E' divertente solo a guardarlo.
E' divertente solo a guardarlo.
Speriamo sia veramente quella la grafica ... Oramai non mi fido più ...
Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL
Per la grafica poche preoccupazioni, c'è da sperare che invece l'inseguimento con la jeep non fosse scriptato
Notevole, spero non esagerino come nel terzo, dove ti stupivi di più quando non succedeva niente
Porcozzio
Tutto distruttibile, i sacchi che si piegano a seconda dei proiettili ricevuti, le tracce lasciate dal camion,
Ora non esageriamo
Mai visto roba del genere, la fisica è applicata AD OGNI elemento di scena, persino l'impatto dei proiettili sui materiali.
Più guardi il filmato più scopri dettagli, ad esempio la maglietta di Nathan che si gonfia per il vento durante la corsa in Jeep, la tanica che si muove ad ogni sterzata, durante le manovre Sully si sporge a parlare con qualcuno e lo stesso Nathan gli fa le battute girandosi a guardarlo..sembra reale
Veramente roba dall'impatto estremo, che dire, applausi, poi script, grafiche, cose, quello che volete ma la questione qua è da
L'ho rivisto per bene in HD 1080p.
E' qualcosa di clamoroso ....ma come catso hanno fatto a gestire TUTTI quei dettagli applicando la fisica a TUTTO !!
E' vero che i capitoli precedenti sono sempre stati "un passo avanti" a livello tecnico.....ma, onestamente, non avrei pensato che si potesse arrivare ad un livello simile già in questa generazione.
Questo sarà l'ultimo capitolo....non oso immaginare, magari verso fine generazione, cosa possano tirar fuori con un possibile TLOU2.
qualcosa di fuori parametro. imho è bastato uncharted 4 per demolire l'intera lineup ms. e poi ce tutto il resto
Ellapeppa
ma questo?
http://multiplayer.it/notizie/151832...l-secondo.html
era già stato detto?
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
no peccato ma credo che non influenzerà in negativo il gameplayma questo?
http://multiplayer.it/notizie/151832...l-secondo.html
era già stato detto?
ah guarda...a me frega davvero zero
ma alla fine, pensavo fosse doveroso riportarlo
Tutti gli uncharted sono sempre stati a 30fps mi pare.
Però in effetti per il 4 avevano annunciato i 60, almeno così mi sembra.
Mi pare che avessero detto la solita frase di circostanza. Ovvero: "proviamo ad arrivare a 60fps, poi se ci riusciamo bene".
Comunque dopo aver visto il video dell'E3, mi pareva molto difficile credere che potesse girare a 60fps tutta quella roba lì.
è ancora troppo presto per vedere i 60fps su roba con quel dettaglio li. forse i ND ci riusciranno nella loro prossima
produzione. certo tlou remastered era a 60 fps ma la base era quella di un titolo old gen.
che poi si riduceva a 30 per avere ombre più dettagliate
Magari con TLOU2 verso fine generazione ci riusciranno...
un video fantastico che analizza tutte le meraviglie tecniche che sono riusciti a raggiungere i ND:
è pazzesco il livello di dettagli presenti nel gioco!!!
Ultima modifica di Bishop76; 19-06-15 alle 11:35:08
cacchio, sul cellulare non riesco ad aprirlo!
Trailer gameplay esteso
A due mani.
mamma mia! questo già si candida ad essere il miglior titolo del 2016.