Generation iron.
non male. verte sulla facciata competitiva anziché critica del mondo dei bodybuilders.
Generation iron.
non male. verte sulla facciata competitiva anziché critica del mondo dei bodybuilders.
Ecco, vi chiedo qualcosa
Qualche buon film simile ad End of Tomorrow?
Groundhog day![]()
Ho visto metà FURY:
bocciato.
A proposito di fury... Chi mi spiega il senso della storia dei cavalli? Filo-animalisti?
Zero vive a Parigi, ma tutti lo sfottono perchè parla come SuperMario!
Il trauma l'ha già avuto, non noti l'avatar?
Ma
Non intendevo un film esattamente con Edge of Tomorrow, ma un buon film di fantascienza, magari pure un po' action.
No Solaris please![]()
Ultima modifica di White_Mason; 17-06-15 alle 23:41:30
Kung Fury! E vai tranquillo!
Ma non è che intendi Edge of Tomorrow?![]()
si capiva, dai
Sto guardando The Stranger, film horror cileno uscito l'anno scorso
Proprio brutto
Perché da Parigi scrivere un un forum come TGM?
lo scopriremo con la nuova serie di True Detective che ormai è stata già sventrata dalla critica e non la vedrà più nessuno![]()
perché nel 2004 vivevo ancora in Italia, dove sono NATO, e ci ho vissuto fino a 4 anni fa![]()
NATO? Ma esiste ancora la NATO?
Hai fatto bene
![]()
Oblivion era molto buono.
Rivisto Pusher 2. Sempre un filmone, lo dovrebbero usare come incentivo per il turismo a Copenhagen![]()
Human centipede. WTF.
Calvary. Un buon film con un bellissimo accento, punto.
Deduco che prima del Tom Cruise degli ultimi anni non esistesse buona sci-fi...
Oblivion l'ho visto al cinema, bellino in effetti![]()
I film di fantascienza di Tom Cruise sono tutti brutti a partire da quella cosa orrida chiamantesi Minority Report che all'epoca al cinema mi fece discretamente schifo. I film degni di nota che si avvicinano alla fantascienza con Tom Cruise sono buoni fino a Vanilla Sky (mezzo capolavoro). Poi ci sono solo robottoni e cliché. Peccato perché Tom Cruise in altri generi era davvero un grande attore fino al 2002-2003 e qualcosa (vedi Magnolia e simili).
Tutto questo IMHO.