kovacic.
Io venderei Handanovic anche Icardi, tutti ma non Kovacic.
Un centrocampista del genere non si trova da nessuna parte!! Verratti ad esempio vale 40 milioni ma non ha i colpi di Kovacic.
![]()
Se kovacic è il migliore, non oso immaginare gli altri 94
posso dirti chi non abbiamo comprato![]()
Dove sono i CAMPIONI che PSY ha promesso![]()
cacchio mi domando come mai non abbiano accettato"Erano i primi giorni di giugno e ad Appiano Gentile il fratello ed il padre di Kondogbia hanno fatto visita a Roberto Mancini e al direttore sportivo Piero Ausilio. Un blitz per ascoltare l'offerta dell'Inter, convincente per il giocatore e per riferire al Monaco la controproposta per l'acquisto del cartellino. L'Inter ha messo sul piatto 15 milioni di euro di parte fissa più il cartellino di Hernanes (valutato 18 milioni di euro per non segnare una minusvalenza nel bilancio nerazzurro). Il centrocampista brasiliano ha dato la sua disponibilità al trasferimento nel Principato, ma a patto di percepire lo stesso ingaggio (di circa 3 milioni all'anno) garantitogli dall'Inter. Una proposta che, proprio in virtù del ricco ingaggio di Hernanes è stata lasciata in stand by dal Monaco"
daje che arriva GIANNELLI INCULA WANDAImbula, che apertura del padre: "Può andare all'Inter per far resuscitare il club!"
Spoiler:![]()
forza fenerbahceIl Fenerbahçe prepara l'offensiva: si punta Guarin![]()
Ma solo io penso che sto Montoya del Barca sia pippissimo?
è un buon giocatore, ma non di certo un fenomeno.
se era un fenomeno col cazzo che lo vendeva il barca
il Barca ha venduto Toure, per dirne uno
e infatti poi non ha piu vinto un cazzo giusto?
ha spaccato i culi e ha vinto due premier
Il tutto per dire che anche il Barca puo' sbagliare :angels:
anche se sbaglia soprattutto a comprare
C'è da dire che probabilmente è molto più adatto per la premier che per il calcio spagnolo, infatti mi ricordo che la cifra pagata (32-35 mln mi pare) da molti venne considerata esagerata
E te pareva...alla fine pare arrivi proprio Filippo Melo![]()
Speriamo siano ancora solo voci idiote...
io spero che prendano lui(consiglio di mettere il muto)
sembra il famoso video di Fabio Junior dàa riomma
GIANNELLI IMBULA WANGAtalmente rinomato che per alcuni si chiama GILBERT IMBULA WANGA
poi è ottimo per lo slogan "Imbula vi incula"
ricorda un pobbà scarso (molto più scarso)
Ultima modifica di EddieTheHead; 15-06-15 alle 00:07:00
Vitor Pereira spinge per Guarin: accordo vicino
Il mercato dell'Inter potrebbe entrare nel vivo in queste ore, sia in entrata che in uscita. Arrivano dalla Turchia notizie in merito ad un'accelerazione della trattativa per portare Fredy Guarin al Fenerbahçe: l'allenatore dei turchi Vitor Pereira starebbe spingendo per avere nuovamente con sè il colombiano già avuto ai tempi del Porto e la differenza di due milioni fra l'offerta del club gialloblu e la richiesta dell'Inter (rispettivamente di 11 e 13 milioni) non sarebbe insormontabile tanto che si potrebbe arrivare ad un accordo a breve.![]()
La Fifa frena il Barca, i Reds si avvicinano a richieste Inter: Kovacic ai titoli di codafar pace col cervelloFassone sbarra la porta: "Siete fuori strada, Mateo Kovacic resta"
Imbula vi inculaImbula Sr: "Inter è sogno, la A ci piace.![]()
Ecco, arrivasse una offerta di 12 per Guarin, più altre operazioni minori (chessò spiccioli per Kuzmanovic e altre pippe)...sarebbe sempre così necessario dare via Kovacic per fare mercato? O è solo un discorso di plusvalenze?
Per Kovacic ne voglio 20 più Balotelli () e Borini (
) sennò niente
![]()
Yaya, mbia, kongdombia, imboula....il Mancio vuole un negrone e nessuno glielo impedirá![]()