+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 376
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo

Predefinito Re: [STEAM][FAQ] Steam Giveaways

io celo...

NOXx
    ospite

io disponibile per i worms

Il Nonno

Un paio di GA, iniziano tra una mezz'ora, per celebrare un'altra vittoria (Alien Rage)

http://www.steamgifts.com/giveaway/L...st-for-gravity
    http://www.steamgifts.com/giveaway/sWzrb/limbo

NB: non sono privati

NOXx
    ospite

limbo ce l'ho, l'altro ci provo thanks

Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari

Sono l'unico a cui il sito è "impazzito" e non gli permette più di accedere a nessun GA? Clicco sui pulsanti e non succede nulla.

Boh, va con Firefox ma con Chrome no...

NOXx
    ospite

ah, ma è per lvl2, allora nulla

Intanto svelato l'arcano, per qualche motivo mi si era disattivato l'esecuzione di Javascript, ci credo che quei pulsanti non funzionavano più. Ora si tratta solo di farmi passare la pigrizia e fare qualche altro GA...

Il Nonno

...si vede che è tempo di saldi: vinto anche Duke MP, due in 10 ore è record

Altri due GA per karma positivo:
    http://www.steamgifts.com/giveaway/i...h-country-tune
    http://www.steamgifts.com/giveaway/z...irus-named-tom

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    ...si vede che è tempo di saldi: vinto anche Duke MP, due in 10 ore è record

Altri due GA per karma positivo:
    http://www.steamgifts.com/giveaway/i...h-country-tune
    http://www.steamgifts.com/giveaway/z...irus-named-tom
    Non mi fa entrare perchè non faccio parte dei gruppi.

Comunque ho vinto Crash Drive 2, con una copia gratis da regalare.

Ma quindi se la mettessi su steamgifts quello che la vince vincerebbe a sua volta una copia extra da regalere che potrebbe mettere su steamgifts affinchè chi la vinca...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Non mi fa entrare perchè non faccio parte dei gruppi.
    Uno dei gruppi possibili è proprio quello di TGMOnline (ma nel frattempo sono finiti mi sa... Limbo è ancora lì per una settimana invece)

Uno dei gruppi possibili è proprio quello di TGMOnline (ma nel frattempo sono finiti mi sa... Limbo è ancora lì per una settimana invece)
    A quello di TGM sono iscritto.

Comunque non ci dovrebbero essere problemi a mettere la copia extra di Crash Drive su steamgifts, giusto?

Codex
    ospite

Non puoi mettere roba che hai vinto su steamgift

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Non puoi mettere roba che hai vinto su steamgift
    Copia extra.
    L'ho attivato per ottenerla.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Copia extra.
    L'ho attivato per ottenerla.
    Si, ma credo che il GA consista nel pacchetto con entrambe le copie, esattamente come l'hai vinto tu e come è nello store di Steam... ho il sospetto che tu non possa rifarne uno per dare solo quella che avanza.

Kayato
    ospite

...ma non può neanche attivarsi 2 volte lo stesso gioco. SG controlla quando vinci un GA controlla se il gioco è presente nella tua libreria (ergo se l'hai riscattato) quindi delle copia extra può farne quello vuole. Come se vinco "Limbo", lo attivo, dopo 2 mesi posso fare un GA sempre di Limbo

Si, ma credo che il GA consista nel pacchetto con entrambe le copie, esattamente come l'hai vinto tu e come è nello store di Steam... ho il sospetto che tu non possa rifarne uno per dare solo quella che avanza.
    Che è quello che temo.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    ...ma non può neanche attivarsi 2 volte lo stesso gioco. SG controlla quando vinci un GA controlla se il gioco è presente nella tua libreria (ergo se l'hai riscattato) quindi delle copia extra può farne quello vuole. Come se vinco "Limbo", lo attivo, dopo 2 mesi posso fare un GA sempre di Limbo
    Esatto, solo che qua attivando coso lì mi viene data una copia extra subito da regalare (la si ottiene anche comprandolo), il problema è che non vorrei che fosse associata ad un altro codice e che steamgifts non lo accetti.

Il Nonno

Si, però quel titolo in particolare è composto proprio da due chiavi, non puoi fare il GA solo per un pezzo... Il fatto che ti dia una chiave extra non vuol dire per forza "puoi metterla su steamgifts" ma banalmente "scambiala/dalla a chi ti pare"

Si, però quel titolo in particolare è composto proprio da due chiavi, non puoi fare il GA solo per un pezzo... Il fatto che ti dia una chiave extra non vuol dire per forza "puoi metterla su steamgifts" ma banalmente "scambiala/dalla a chi ti pare"

Kayato
    ospite

A parte che su SG come key puoi anche scrivere: TUA MADRE UOMO e viene accettata, perché non controllano le key e non potrebbero neanche farlo. Mi linkate sto gioco e anche il GA per capirci meglio?

Suprema Borga Imperiale

Io la metterei

Inviato grazie a Ermes

Il Nonno

A parte che su SG come key puoi anche scrivere: TUA MADRE UOMO e viene accettata, perché non controllano le key e non potrebbero neanche farlo. Mi linkate sto gioco e anche il GA per capirci meglio?
    Cosa vuol dire che non controllano le key?! controllano eccome: se uno vince un GA e non gli arriva quello che si aspetta, può segnalarlo e vengono presi, di conseguenza, provvedimenti verso l'autore.

Il gioco in questione è questo: http://store.steampowered.com/app/343440/

e come vedi consiste in un unico pacchetto di due chiavi, è persino "cablato" nel logo del gioco (nota non è come quelli in versione singola di cui c'è, ad altro prezzo, anche il 4-pack; qui puoi comprare solo questo)... se fai un GA, chi lo vince immagino si aspetti due chiavi, e infatti lui prima ne ha vinte due.

Può anche darsi che facciano un'eccezione in questo caso, magari vale la pena chiedere prima sul forum, ma mi puzza un po', anche perchè se no con questo trucchetto sarebbe l'unico gioco che da due volte contributo per il livello. Per inciso gli unici topic che vedo in merito sono di gente che posta direttamente le chiavi extra per chi le vuole...

Casomai è più facile lo accettino invece nella sezione "trade", dove puoi trattare un po' come ti pare
    Ultima modifica di LarsenB; 17-06-15 alle 08:41:02

http://www.steamgifts.com/giveaway/lgw5f/crash-drive-2

Kayato
    ospite

Intendo che la key, intesa proprio la KEY che scrivi, non viene controllata. Quando crei il GA dichiari di regalare un gioco delle loro lista, poi loro controllano che l'account vincitore abbia quel gioco in libreria. Come si arriva dal punto A (creazione GA) al punto B (gioco nella libreria del vincitore) non penso che possano verificarlo. Per assurdo uno vincitore di GA potrebbe comprarsi il gioco invece di usare la key vinta, per SG sarebbe tutto in regola per quel che possono vedere loro.

Parlando del gioco in questione, la secondo copia come ti è arrivata? Come key o è nel tuo inventario Steam? Se per SG quel gioco ha solo un entry della versione 1+1 allora non si può fare perché in vincitore potrebbe lamentarsi di non aver ricevuto la key extra. Se invece SG ti permette di creare un GA per la versione gioco singolo e quella 1+1 allora si può fare.
    Un alternativa sarebbe un GA privato con persone informate e che non ti contestano la key, se vuoi farlo su SG.

Se no la puoi regalare alla vecchia maniera.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo

Intendo che la key, intesa proprio la KEY che scrivi, non viene controllata. Quando crei il GA dichiari di regalare un gioco delle loro lista, poi loro controllano che l'account vincitore abbia quel gioco in libreria. Come si arriva dal punto A (creazione GA) al punto B (gioco nella libreria del vincitore) non penso che possano verificarlo. Per assurdo uno vincitore di GA potrebbe comprarsi il gioco invece di usare la key vinta, per SG sarebbe tutto in regola per quel che possono vedere loro.

Parlando del gioco in questione, la secondo copia come ti è arrivata? Come key o è nel tuo inventario Steam? Se per SG quel gioco ha solo un entry della versione 1+1 allora non si può fare perché in vincitore potrebbe lamentarsi di non aver ricevuto la key extra. Se invece SG ti permette di creare un GA per la versione gioco singolo e quella 1+1 allora si può fare.
    Un alternativa sarebbe un GA privato con persone informate e che non ti contestano la key, se vuoi farlo su SG.

Se no la puoi regalare alla vecchia maniera.
    è un'idea.
    dai, fallo qua, che poi ti facciamo bannare!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato