Ah non sai la sua storia personale? Ha le sue ragioni. Ti do' qualche indizio senza scendere nell'invasione della privacy: da piccolo lo hanno inchiappettatoerano tutti romanisti ed era dopo un roma-fiorentina 4-0
![]()
A livello personale bene, sto migliorando il mio inglese e comincio a capire bene l'accento scozzese, anche lavorativamente parlando qualcosa si sta muovendo.
Aspetti positivi: giornate lunghe, città splendida, trasporti superefficienti.
Aspetti negativi: cibo e caffè pessimi, il costo delle sigarette e questo cavolo di euro che mi sa andrà ancora più giù![]()
Hai dato dettagli poco significanti. La fica come va? Girano bei culi? Tette al vento?
squirtano al primo appuntamento?
come impatta nell'intimità il fatto che gli angli si lavano una volta a settimana?
Tette e culi al vento quanti ne vuoi, anche veramente discreti (ciò non vuol dire che tutte quelle che vanno a giro così siano bone, eh), tra l'altro gli autoctoni/e sono in grado di girare mezzi nudi anche con temperature alquanto proibitive, per chi è abituato alle nostre latitudini. Fica zero, sono fidanzato e sono una persona seria. Cioè, lo sapete che sono serio, no?
![]()
![]()
Anche se ora è affollato, lo Standing Order in George Street ha un'ottima selezione di birre, comprese le casks. In Cowgate c'è il locale della Brewdog che oltre alle sue birre tiene una selezione stagionale di birre di diverse nazionalità non mainstream.
A me piace in genere la Best quando mi mangio un burger, altrimenti apprezzo la Flying Scotsman o la McEwans. Se preferisci qualcosa di più leggerino e meno luppolato c'è la Edinburgh Gold.
Se invece vuoi qualcosa di più robusto come sapore c'è la Inns Guns con le sue varianti.
La Tennent's l'ho trovata molto più leggera rispetto a quella commercializzata in Italia.
Di posti dove andare a bere ce ne sono molti, rimanendo in centro starei sulla zona di George Street e Rose Street, personalmente io evito la zona di Leith anche se vicino al porto ci sono dei bei localetti.
Sulla questione caporalato c'è un pezzo su Repubblica di oggi che parla di un consorzio di imprenditori vinicoli delle Langhe che hanno denunciato il fenomeno (3 euro al giorno)
Già che c'eri potevi chiedergli se s'è fatto un bananeto in giardino
A uno incatenato a vita() che -per di più- sta in Scozia gli domandano come va con la fi*a
Pin, un giorno di questi dovremo parlare molto seriamente![]()
Wow, grazie dei consigli!Anche se ora è affollato, lo Standing Order in George Street ha un'ottima selezione di birre, comprese le casks. In Cowgate c'è il locale della Brewdog che oltre alle sue birre tiene una selezione stagionale di birre di diverse nazionalità non mainstream.
A me piace in genere la Best quando mi mangio un burger, altrimenti apprezzo la Flying Scotsman o la McEwans. Se preferisci qualcosa di più leggerino e meno luppolato c'è la Edinburgh Gold.
Se invece vuoi qualcosa di più robusto come sapore c'è la Inns Guns con le sue varianti.
La Tennent's l'ho trovata molto più leggera rispetto a quella commercializzata in Italia.
Di posti dove andare a bere ce ne sono molti, rimanendo in centro starei sulla zona di George Street e Rose Street, personalmente io evito la zona di Leith anche se vicino al porto ci sono dei bei localetti.
Certo che c'è quasi più gente del forum in Scozia piuttosto che in Italia![]()
Grazie Vitor per i suggerimenti, chiederò nelle mie taverne di fiducia.
Edinburgo e' un gran bel posto. Di figa ce n'e' a iosa. Per birra, di questi tempi ormai si trova roba ottima dappertutto - ma dipende dai gusti. A me piacciono le IPA o APA, quindi nel Nord Est inglese o in Scozia gran scelta. Ovvio che se ti piace roba tipo Leffe, allora nisba.
le bresciane? pota qui pota la, muratori in gonnella
![]()
Guardate bene la bandiera![]()
asd
Le grandi politiche dell'UE
Per la serie, fateci vendere la nostra merda anche da voi.
L'europa che pensa ai cittadini.
![]()