Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Il problema è che io gioco praticamente SOLO support, quindi con gli altri eroi ho bisogno di delucidazioni. Ad esempio, con axe i primi match che mi sono fatto in sti giorni ho fatto boots e poi blink, ovviamente prendendola nel sedere dato che avevo 900 hp. Per esempio, vanguard evitabilissima mi mancava. Con cosa la sostituiresti?
i consigli che chiedevo erano sulle tempistiche del farm in giungla. Ad esempio, boots+vanguard+blink in giungla entro quanto andrebbero fatti per non essere troppo in ritardo (lo so, molto dipende dal match ecc ecc, ma assecondatemi per una volta). Oppure, build avanzata dopo la santa trinità? (e qui LUC1 mi ha risposto). Queste sono le cose che mi interessa sapere.
Axe l'ho usato agli inizi, poi basta. Non sono di certo esperto e gli oggetti consigliati non sono messi nell'ordine di "priorità" (sempre relativa in dota, appunto dipendendo molto dal match e da altri fattori). Il brutto di fare sempre un certo ruolo è l'incapacità e/o l'inesperienza nell'usare gli altri. Lo so anche io che ci sono gli items consigliati, ma un consiglio più variegato come quello di LUC1 lo trovo più utile
EDIT: @LUC1: c'è anche da dire che molti ad un certo punto non tentano nemmeno di provare a finire il match in modo dignitoso. A parte l'insultarsi, alcuni a quel punto di proposito si gettano nelle mischie da soli, oppure non supportano il team e si chiudono in giungla. E non puoi nemmeno dirgli nulla perchè sennò ti dicono che sei un pirla

Giusto quando mi sfondano tutte le torri in base allora demordo