Il bello è che parla di analfabetismo politico uno che è legato ad un partito da 3% fisso da 10 annihttp://www.internazionale.it/opinion...i-pontida-lega
Certo che si impegnano proprio per far vincere Salvini...![]()
Non so dove minchia chiederlo:
Perché nel processo tributario in caso di ricorso in cassazione per omesso esame circa un fatto decisivo (art.360 c.p.c. 1° comma,n.5) non è ammesso in caso di doppia conforme (cioè quando sia la prima che la seconda sentenza sono motivate allo stesso modo) ?
Certe norme non le capisco proprio... xP
In quale parte del forum devo chiedere? C'è qualche giurista qua che mi può spiegare in parole povere il senso?
Non ho capito se il problema è l'applicabilità della regola della doppia conforme anche al processo tributario o se ti sfugge proprio il senso della regola![]()
1000€ se ha un flipper?600 se un biliardino?
Penso non lo paghi nessuno una cosa del genereil senso. Capisco se uno mi dice in italiano che non è ammesso quel tipo di ricorso in caso di doppia conforme,ma la domanda è : perché?![]()
A parte che se togli il flipper che credo sia contato e il fatto che ci siano 2000 tipi di richieste da fare costa meno in Italia che in Francia...
Comunque rimane sui livelli di Messi e CR7Divorzio da Berlusconi, Lario sconfitta: «solo» 1,4 milioni al mese
Confermata la cifra che il giudice Anna Maria di Oreste aveva indicato nell’udienza presidenziale della causa di divorzio. Veronica aveva chiesto oltre 3 milioni
![]()
si', ma quello che non le hanno detto è che sono 1,4 milioni in dracme da pagare retroattivamente post fallimento greco. nessuno frega il berlu![]()
Deflazione dei procedimenti...
L'omesso esame circa un fatto decisivo etc era/è l'ultimo spiraglio rimasto per far valere in cassazione un vizio di motivazione della sentenza, e quindi far entrare (dalla finestra) anche questioni attinenti il merito.
Santa Rosalia cosa CA**O han combinato con Arkham Knight
Pare sia un debutto ben peggiore di quello -già problematico- di Arkham City...
Sono anni che non ha più alcun senso -se non quello di spappolarsi il fegato- giocare al day one.
Manuale di autocontrollo a 30 euro? chi glielo fornisce? sbirulino?
CPI 280€? ma dove li han trovati sti prezzi?![]()
Il manuale HACCP a 30 euro![]()
Troppo poco?
A 30 euro io non ti faccio manco la copertinanon so Pin
![]()
Non ho idea di cosa sia, e quindi del costo.
I fotomontaggi di greenpeace![]()
Nuove vette della controinformazione![]()
Colonna di destra del corriere, verso metà pagina