Ma non scherziamo, per l'Inter Imbula-Miranda sono due upgrade rispetto ai titolari di adesso, e di parecchio.
Ma non scherziamo, per l'Inter Imbula-Miranda sono due upgrade rispetto ai titolari di adesso, e di parecchio.
Su squawka dicono che thiago motta è a Madrid per trattare con l'Atletico... Speriamo si trovinocomunque non ho capito se l'Atletico ha intenzione di retrocedere o cosa
![]()
ad un certo punto devi pure pagarli i giocatori...
poi è tutto a rate(come al solito) :
"Il difensore arriverà in prestito biennale (3 milioni in 2 rate) con diritto (ma in realtà è un obbligo di riscatto) a 9,5 milioni (a rate) più bonus"
Alè sotto con un altro dirigente
UFFICIALE: Inter, torna Stankovic. Sarà club manager dei nerazzurri
L'Inter, con una nota sul proprio sito ufficiale, comunica il ritorno di Dejan Stankovic. L'ex centrocampista, la scorsa stagione viceallenatore all'Udinese, avrà il ruolo di First Team Club Manager. "Tornare all'Inter è un onore. Sono davvero contento ed emozionato perché, come ho sempre detto, i colori nerazzurri saranno per sempre sulla mia pelle. Il giorno in cui ho capito che non avrei più indossato la maglia dell'Inter ho pianto. Adesso torno qui, con orgoglio e determinazione, per difendere il nostro club con un altro ruolo" ha dichiarato il serbo.
Dove vai se un club manager non ce l'hai?Alè sotto con un altro dirigente
UFFICIALE: Inter, torna Stankovic. Sarà club manager dei nerazzurri
L'Inter, con una nota sul proprio sito ufficiale, comunica il ritorno di Dejan Stankovic. L'ex centrocampista, la scorsa stagione viceallenatore all'Udinese, avrà il ruolo di First Team Club Manager. "Tornare all'Inter è un onore. Sono davvero contento ed emozionato perché, come ho sempre detto, i colori nerazzurri saranno per sempre sulla mia pelle. Il giorno in cui ho capito che non avrei più indossato la maglia dell'Inter ho pianto. Adesso torno qui, con orgoglio e determinazione, per difendere il nostro club con un altro ruolo" ha dichiarato il serbo.
![]()
eccolooooooooooooo
Zanetti ala destra?
Inter 2012/13 compresi acquisti finali e relativo codice inter:
-----------------Handanovic-------------------
Jonathan-----Samuel------Chivu------Nagatomo
---------Zanetti---Cambiasso---Guarin---------
--------------------Alvarez--------------------
--------------Palacio---Milito------------------
CodiceInter
Nome
Nome Bidone Vecchio Sudamericano Handanovic 0(?) 0* 0 Jonathan 1 0 1 Samuel 0 1 1 Chivu 1 1 0 Nagatomo 0 0 0 Zanetti 0 1 1 Cambiasso 0 1 1 Guarin 0 0 1 Mozzarella 1 0 1 Palacio 1 1 1 Milito 0* 1 1
0*: 0 tendente all'1
Data la combinazione 000 di Poli si spiega il suo mancato riscatto, mentre il CodiceInter 111 relativo a Palacio lo rende l'acquisto ideale. Secondo questa lista dovremmo vendere Nagatomo, mentre Handanovic ha il beneficio del dubbio.
Maronna che schifo
invoco un brainstorming del Topic Inter per l'elaborazione di un nuovo CodiceInter™ aggiornato al cambio di proprietà e dirigenza
Bidone - NuovoIniesta - Slavo ?![]()
Nagatomo sarebbe dovuto diventare un fenomeno stando alla tabella
Mi sorpende invece il "bidone" per Chivu e per Palacio, ma non per Guarin e Milito conoscendo Carta![]()
Certo che quel che sta succedendo a Monaco col Milan non ricordo mai di averlo visto prima![]()
Bisogna vedere se ci credete veramente o è solo un trucco per far alzare il prezzo, un po' come fatto con Dybala.
Di certo monaco e koncoso godono![]()
Beh che ci crediamo mi pare ovvio, in fondo pare siamo stati i primi a cercare il giocatore dopo il rifiuto di Tourè.
E per questo non penso siamo stati noi ad alzare il prezzo anzi
Da quello che ho capito infatti, l'Inter ha offerto subito tipo 25 più bonus vari, poi è arrivato Galliani che l'ha buttata oltre i 30 e da qui sono nati i casini, perché il calciatore era già d'accordo con Mancini o una cosa del genere e siamo costretti noi a rilanciare (pur non avendo liquidità ovviamente).
io francamente (se proprio devo), mi prendo imbula e mi tengo il resto dei soldi![]()
Mah ho anche sentito che il VERO obbiettivo dell'Inter sarebbe proprio quello di fare entrambe le cose, cioè un centrocampo Imbula-Kondogbia. Sarebbe perfetto imho
Certo, se accadesse (ma a quanto pare al momento il Milan resta favorito perché offre di più) credo proprio che Kovacic saluti, sia per una questione di costi che di ruolo (immagino si giochi poi con Brozovic e Hernanes in mezzo o a 3 a centrocampo con 3 davanti).
Se non si prende Kondogbia, Kovacic imho resta (a meno che non arrivi un altro però deve valere sui 20M, altrimenti non ha senso venderlo per prenderci un Melo o un Motta).
qua ancora non s'è capito se si giocherà col trequartista o col tridente e soprattutto non s'è capito se in dirigenza lo sanno...
Kondogbia è dell'Inter!
In attesa dell'ufficialità, il giocatore parla già da giocatore nerazzurro. Decisivo l'incontro di stamani con tra il club nerazzurro e il Monaco. Il mediano è l'acquisto più caro dell'era Thohir. Vinto il derby con il Milan.
Andrea Ramazzotti
SABATO 20 GIUGNO 2015 15:13
MILANO - Il primo derby della stagione è dell’Inter. Manca ancora l’ufficialità, ma Geoffrey Kondogbia parla da giocatore nerazzurri. L’ultimo incontro di stamani tra il club di Thohir e il Monaco ha spazzato via i dubbi e, anche se non c’è la conferma ufficiale da parte dei dirigenti di corso Vittorio Emanuele né da parte dei colleghi francesi, il centrocampista conteso dal Milan ha scelto di accettare la corte di Roberto Mancini e di indossare la maglia nerazzurra. E’ l’acquisto più costoso dell’era Thohir e per vincere la “battaglia” con l’ad milanista Galliani, Fassone ed Ausilio hanno dovuto offrire più dei 35 milioni che il Monaco aveva richiesto. Kondogbia adesso è il giocatore più pagato dell’Inter (oltre 4 milioni a stagione), il vero top player che Mancini aveva chiesto dopo aver perso Touré. Per Thohir si è trattato di uno sforzo economico davvero importante che sarà mitigato dalle condizioni di pagamento soft strappate e che saranno formalizzate nelle prossime ore/giorni.
sempre che sia vero, divertenete averlo ciulato a galliani dopo il solito circo milanista di blitz, controblitz, accordi già raggiunti e cene varie; però francamente i dubbi sull'operazione mi rimangono, sono 35 bombe + stipendio da sceicco per un mediano...
Al di là dei soldi cmq
Certo è strano che si è preso proprio uno che era negli interessi della Doyen
Sembrano 35+3M
Un botto![]()
se arriva anche imbula, mi pare ovvio che si vada per il 4-2-3-1 (sigh) con i due negher in mezzo; a sto punto kovacic saluta (sia per una questione di soldi ma anche per il ruolo) e ci troviamo hernanes dietro al tridente. Quindi ci mancherebbe almeno un attaccante esterno titolare e una riserva (l'altra riserva c'è giàbiabianyi). La riserva di Icardi può farla palacio.
Grande colpo quello di Kondogbia!!
La questione Imbula come prosegue?