+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 379

Discussione: [NBC] Hannibal

Banned

Predefinito Re: [NBC] Hannibal

Oh, ma ci saranno già nella puntata che va in onda stasera. C'è pure don Pietro Savastano da Gomorra!

Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada

Si, vero, episodio molto bello da 'vedere'. Audio, colori e fotografia eccezionali. Scully affascinante nonostante (o forse proprio grazie al) l'età....

A livello di storia episodio puramente introduttivo, per quale assurdo motivo Scully abbia deciso di seguire hannibal l hanno capito solo gli autori.

Bell episodio, anche se è solo il primo, mi aspetto che il resto della stagione sia la solita cagata incoerente e scritta a cazzo.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio

mi aspetto che il resto della stagione sia la solita cagata incoerente e scritta a cazzo.
    ...

Banned

Ma Cerlino è doppiato? mi pare di sì

Zero/1
    ospite

Bell episodio, anche se è solo il primo, mi aspetto che il resto della stagione sia la solita cagata incoerente e scritta a cazzo.
    esattamente mia paura

Vista anche la seconda, 'bella' da vedere almeno quanto la prima. Commento sonoro, fotografia e palette colori eccezionali. Carina la citazione a Shining.

Spoiler:
    Due episodi introduttivi con molte parti oniriche e sviluppo di trama quasi zero. Forse è per quello che mi sono piaciuti

Banned

Sta serie è di una bellezza sconvolgente
    E mancano ancora 10 episodi. Se sarà un crescendo la Sindrome di Stendhal è garantita, e non per scherzo

Mi sono abbioccato a metà terza puntata, finirò di vederla oggi o domani.
    Niente da dire sul lato tecnico - fotografia, colori, commento sonoro - tutto a livelli altissimi.

Finora ho visto solo introduzione e tante visioni. Aspetto gli autori al varco quando sarà ora di sviluppare la storia con - si spera - un filo logico
    a dire il vero per quel poco che si è visto nelle 3x01 e 3x02 non c'è molto da ben sperare

Spoiler:
    Abigail: massi dai, visto che è sopravvissuta alla carneficina di Hannibal non mettiamola dentro, lasciamola pure libera di andare tranquillamente in giro con Will, poco importa che anche lei sia un'assassina comprovata e che potrebbe diventare una potenziale serial killer
    Scully: complimenti alla genialità delle sua scelte di vita a inizio stagione 2 taglia la corda per paura di HL. adesso che si è unita alla sua fuga gli viene un ripensamento. Strano eh non l'avrei mai detto
    La Miami Metro di Firenze: volete dirmi che Hannibal alias dottor nonmiricordoilnome che è arrivato a ricoprire un ruolo di spicco come direttore di nonricordocosa a Firenze non è facilmente riconoscibile dal detective della Miami Metro di Firenze che passa il 99% del suo tempo a girare con la sua foto nel taschino del soprabito? sul serio?
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 20-06-15 alle 12:44:46

Banned

Mi sono abbioccato a metà terza puntata, finirò di vederla oggi o domani.
    Niente da dire sul lato tecnico - fotografia, colori, commento sonoro - tutto a livelli altissimi.

Finora ho visto solo introduzione e tante visioni. Aspetto gli autori al varco quando sarà ora di sviluppare la storia con - si spera - un filo logico
    a dire il vero per quel poco che si è visto nelle 3x01 e 3x02 non c'è molto da ben sperare

Spoiler:
    Abigail: massi dai, visto che è sopravvissuta alla carneficina di Hannibal non mettiamola dentro, lasciamola pure libera di andare tranquillamente in giro con Will, poco importa che anche lei sia un'assassina comprovata e che potrebbe diventare una potenziale serial killer
    Scully: complimenti alla genialità delle sua scelte di vita a inizio stagione 2 taglia la corda per paura di HL. adesso che si è unito alla sua fuga gli viene un ripensamento. Strano eh non l'avrei mai detto
    La Miami Metro di Firenze: volete dirmi che Hannibal alias dottor nonmiricordoilnome che è arrivato a ricoprire un ruolo di spicco come direttore di nonricordocosa a Firenze non è facilmente riconoscibile dal detective della Miami Metro di Firenze che passa il 99% del suo tempo a girare con la sua foto nel taschino del soprabito? sul serio?
    Il primo punto dello spoiler...
    Non so come dirtelo ma... sei sicuro di averla vista tutta tutta la puntata due?

Grazie per la precisazione, sono andato a rivedere la parte incriminata.
    Avevo visto la puntata fino alla fine ma non avevo fatto caso alla brevissima inquadratura che chiarisce il primo punto dello spoiler.
    Probabilmente mi ero abbioccato un attimo

Detto ciò, vista anche la terza.
    Spoiler:
    Sulla falsariga delle prime due: mi pare che, finchè si resta nel campo delle immagini in slo-mo e ci si limita a mostrare visioni (o la realtà filtrata dagli occchi dei protagonisti) la serie funziona abbastanza.
    I dialoghi cmq sono il solito girare a vuoto fine a se stesso, tutto fumo e zero arrosto.

Per ora promossi, anche se non sulla fiducia.
    Ribadisco: aspetto gli autori al varco, vedremo come se la caveranno quando si tratterà di iniziare a sviluppare sul serio la storia di quest'anno.

Banned

la serie funziona abbastanza.
    Sì, ma proprio appena appena. Uno zinzino, una pinzillacchera.Un ruttino, praticamente.

eh guarda, ci sono i 26 episodi precedenti che sono pieni zeppi di serial killer settimanali gratuitamente sadici, di trovate sempre più uber onniscenti di Hannibal, di HL che da solo mette in piedi scene del crimine sempre più ridicole e di tantissima deficienza artificiale della Miami Metro di Baltimora.

Troppi, per quanto mi riguarda, per dire dopo sole 3 puntate che la musica è cambiata.

Banned

eh guarda, ci sono i 26 episodi precedenti che sono pieni zeppi di serial killer settimanali gratuitamente sadici, di trovate sempre più uber onniscenti di Hannibal, di HL che da solo mette in piedi scene del crimine sempre più ridicole e di tantissima deficienza artificiale della Miami Metro di Baltimora.

Troppi, per quanto mi riguarda, per dire dopo sole 3 puntate che la musica è cambiata.
    Guarda, per quanto mi riguarda potrebbero pure metterci una sottotrama con Tea Falco che si vendica stile Rambo ammazzando Gillian Anderson lanciandole le stellette ninja che rimarrebbe sempre e comunque uno spettacolo vero

FRIGG
    ospite

3x3
    Spoiler:
    Ma quindi will ha abbracciato la parte oscura di se e sta diventando un manipolatore come hannibal?
    citazione palese del silenzio degli innocenti

Banned

Cancellata.
    Qualsiasi commento è superfluo.

Zero/1
    ospite

giusto cosi'.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    giusto cosi'.
    Col cazzo

Shogun Assoluto L'avatar di showa

Nope, giusto un par di palle

Banned

Che schifo, veramente. Non ho parole.

Penso sia stata una scelta dettata esclusivamente dagli ascolti.....cmq mah, come potete immaginare non mi mancherà

Banned

Io sempre l'ho sostenuto e sempre lo sosterrò: il pubblico non merita NIENTE

Si ok, però non è che hannibal fosse una serie d'autore eh... Era una baracconata molto easy da seguire, sicuramente girata meglio del solito, con bravi attori e gran sonoro. Però pur sempre una baracconata

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

mollato il colpo a fine prima stagione, alla fine lo guardavo solo per madscoso.

che comunque è meno fiCo di don draper.

Banned

serie d'autore eh...baracconata molto easy da seguire
    Sì, vabbè.

Pete.Bondurant
    ospite

E meno male che volevano trasporre tutta la saga...
    Ultima modifica di Pete.Bondurant; 23-06-15 alle 11:39:20

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato