Gran gioco Arx Fatalis..i'm interested in
Gran gioco Arx Fatalis..i'm interested in
Facendo un giro nella pagina di MODDB ho notato nuove immagini di Luglio 2012 (le ultime erano di Dicembre 2011) :
http://www.moddb.com/mods/arx-end-of...20126#imagebox
http://www.moddb.com/mods/arx-end-of...20125#imagebox
http://www.moddb.com/mods/arx-end-of...20124#imagebox
http://www.moddb.com/mods/arx-end-of...20123#imagebox
http://www.moddb.com/mods/arx-end-of...20122#imagebox
http://www.moddb.com/mods/arx-end-of...20121#imagebox
http://www.moddb.com/mods/arx-end-of...-2012#imagebox
Forza ragazzi... Neurological ehmm!!! Qualche presunta data di rilascio? Un altro video?
Molte belle quelle img
Non posso dire nulla su un rilascio poichè c'è ancora una marea di lavoro da fare, ma già molto è stato fatto, gli ultimi screen mostrano una piccolissima parte di quello che è stato fatto.
Posso solo dirvi poche cose, il sistema dei negozi è pronto come in Fatalis, apri le casse e compri. Il sistema del diario con le quest è pronto, il sistema di livelli dinamici è quasi finito, questo significa che è possibile andare da un livello all'altro e trovare tutto come avete lasciato, anche se ad esempio avete tirato via una pozione dietro un tavolo tornando da un altro livello la trovate ancora lì.
Poi c'è stato un completo revisionamento di molti aspetti grafici dato che ora abbiamo degli artisti molto capaci, graficamente ha preso un'altra piega.
Non posso dire nulla su un rilascio poichè c'è ancora una marea di lavoro da fare, ma già molto è stato fatto, gli ultimi screen mostrano una piccolissima parte di quello che è stato fatto.
Posso solo dirvi poche cose, il sistema dei negozi è pronto come in Fatalis, apri le casse e compri. Il sistema del diario con le quest è pronto, il sistema di livelli dinamici è quasi finito, questo significa che è possibile andare da un livello all'altro e trovare tutto come avete lasciato, anche se ad esempio avete tirato via una pozione dietro un tavolo tornando da un altro livello la trovate ancora lì.
Poi c'è stato un completo revisionamento di molti aspetti grafici dato che ora abbiamo degli artisti molto capaci, graficamente ha preso un'altra piega.
Ottimo... grazie per le informazioni... continuiamo a seguirlo
Neuro, prima di tutto ciao, visto che non ci scrive da una vita . Poi, una curiosità: Ci avete pensato a rilasciare ( eventualmente non fosse compatibile) una versione per la BFG edition?
Credo sia fuori questione, dopo che hanno rilevato le specifiche della BFG edition non credo sia possibile nemmeno fare una semplice mod. Gli archivi dei file sono cambiati, ora sono file binari, quindi compilati tramite codice e criptati. Hanno usato il formato di Rage. Poi a quanto pare hanno totalmente tolto ogni forma di strumento, compreso l'editor, molto probabilmente hanno utilizzato il tech studio separatamente.
In altre parole la BFG edition su pc è na cagata, non ne vedo il senso. Su console è ok, lì Doom 3 non c'era.
Cmq sia c'è ancora l'idea di non rilasciare Arx come mod, ma come gioco a se stante, ora che il source del tech 4 è stato rilasciato si può fare, quindi alla fine basta che vi scaricate la mod e va anche senza Doom 3, considerando anche il fatto che di Doom 3 c'è rimasto poco niente al momento. Il lavoraccio è solo per gli effetti particellari che bisogna rifarseli tutti, ma non è un problema.
Sì, okey che si sta lavorando... ma rilasciata qualche info, screenshot o magari un filmatino in più ogni tanto no... 2 volte all'anno!
Ho pescato questi 3 screenshot appena rilasciati qualche gorno fa, dopo gli ultimi di non so quanti mesi e mesi e mesi e mesi fa, eccoli con la tradizione in italiano delle loro descrizioni...
Comunque sempre OTTIMO LAVORO, se vi serve un tester fatemelo sapere
Se venissi catturato vivo, come fuggiresti dalle prigioni delle Donne Serpente?
Oh bene, c'è un troll che blocca l'ingresso. I colpi di questi bestioni sembrano martellate. Come possiamo superarlo tutti d'un pezzo?
Le Donne Serpente non gradiscono per nulla trovare qualcuno che s'intrufola nel loro tempio! - corri!
Belle queste img
Work In Progress – Demo Video 2
Lurkando a destra e a sinistra tra i vari progetti che seguo ho scoperto solo oggi che per "Arx End of Sun", dal primo giorno dell'anno è disponibile un secondo demo video.
I ragazzi di neuro-lab ci scrivono orgogliosi, che dopo tutti questi mesi di duro lavoro, ce ne vorranno ancora tanti da percorere; come dal primo video demo al secondo fino ad una demo giocabile!
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-01-13 alle 21:10:07
Molto interessante.
A quando l'annuncio dello spostamento su Doom IV?
Non fare battutaccie se no ti banno e ogni tanto mi puoi anche chiamare
scarso qui non sei su Risen Italia non hai di questi poteri
OT
domani ti chiamo, piemmami l'orario dove sei in casa
/OT
Ma è ancora in progress su questo progetto?..vedo che il team non posta più aggiornamenti sul loro sito da gennaio.
Non saprei. Neuro ha sempre lavorato così dopotutto. Annunci, informazioni, poi lunghi silenzi, poi informazioni, poi qualche cancellazione, nuovo progetto, di nuovo informazioni, poi silenzio e così via. Se il progetto si finirà in qualche modo verremo a saperlo non temere.
Work In Progress - Luglio 2013
Il mio sistema ti auto rilevamento degli aggiornamenti delle modifiche che seguo su MODDB, oggi mi ha aggiornato su i "lavori in corso" di Arx - End of Sun; ecco una "carrellatina" di immagini nuove con didascalia, appositamente fatta localizzare in italiano
Nemyax sta lavorando sodo sul modello delle Guardie Umane. Ecco il modello a poligoni ridotti in Blender.
Ecco il rimpiazzo di alta qualità per gli zombie di Doom 3 fatto da Tox. Li potete trovare in versione normale o sputa veleno. L'arma del giocatore è davvero danneggiata e potrebbe rompersi prima che riesca a tirare giù questa bestia..."
Nelle viscere del sistema di filtraggio delle Acque Oscure.
"Uno dei tanti cunicoli oscuri nella mappa Acque Oscure di Mr Rocket".
La prima incarnazione del libro delle caratteristiche, basato sull'originale. Qui è dove il giocatore spenderà i propri punti ottenuti livellando.
"Sembra che questo esploratore non ce l'abbia fatta ad uscire da queste miniere abbandonate..."
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 07-07-13 alle 10:37:58
..rumors su date ipotetiche?
Nessuna mi dispiace...
Uhhhhhh!!! Nuovo piccolo aggiornamento nella pagina dedicata su MODDB.
Work In Progress - Settembre 2013
"I cavalieri intenti a difendere l'Avamposto Umano, che potreste aver visto nel nostro secondo video di dimostrazione, in realtà erano stati pensati per un ruolo completamente diverso. Dovevano essere la prima incarnazione degli "Ylsides", che potreste ricordare con affetto dal primo Arx. Ora che siamo riusciti a fare grandi progressi con i nuovi modelli delle guardie umane, più in stile Arx, siamo anche in grado di ridefinire il ruolo di questi modelli. Quando individuano un nemico (voi, per esempio!) si potenziano e vi puntano correndo a tutta velocità. Adesso stiamo sperimentando gli effetti visivi del loro potenziamento. La loro armatura è molto meno ingombrante rispetto a quella indossata dagli Ylsides nel primo gioco, ma ciò non li rende meno pericolosi."
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-09-13 alle 09:30:16
Miracolo! Un nuovo aggiornamento dopo mesi e mesi di silenzio... MODDB.
"Ci scusiamo per la mancanza di notizie sul gioco...
Vi proponiamo questo screenshot preso da una delle mappe create da Garth "Zombie" Hendy.
Neve, gelo e ghiaccioli... Questo potrebbe significare che il giocatore vicino al mondo esterno ghiacciato?"
Tra poco la notizia che verrà passato sul nuovo DooM. E saranno altri 5 anni d'attesa.
AGGIORNAMENTO MODDB - Arx - End Of Sun - The Troll Mines
Meglio di niente...
"Questa è l'immagine di un work in progress proveniente da una delle mie mappe. Si tratta di un livello abbastanza grande con un sistema fluviale sotterraneo, che potrebbe celare qualche segreto Emoticon wink e una vasta area mineraria in cui i troll estraggono le gemme."
Altro aggiornamento su MODDB.
Un altro screenshot di una delle mappe realizzate da Garth "Zombie" Hendy. Non posso rivelare troppo, ma se non mi sbaglio quella "cosa" sembra una specie di portale per chissà dove...
Sperem.
Intanto stiamo per toccare i 5 anni di sviluppo e di attesa. Roba che neanche per un gioco completo tripla A.