chiunque arrivi, non si può fare un mercato con le idee così confuse
società disfunzionale
Infatti da questo punto di vista sembra che non sia cambiato nulla
Apparte che non c'e' speranza che lo sbrani,ma ancora con la zanetta gira? Ma quando si riprende?
![]()
Sto fallito è il mio capitano![]()
Ma chi è?
Era montolivo
Jackson cha cha cha Martinez ci ha fatto sognare perché è fortissimo. Guardate i suoi numeri in realizzazioni e sopratutto i suoi video. Dopo Messi e Ronaldo e Ibra (che però non sarebbe di prospettiva) è Jackson il più forte di tutti per me. Lo sogno da anni e da settimane. Tristezza nel week end anzi amarezza e delusione verso la dirigenza. Tornate a farci sognare ora riscattate la figuraccia.per me è più forte di Cavani .non ce ne sono così. Oggi che leggo che non è chiusa mi torna speranza. Ce ne pentiremo Kondogbia è forte ma il pezzo forte è Jackson ed è palese e giusto che vogliano più soldi. Offerta faraonica per lui la farei ma i soldi non sono miei, i sogni si però. Dunque fateci sognare e non deludeteci.noi contiamo, lo scontento sfiducia. È il migliore in vendita. Se le altre hanno da mettere sul piatto coppe e allenatori famosi noi mettiamo sul piatto più soldi e un progetto su di lui. È un sogno guardatelo.ce ne pentiremo tutti come e più di Tevez e Kondogbia. Lui ci farà ballare il cha cha cha. Fa 30 Goal spettacolari a stagione. È da Milan. La delusione torni ad essere speranza.![]()
Suma si sta esponendo tantissimo: dice che oltre ai 75 milioni stanziati per martinez e kondogbia il mercato che verranno spesi, il mercato non si fermerà lì. Boh.
A me pare che non abbiamo preso nè Martinez, nè Kondogbia e che non sono stati cacciati soldi (altrimenti stavano già qui).
Sto continuando a vedere Suma, non l'ho mai visto così convinto. Dice che arriverà il grande centrocampista, la grande prima punta, la seconda punta (penso intendesse ibra), e si arriverà pure al difensore. Giura e stragiura che i soldi ci sono.
Boh un po' di speranza me la sta dando.
una roba come il generale iracheno durante la seconda guerra del golfo![]()
E' morto John Horner, il compositore della nostra colonna sonora...
Ma si, sono tutte dichiarazioni fate per i polli che solo ascoltando 'sti proclami si comprano l'abbonamento. A me della sicurezza di Suma o dell'altro frega niente. Finché non c'è una firma non ci credo. Non credo in Bee, non credo negli acquisti. É tutta una merda... Sigh... Che depressione...
Enviado desde mi Nexus 5 mediante Tapatalk
WUUUTT??
La Juve s'è venduta pure Pirlo??
http://www.milannews.it/news/ag-kond...-di-piu-179994
tl; dr
i soldi c'erano (positivo) è lui che ci ha pisciato (negativissimo)
Che si goda l'inter
Forse non ha ben presente la storia del milan e quella dell'inter
la storia è per i tifosi, non per i calciatori professionisti.
Altrimenti tutti al Nottingham Forrest, altro che Man City.
Suvvia non facciamo paragoni fuori luogo. Ti pare che il nottingham stia al man city come milan sta all'inter?
Il milan ha un valore economico e storico (e si, conta anche il valore storico: affrontare determinate squadre incute sempre un certo timore reverenziale a prescindere dalla qualità effettiva della rosa) molto maggiore di quello dell'inter. Tra le due società quale ha maggiori probabilità di tornare a competere in europa ad alti livelli?
direi l'inter senza alcuna ombra di dubbio![]()
attualmente l'inter![]()
Sto continuando a vedere Suma, non l'ho mai visto così convinto. Dice che arriverà il grande centrocampista, la grande prima punta, la seconda punta (penso intendesse ibra), e si arriverà pure al difensore. Giura e stragiura che i soldi ci sono.
Boh un po' di speranza me la sta dando.
guarda, anche io sono sorpreso di quanto sia convinto e si stia 'esponendo' sooma (per quello che valgono le sue parole eh), lo seguo da anni su MC e mai e poi mai si è sbilanciato così, ma manco per l'acquisto di un antonelli a caso; adesso lo vedo convintissimo, ogni giorno ripete che arrivano all'inizio prima punta e centrocampista forti di alto livello, per iniziare, e poi più avanti anche un buon difensore ed una seconda punta importante, boh
cioè lui non è uno che si sbilancia sul mercato, anche perchè a differenza di quanto si possa pensare, sulla posta di mc lo sbranano con sms ed email i tifosi durante l'estate per questi mercati da pezzenti che il milan ha fatto finora, poi è chiaro che conti un clacson però è un segnale.
Ultima modifica di <-DooM->; 24-06-15 alle 08:11:08