Provato a farmi un giro di notte, gli zombi uccidono in due colpi![]()
Provato a farmi un giro di notte, gli zombi uccidono in due colpi![]()
Ma quindi adesso facciamo un mondo in multi chiamato TGM?
Inviato grazie a Ermes
Stai giocando alla difficoltà base? Leggendo i log hanno reso più facili molti crafting, riducendo il numero di materiali o togliendo oggetti rari dalla ricetta e potenziato molte armi e equip.
Stavo leggendo che in teoria ora la gestione dell'inventario e degli scrigni è più semplice: tipo si può craftare stando vicino allo scrigno con gli ingredienti, nei negozi si può pagare con i soldi lasciti nel piggybank e il pulsante quickstack funziona con tutti gli scrigni vicini......e queste sono delle gran cose!!!
Sto giocando ad expert (softcore, avevo pensato di fare mediumcore ma non è cosaStai giocando alla difficoltà base? Leggendo i log hanno reso più facili molti crafting, riducendo il numero di materiali o togliendo oggetti rari dalla ricetta e potenziato molte armi e equip.
Stavo leggendo che in teoria ora la gestione dell'inventario e degli scrigni è più semplice: tipo si può craftare stando vicino allo scrigno con gli ingredienti, nei negozi si può pagare con i soldi lasciti nel piggybank e il pulsante quickstack funziona con tutti gli scrigni vicini......e queste sono delle gran cose!!!). Per le ricette mi sembra che ora richiedano meno farm (tipo la terrablade non ha più bisogno delle broken hero sword che droppavano ogni millemilla anni). La gestione dell'inventario è molto più comoda
e guarda qua http://terraria.gamepedia.com/Trap_Door![]()
Ultima modifica di Trickster..; 01-07-15 alle 13:41:02
io per il mondo TGM ci sono qualche sera![]()
edit:
se volete possiamo fare come la scorsa volta che vi carico un server hostato con la partita![]()
Ok.![]()
anche a voi a volte si freeza per qualche istante?![]()
Ho fatto un nuovo mondo-pg expert-mediumcore (sono masochista [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG] ) e questa volta il problema dei freeze non c'è. Esplorando ho attivato una trappola e sono rimasto con 3 di vita ,fortunatamente ho fatto giusto in tempo ad usare la pozione di recall prima di esplodere
Comunque se si vuole fare il server online io partecipo, mi sono fatto un pg apposta![]()
Siamo già in 3, ci sta
Inviato grazie a Ermes
Nell'ultimo patch log ho letto che hanno disattivato delle opzioni grafiche. Con il passaggio al primo grande update avevo dei forti cali di fps, avevo risolto smanettando qua e la, con le patch seguenti non ho più avuto problemi, bhe ogni tanto fanno qualche cappellata con gli update!
il problema era l'opzione multicore lighting a quanto pareNell'ultimo patch log ho letto che hanno disattivato delle opzioni grafiche. Con il passaggio al primo grande update avevo dei forti cali di fps, avevo risolto smanettando qua e la, con le patch seguenti non ho più avuto problemi, bhe ogni tanto fanno qualche cappellata con gli update!
Ok allora stasera vedo di caricare il serversempre se mi ricordo come si fa asd
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Per 7 days to die basta lanciare un bat
Inviato grazie a Ermes
Hanno messo anche i "Tall Gate" che insieme alla trap door erano delle cose che volevo, anche se non sono esattamente come le volevo. La trapdoor aperta poteva funzionare come asse di legno, invece il portone è scorrevole, mi sarebbe piaciuto vedere questo portone imponente aperto.
Certo che l'expert mode è davvero expert, sopratutto se iniziato da zero con un personaggio nuovo![]()
io ho aggiunto chi ha il tag qui
fatemi sapere quando formiamo la crew
Ho dovuto creare 6 mondi prima di trovarne uno con la corruption. Ma anche da voi sembra di giocare in inghilterra? Ovvero piove tutti i giorni! Ho giocato un paio d'ore ma al momento non mi è ancora tornata la voglia di giocarci.
0 pioggia in 6-7 giorni. Però ho trovato il deserto confinante con la neve
continuo ad avere problemi di lag, mi sa che lo metto in pausa per un po' nell'attesa di una nuova patch. Se si sistema potrò riprovare anche il mediumcore (provatelo, il brivido aggiunto all'esplorazione merita), con il lag a volte salto e mi ritrovo morto in un fosso![]()
Ultima modifica di Trickster..; 03-07-15 alle 20:16:37
Ma lag in single player?
Che impostazioni usi?
Inviato grazie a Ermes
SIngle playerIn pratica ogni tanto si blocca per qualche secondo. Succede con tutte le impostazioni, multicore on/off, frame skip on/off, qualsiasi qualità. Non sono l'unico comunque, parecchi hanno segnalato la cosa su reddit. Pensavo di aver risolto am mi sbagliavo.
io vedo che quando cammino un po' fa un mini-freeze, neanche un secondo, ma niente di più.