Non c'è la regola UEFA che obbliga le squadre ad avere come tesserati in prima squadra, un tot di giocatori provenienti dal vivaio? Benassi farebbe al caso nostro, così come Santon.
Non c'è la regola UEFA che obbliga le squadre ad avere come tesserati in prima squadra, un tot di giocatori provenienti dal vivaio? Benassi farebbe al caso nostro, così come Santon.
così come andreolli, che non è + scarso del Grande Immondo, però pare proprio che lo voglian mandar via (ovviamente per 3 soldi).
cmq
Santon: "Io via dall'Inter? Sono all'oscuro di tutto. Voglio restare e vi dico..."![]()
e intanto pare che ci stiamo (ri)muovendo per Imbula..
Si, però se in Europa non ci vai...
Da quest'anno la federazione ha inserito la regola degli 8 giocatori cresciuti nei vivai italiani, dal prossimo anno dovrebbe essere 4+4 cresciuti nel vivaio della squadra
We, we, ma cos'è sta storia che stiamo dietro a Montoya del barça e siamo tornati su imbula?l'ho letto ora sul Twitter su di Marzio
Inviato da un sarcazzo volante.
Questo conferma che Santon verrà dato via in pratica...bah che tristezza.
23:57 - L'incontro tra i dirigenti dell'Inter e quelli di Montoya è finito, ma si riprenderà a trattare tra qualche ora. Le cifre sono 1,5 mln per il prestito e poi il riscatto per un totale di 7-8 mln. Il Barcellona non avrebbe nulla in contrario.
23:45 - Arrivano aggiornamenti in diretta da Sky sulla trattativa che potrebbe portare all'Inter il centrocampista francese: il Marsiglia avrebbe detto si alla proposta nerazzurra ma ci sono ancora dei dettagli che devono essere messi a punto: mancano ancora due condizioni che se venissero soddisfatte da Thohir farebbero in modo da portare Imbula alla corte di Mancini.
montoya son due anni che gira intorno all'inter.. ..io francamente mi chiedo quanto ci sia degli allenatori nelle campagne acquisti.
Secondo me rischia di essere un Didac Vila dei poveri...
e se vi dicessi che arriva Ibra, cosa ne pensereste?![]()
ok che si vince sicuro lo scudettoperò ... ci tocca vendere mezza squadra per pagargli lo stipendio
![]()
Ibra neppure regalato.
tempi bui ci attendono, io vi lo dico
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...04218734.shtml
Leggevo che Ziokanovic e' in dirittura d'arrivo?
ogni giorno sti qua si inventano una formazione diversa
sto montoya 24 anni, l'anno scorso 12 presenze 3 assist, quello prima 19 presenze 6 assist, quello prima ancora 24 presenze. MAH...
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...00335355.shtml
Siamo ad un passo dal prenderlo imbula...
![]()
![]()
Ultima modifica di LordOrion; 25-06-15 alle 16:30:10
E' del barcellona
Lì è molto più semplice fare assist ... tanto con quel reparto offensivo basta buttarla a cazzo verso Messi&C.![]()
Si ma invece di giocare di più col tempo lo fanno giocare meno?
Per me è un pippissimo, ormai ho deciso![]()