Che erano appunto i due che adocchiavo... in più, mi mancano anche A Bird Story e Duke MP
Aspettiamo di vedere la prima tornata di saldi Steam di domani, va', che il backlog già grida vendetta![]()
a me manca solo A Bird Story e passo.
ma quei 2 nonché il vecchio Duke:MP te li consiglio spassionatamente.
e sì, il backlog continuerà a gridare vendetta![]()
http://www.humblebundle.com/twitche3
Un humble bundle dedicato all'E3 con un pò di chiavi di giochi, e accessi a beta varie
Ancora 3 ore per poterlo sfruttare![]()
Le uniche cose che mi interessano sono payday 2 e la beta di six coso
Inviato grazie a Ermes
Nella fretta mi era sembrato che fosse Age of Empires 2 + l'espansione, invece è solo l'espansione.
Buttato i soldi.![]()
Eeeeeeeee magari, l'avrei preso al volo anche io
Se non attivi nulla penso che si possa chiedere il refund comunque![]()
Confermo che refundano
Inviato grazie a Ermes
sempre su humble bundle c'è lupo solitario (completo) per android a meno di 4 euro (assieme ad altri 7 giochi)![]()
Purtroppo sul mio vecchio tablet va uno schifo (avevo provato il primo episodio) quindi lo lascio lì.
Ho fatto una veloce ricerca e c'è anche su Steam, quindi spero che prima o poi lo mettano anche in un bundle normale.
P.S. c'è anche Type:Rider che è bellissimo, però anche quello esiste pure per Steam quindi non so quanto convenga prenderlo solo per Android.
Questo weekly "puccioso" mi tenta (fosse solo per Pix The Cat) e il secondo tier, che comprende anche Torchlight 2, per ora viene pochissimo...
in lista con le altre occasioni perse in questi giornihttp://www.humblebundle.com/twitche3
Un humble bundle dedicato all'E3 con un pò di chiavi di giochi, e accessi a beta varie
Ancora 3 ore per poterlo sfruttare![]()
https://www.humblebundle.com/
Borderlands bundle
Per chi vuole scambiare ho un borderlands che mi avanza
Inviato dal mio Nexus 5
L'average si sta pure abbassando... domani ricarico e lo prendo. Devo solo decidere se tier 1 o tier 2![]()
Come sono i borderlands? Considerate che gli unici sparatutto che ho giocato sono i bioshock![]()
peccato che sti giochi siano infarciti di dlc fino alla morte.
Esiste una goty edition di borderlands 2, che non contiene tutti i dlc...
Prendo il 2 liscio e bon.
Maddai, manca un dlc, manca un skin... Due borderlands che anche lisci sono due ottimi giochi a 4 euri. Per chi non ha nessun dei due é ottimo dai.
Ma il single player com'è? Perché non penso di giocarmi mai in co-op (forever alone)
Io ho giocato solo il primo in single. Ottimo anche se ripetitivo ad un certo punto per alcuni. Bei personaggi. Anche se il loot di armi rare e la grafica cartooneggiante hanno il loro fascino!
Va beh preso, il mio elenco di giochi NON giocati si stava accorciando, non si sa mai. A chi interessa sono due chiavi, uno per ogni tier.
E uno di quei bundle da non farsi sfuggire
Sono due ottimi giochi e i dlc che ci sono danno cmq un fottio di ore di divertimento
Il primo ce l'ho completo (goty) e non sono mai arrivato a giocare tutti i dlc e soprattutto non in single (fatti in multi per il loot)
Il due non ho ancora finito la storia, ma 140 ore me le ha prese tra single e multi (reiniziato diverse volte con più pg)
Gaige è fantastica gli altri dlc non si fanno prima di aver raggiunto gli ultimi livelli, quindi state tranquilli che me avete
Poi non è detto che non vengano aggiunti
Inviato grazie a Ermes
Ah, che culo... Borderlands 2 l'ho avuto nel carrello fino all'ultimo coi Summer Sale, poi la sindrome da backlog ha avuto la meglio e l'ho lasciato lì
Lo prendo come un segno, mio!
Per $4.50 l'assortimento non mi sembra malaccio, il primo è praticamente la GOTY meno 1 DLC, nel secondo hanno incluso i due DLC che sbloccano una classe giocabile, che per me sono quelli più interessanti... vediamo cosa si sblocca
[QUOTEKeys in this bundle are packaged together by tier and cannot be separated. Redeeming packaged keys on Steam will not produce Steam gifts for items already in your library. ][/QUOTE]
Immagino che l'ultimo DLC del primo lo metteranno nel secondo tier e così non posso dare via la GOTY del primo, visto che mi interessa solo il 2.
E contate che i DLC del secondo sono solo 2 personaggi aggiuntivi e un'arena, quelli corposi stanno nel Season Pass a 15$.
Beh, se aggiungono il dlc mancante del primo magari aggiungono un'altra chiave, così potrai dare via il primo goty.Immagino che l'ultimo DLC del primo lo metteranno nel secondo tier e così non posso dare via la GOTY del primo, visto che mi interessa solo il 2.Keys in this bundle are packaged together by tier and cannot be separated. Redeeming packaged keys on Steam will not produce Steam gifts for items already in your library. ]
E contate che i DLC del secondo sono solo 2 personaggi aggiuntivi e un'arena, quelli corposi stanno nel Season Pass a 15$.![]()
cazzo, a me interessa solo la season del 2...