+ Rispondi alla Discussione
Pag 181 di 196 PrimaPrima ... 31171179180181182183191 ... UltimaUltima
Risultati da 4,501 a 4,525 di 4886
  1. #4501
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    No, le licenze sono slegate dalla piattaforma

  2. #4502
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Se proprio dovesse finire una lambo nel bonus pack non potrebbe che essere la Miura che come l'Audi quattro é basata su una mod amatoriale.

  3. #4503
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  4. #4504
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ho letto il topic sul forum ufficiale. The_meco é un grande

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  5. #4505
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Per chi ancora non l'avesse preso AC è nuovamente scontato con i saldi Steam.
    Vale la pena aspettare per vedere se verrà inserito tra le offerte lampo con uno sconto maggiore.

  6. #4506
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma oggi che fanno l'annuncio console anche all'E3 rilascian mica roba su PC?


  7. #4507

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    boh speriamo magari faccian vedere qualcosa sui nuovi contenuti

  8. #4508
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    Un po' di cockteasing da facebook... spero esca fuori bene. Con le macchine "poco" potenti sto gioco non mi entusiasma.

  9. #4509
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    200 cavalli con 1350 chili, velocità massima che a fatica supera i 200 chilometri orari...stando ai numeri è una macchina "spompata", l'unica speranza è che sia adatta a fare derapate.

    Per lo più è un omaggio alle tante persone che ne hanno una nella vita reale e saranno contenti di guidarla in un simulatore senza il rischio di distruggere la propria.

  10. #4510
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Svelati i contonuti del Bonus Pack
    http://www.racedepartment.com/thread...veiled.107449/

    • Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde
    • Audi Sport Quattro
    • Lamborghini Miura
    • Nissan Nismo GT-R
    • Toyota GT-86
    • Circuit of Zandvoort
    luglio circa

    EDIT:

    moar pics delle macchinine here http://www.virtualr.net/assetto-cors...-pack-unveiled
    Ultima modifica di ZioYuri78; 18-06-15 alle 17:04:47

  11. #4511
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Oh finalmente la Nissan GT-R liscia


    L'Alfa Mito potevano risparmiarsela...


    Ottime le 2 vintage, la fisica di AC rende molto bene con le macchine vecchie, potenti e instabili
    Ultima modifica di Maelström; 18-06-15 alle 17:57:29

  12. #4512
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A parte la mito sono tutte almeno da 9 su 10.
    Spero poi in futuro arriveranno altre Audi, a prescindere ovviamente dalle auto che ad ognuno piacerebbe ci fossero...
    Ma poi perché ste notizie non le scrivono nel forum ufficiale?
    Ultima modifica di Dante1324; 19-06-15 alle 16:57:12

  13. #4513
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    A parte la mito sono tutte almeno da 9 su 10.
    Spero poi in futuro arriveranno altre Audi, a prescindere ovviamente dalle auto che ad ognuno piacerebbe ci fossero...
    Ma poi perché ste notizie non le scrivono nel forum ufficiale?
    Perchè sono a Los Angeles a cazzeggiare all'E3

  14. #4514
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Perchè sono a Los Angeles a cazzeggiare all'E3
    A dire il vero accadeva anche prima.

  15. #4515
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  16. #4516
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Alla fine ho preso il Playseat Challenge, è comodissimo ci starei delle ore sopra.
    Tra l'altro, una volta arrivatomi, ho scoperto che la concessionaria italiana della Playseat è a pochi chilometri da casa mia, sarei potuto andare a prenderlo di persona.
    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    credo che non te ne pentirai... se ora hai la classica postazione tavolo + sedia da cucina, dopo un paio di giorni ti chiederai perché cazzo non l'hai comprato prima.
    Mai parole furono più profetiche di queste. Cioè, che roba è la Nordschleife su Lotus 49 + Playseat Challenge

  17. #4517
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Toglietemi una curiosità
    Postazioni del genere le riciclate anche per giochi non di guida? Del tipo che vi ci sedete sopra e riuscite a usare kb+m stando comodi?
    Col pad si può usare la sedia senza problemi ovvio, ma per capirci sarebbe comoda semplicemente come "sedia" su cui giocare?

  18. #4518
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Toglietemi una curiosità
    Postazioni del genere le riciclate anche per giochi non di guida? Del tipo che vi ci sedete sopra e riuscite a usare kb+m stando comodi?
    Col pad si può usare la sedia senza problemi ovvio, ma per capirci sarebbe comoda semplicemente come "sedia" su cui giocare?
    Per utilizzi normali meglio usare una sedia tradizionale, per quanto siano comode le postazioni di guida hanno una posizione obliqua non esattamente salutare per la schiena, vanno bene per guidare perchè dovendo usare i pedali le gambe non sono più "elemento portante" del peso e quindi è più comodo assumere una posizione inclinata.

  19. #4519
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A parte la postura dipende anche dalla facilità/possibilità nello staccare il supporto volante, avendo un tavolino all'altezza giusta ci si potrebbe giocare. Con la mia ad esempio è impossibile.

  20. #4520
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Dopo questa spero non mi bannino
    È da un po' di tempo che me lo chiedo: cosa si intende esattamente per "delta" e perché ha questo nome (mi riferisco all'app apposita e al parametro nella tabella tempi) ? È per caso il distacco dai propri migliori tempi o quelli degli avversari?

  21. #4521
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Delta = differenza. Es. differenza tra un hot lap in corso e il best lap. Credo che l'impiego vari a seconda della modalità di gioco

  22. #4522
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    A parte la postura dipende anche dalla facilità/possibilità nello staccare il supporto volante, avendo un tavolino all'altezza giusta ci si potrebbe giocare. Con la mia ad esempio è impossibile.

    Non mi son mai posto il problema di staccare il volante, ho abbastanza spazio da poter lasciare la postazione di guida perennemente assemblata con volante e pedali

  23. #4523
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Delta = differenza. Es. differenza tra un hot lap in corso e il best lap. Credo che l'impiego vari a seconda della modalità di gioco
    Ah allora in parte ci ho azzeccato. Non ho mai provato l'app, perciò mi chiedo: è una differenza calcolata in tempo reale o solo al termine di ogni giro/intermedio?

  24. #4524
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Ah allora in parte ci ho azzeccato. Non ho mai provato l'app, perciò mi chiedo: è una differenza calcolata in tempo reale o solo al termine di ogni giro/intermedio?
    se la vedi cambiare e aggiornarsi costantemente e in tempo reale, evidentemente è in tempo reale

  25. #4525
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    se la vedi cambiare e aggiornarsi costantemente e in tempo reale, evidentemente è in tempo reale
    Eh vallo a sapere, non l'ho mai provata.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 181 di 196 PrimaPrima ... 31171179180181182183191 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato