+ Rispondi alla Discussione
Pag 850 di 903 PrimaPrima ... 350700840848849850851852860 ... UltimaUltima
Risultati da 21,226 a 21,250 di 22558
    Il Puppies L'avatar di Edoric

Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Intendi tipo quelli che vanno talmente tanto in rage per un gioco da andare su un forum a scrivere un inutile post in cui augurano la morte alla gente?
    E' un gioco che mi fa' impazzire, non avere alcun controllo di quello che stai facendo (sia in win che loss) e nonostante ciò continui a ricodare nella speranza che "il prossimo game sarà meglio".
    Forse ho bisogno di uno psicologo.

Codex
    ospite

Predefinito Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

techies + bloddseeker ELS adesso

edit: stravinta
    Ultima modifica di Codex; 20-06-15 alle 22:01:51

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Citazione Originariamente Scritto da Edoric Visualizza Messaggio
    E' un gioco che mi fa' impazzire, non avere alcun controllo di quello che stai facendo (sia in win che loss) e nonostante ciò continui a ricodare nella speranza che "il prossimo game sarà meglio".
    Forse ho bisogno di uno psicologo.
    Se giochi con questa forma di fatalismo per cui il tuo destino e' nelle mani di altri e tu non ci puoi fare niente, piu' che di uno psicologo hai biosgno di cambiare gioco.

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Cosa può spingere una persona a prendere WD e metere 6 punti in stat e 0 in maledict

Voglio dire,da WD picker la cosa mi fa sanguinare gli occhi al solo pensiero ma deve esserci una motivazione logica.....

.....vero?

Spidersuit90
    ospite

No aspè.... no

Codex
    ospite

Bellissima la finale del esl one

Il Puppies L'avatar di Edoric

Cazzofigata il game3 con RTZ antimage in versione deal-with-it

Perso 6 game in questi due giorni,4 con gente palesemente su account secondari che feeda e poi lascia la partita

2 pure in ranked

BenG_P87
    ospite

La Borga L'avatar di sync

Added a new simple network information overlay option that can display FPS, ping, and packet loss when in-game

piccola aggiunta al client reborn

BenG_P87
    ospite

Spidersuit90
    ospite

Si accettano consigli su tempi, build e items per un Axe in jungle

Codex
    ospite

Counter helix + tranquil boots, fine

Spidersuit90
    ospite

Si, e una blink non la caghiamo eh?
    Vorrei suggerimenti un "pelo" più esaustivi di queste perle genriche, fin lì penso ci arrivino anche i sassi

Il Nonno L'avatar di LUC1

La giugla con axe ho sempre puntato su counter helix, qualche punto sul taunt per i gank e infine prima dell'ulti un punto sullo slow tanto per.
    Come item non c'è molto da dire , il core sono i tranquil , la vanguard (prima la fao meglio è) e blink.
    Poi tutto dipende da contro chi stai giocando, ad esempio contro carry melee una spike armor unita ad un cuore; c'è huskar,ursa , PA o legion ? Halbeard . Ci sono frotte di nuker ? Pipa .
    Se poi vuoi trollare prendi aga e carria il game .

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
    ospite

Grassie

Edit: e nulla, quando faccio io decentemente il match con axe i miei compagni decidono di fare schifo

Sbaglio o se il midder faila mid è praticamente persa se le altre due lane "reggono" alla pari?
    Non c'è modo di recuperare lo svantaggio... è un periodo che becco gentaglia prendere techies... ho avuto il midder che moriva sempre sulle sue bombe e ha finito 3-11 di cui almeno 5 erano sulle bombe
    Ultima modifica di Spidersuit90; 27-06-15 alle 11:38:57

Trickster..
    ospite

kemper in 3...2...1...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o se il midder faila mid è praticamente persa se le altre due lane "reggono" alla pari?
    Sbagli

Una partita non è da considerarsi persa a priori se una delle linee "perde" .
    Ho perso partite dove si è dominato tutte e tre le linee , ed ho vinto partite perdendo torri al minuto 4.
    L'unica cosa che influisce veramente sull'esito di un match sono i teamfight .

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
    ospite

Allora sono stato sfortunato io. Fin'ora dovunque ci fosse un midder che ha perso la sua lane (ovvero è morto ucciso dall'avversario, con conseguente mancanza di gank) che fosse nemico o avversario, il match è stato perso
    Oppure anche se una delle lane ha fatto schifo rispetto alle altre, quel team tendenzialmente ha perso, sempre nei miei incontri. Le uniche volte in cui ci sono stati i ribaltoni sono quelle in cui ci si chiude in base, si tenta di non fare cazzate e vincere i tf sotto torri e counterare quando possibile. Ma appunto sono rari casi. Solitamente una volta chiusi in base la gente sbrocca e va di 1vs5

Codex
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Si, e una blink non la caghiamo eh?
    Vorrei suggerimenti un "pelo" più esaustivi di queste perle genriche, fin lì penso ci arrivino anche i sassi
    Ricordami quante ore hai su dota

Blink è core sempre su axe e vanguard è evitabilisimma
    Che razza di consigli vuoi sulla giungla, fammi capire

Ti riporto il seguente esempio: se il team avversario porta una tri lane e dal tuo lato avete solo un off laner, a meno di imprevedibili macelli, quella linea è persa in partenza(per l'alta probabilità di FB,negazione di farm) ma il game non lo è; per questo è mia opinione che un teamfight è l'unico modo di decretare se un game andrà in modo o in un altro.
    Credo invece che tu voglia mettere in risalto l'effetto psicologico, che è capitato tante volte anche a me, che si instaura negli altri giocatori se il giocatore mid sbaglia da cui necessariamente=lost game="i do wathever i want",in questo modo si tende a giocare male e alla fine si perde.
    Quanti "pudge best hook EU,pls unistall" abbiamo sentito al primo hook sbagliato in gank o al primo hook sbagliato in linea?Quanto incide questo comportamento sul game ? Io penso quasi quanto un team fight perso 5 a 0.

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Ricordami quante ore hai su dota

Blink è core sempre su axe e vanguard è evitabilisimma
    Che razza di consigli vuoi sulla giungla, fammi capire
    Il problema è che io gioco praticamente SOLO support, quindi con gli altri eroi ho bisogno di delucidazioni. Ad esempio, con axe i primi match che mi sono fatto in sti giorni ho fatto boots e poi blink, ovviamente prendendola nel sedere dato che avevo 900 hp. Per esempio, vanguard evitabilissima mi mancava. Con cosa la sostituiresti?
    i consigli che chiedevo erano sulle tempistiche del farm in giungla. Ad esempio, boots+vanguard+blink in giungla entro quanto andrebbero fatti per non essere troppo in ritardo (lo so, molto dipende dal match ecc ecc, ma assecondatemi per una volta). Oppure, build avanzata dopo la santa trinità? (e qui LUC1 mi ha risposto). Queste sono le cose che mi interessa sapere.
    Axe l'ho usato agli inizi, poi basta. Non sono di certo esperto e gli oggetti consigliati non sono messi nell'ordine di "priorità" (sempre relativa in dota, appunto dipendendo molto dal match e da altri fattori). Il brutto di fare sempre un certo ruolo è l'incapacità e/o l'inesperienza nell'usare gli altri. Lo so anche io che ci sono gli items consigliati, ma un consiglio più variegato come quello di LUC1 lo trovo più utile

EDIT: @LUC1: c'è anche da dire che molti ad un certo punto non tentano nemmeno di provare a finire il match in modo dignitoso. A parte l'insultarsi, alcuni a quel punto di proposito si gettano nelle mischie da soli, oppure non supportano il team e si chiudono in giungla. E non puoi nemmeno dirgli nulla perchè sennò ti dicono che sei un pirla Giusto quando mi sfondano tutte le torri in base allora demordo
    Ultima modifica di Spidersuit90; 27-06-15 alle 16:15:27

Ho come l'impressione che questa sera il network sia un pò in condizioni penose

Pinga 180ms Eu-W

+ Rispondi alla Discussione
Pag 850 di 903 PrimaPrima ... 350700840848849850851852860 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato