Limbo of the lost credo di averlo provato chissà quando chissà dove...
Limbo of the lost credo di averlo provato chissà quando chissà dove...
Due domande veloci:
- c'è un topic/qualcuno esperto di word press?
- se prendo un pad della 360 wireless e lo uso con il suo cavetto USB, funziona come il pad 360 con cavo giusto?
Infatti, a meno che non abbiano aggiunto driver ultimamente con il cavo non funzionava e per farlo andare wireless bisognava comprare un ricevitore a posta per farlo riconoscere dal PC.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
c'è il pad x360 a 20 euro in offerta su Amazon, wired
Peccato, il wired l'ho già ma c'era questo mio amico a cui li è morta xbox e aveva un pad wireless che volevo riciclare.
Quanto odio i giochi che non sono disponibili in digital delivery: vorrei giocare Mark of chaos battle march, ma l'idea di rimettere il dvd ad ogni avvio mi fa passare la voglia.
Intanto sto scaricando Borderlands, così non combatto più né con Securom (o quello che è) né con la necessità d'inserire il dvd ad ogni avvio del gioco.
La cosa brutta del digital delivery è che appena un gioco inizia ad annoiarmi, lo disinstallo subito per passare ad altro.
Scusa eh, ma se hai il gioco originale e la sbatta è solo quella di mettere il dvd perchè non cerchi qualche crack noDVD? Tanto non fai nulla di illegale se il gioco ce l'hai.
Piuttosto a me scazza che un sacco di giochi fighi non esistano in formato digitale, tipo Ageo of Pirates T_T
Non ne ho bisogno, più che altro era un secondo pad a gratis!
Secondo voi Varoufakis ce la fa a farcela?
![]()
il guaio loro è che hanno i mangiamangia nel loro paese (come da noi) e i criminali burocrati europei dall'altra.
Il loro guaio, come il nostro, è che per due tre miliardi di euro saltano i paesi, mentre google, amazon, ikea, jp morgan, pepsi, bnp paribas e compagnia cantante ( e contante ) non pagano le tasse a nessuno
Comunque, secondo me, a questo punto hanno più interesse a uscire dall'euro se vogliono risollevarsi, tanto peggio di così (), anzi, mi sa che si stan cagando sotto più tanto i capoccioni di Bruxelles in quanto avrebbero uno stato in meno da cui drenar danari.
![]()
anche. e qui di nuovo i burocrati criminali europei, che chiudono gli occhi solo dove fa comodo.
cioè, ma è bellissimo sto blog:
http://frgcb.blogspot.it/p/blog-page.html
Che brutto il remake di Alley cat!
Apro Origin per giocare a PvZ e l'icona è sfocata e il pulsante play non funziona.....grazie Origin!
La Grecia diventerà un paese F2P per ripagare i debiti.
Ci entrate gratis, ma se volete mettervi un cappello dovete pagare.![]()
Tradato una key di un vecchio humble contenente supreme Commander ed espansione per questo programma di 55€: http://store.steampowered.com/app/332360/ .
Non ho perso lo smalto
Faccio sempre bene a comprare gli humble ad 1 dollaro, anche se non mi interessano, e a conservarli per il futuro.