c'è qualcosa di sbagliato con le proporzioni![]()
c'è qualcosa di sbagliato con le proporzioni![]()
Ma sta storia di SportMerdaset che vendiamo Santon al Crystal Palace?
Ma che oh
L'unico decente in difesa che avevamo!
sportmediaset.
ti sei risposto da solo![]()
MessiIl mercato dell'Inter non si ferma certo a Kondogbia. I nerazzurri, infatti, sono alla ricerca anche di due attaccanti, uno esterno e l'altro più duttile. "Dunque occhio sempre a Salah, in prima fila se non dovesse rimanere a Firenze (ma bisognerà battere la concorrenza di molti club), Cuadrado, conteso e caro come Perisic; mentre Jovetic rimane un'opportunità da sfruttare eventualmente più avanti (se non andrà prima da qualche altra parte, vedi Juve o Milan). Sempre che non spuntino degli outsider", spiega Tuttosport![]()
ma non vi avevano multato per il FPF?
il FPF è come il molise
Si, infatti il prossimo anno l'Inter pagherà i 7 milioni della multa, che comunque non sono soldi che escono di cassa, ma trattenute sui futuri proventi delle competizioni UEFA
Paradossalmente se l'Inter non andasse più in Europa la multa non la pagherebbe mai
In Turchia - Fenerbahçe, pronto il viaggio in Italia per Guarin. Ma l'offerta sarebbe bassa. Piace anche JuanJesus![]()
se cadeva giù erano 80M buttati nel cesso![]()
ma mancini ha fatto un corso di ipnotismo per agenti segreti alla CIA?"Sicuramente è un sogno che si avvera far parte di questa grande squadra, starò qui il maggior tempo possibile. E' un sogno che si realizza, da quando sono bambino guardiamo i video alla tv. Oggi faccio parte di questa grande squadra, quindi farò il massimo per questo grande club. I tifosi? Ho sentito subito l'entusiasmo ed è un piaacere per me. Spero che faremo grandi cose con loro. Mancini? Ho parlato con lui una settimana fa e il suo discorso mi ha convinto e penso che non si possa dire di no a una squadra come l'Inter"![]()
Voglio una gif del balletto
Comunque sembra si avvicini Salah...
#mazzarrivattene
per ora accontentati del video su twitter
https://twitter.com/Geo_Kondogbia/st...876672/video/1
proprio quel che ci serveLa Maxi vendetta di Wanda Nara: il numero di Lopez finisce su Twitter
La moglie di Icardi ha attaccato ancora l'ex marito, accusandolo di disinteressarsi dei figli, e (volontariamente?) ha pubblicato il numero di cellulare di lui sul social network![]()
non imbrattiamo il topic con porcate gossippare da "Chi", per favore
fosse per me starebbe bene con altre sue simili, qui:
![]()
Wandona è così ignorante che fa il giro e mi diventa simpatica![]()
beato te, a me fa salire il nazismo solo a vederla![]()
a me a vederla fa salire qualcos'altro
Dico un'eresia se preferisco riprendermi Benassi a due spiccioli piuttosto che un Filippo Melo?
no e stavo pensando esattamente la stessa cosa