Allora è stuttering
Cmq che scheda video e processore hai? Ram? Risoluzione?
Driver e robe varie aggiornati?
Inviato grazie a Ermes
Allora è stuttering
Cmq che scheda video e processore hai? Ram? Risoluzione?
Driver e robe varie aggiornati?
Inviato grazie a Ermes
Non ci ho fatto molto caso, sarà perchè per ora passo più tempo a ravanare sottoterra che all'aperto![]()
È legato al mondo, quindi basterebbe entrare con un PG Uber:
http://terraria.gamepedia.com/Expert
Ho visto che ora la guida è armata d'arco. Mi stupisce che non abbiamo messo un xp system.
Anche volendo non credo sia possibile sopravvivere in hardcore a expert, troppo estremo.
Ieri ho fatto fuori Cthulu ma era una cosa assurda: quando rimane a corto di vita subisce un'ulteriore metamorfosi e diventa iperveloce (tanto per rendere l'idea si muoveva molto più veloce dei proiettili), ed è solo il primo boss, non oso immaginare cosa siano i successivi.
Hardmode expert dev'essere l'inferno.
Anche gli altri NPC hanno armi di difesa. Il demo ho visto che usa granate, la Dryad crea uno scudo di foglieÈ legato al mondo, quindi basterebbe entrare con un PG Uber:
http://terraria.gamepedia.com/Expert
Ho visto che ora la guida è armata d'arco. Mi stupisce che non abbiamo messo un xp system.![]()
Sì sì, ho visto sulla wiki! Mi chiedono se i fumetti degli NPC hanno un senso o son solo scena.
Intanto io spero in una mod sulla creazione dei mondi, stavo vedendo sul forum che altra gente si lamentava di beccarsi sempre la Crimson. Probabilmente il seed è creato in parte usando il nome del mondo e se usi sempre lo stesso nome ti becchi mondi simili.
Tanto alla prima blood moon entrano da soli
Il demolitionist tira bombe a mano
![]()
Ultima modifica di Maelström; 05-07-15 alle 11:49:09
Confermo, pure a me la guida di notte apre le porte.......
E' da tanto che non gioco ma io stavo cercando proprio di creare un mondo con la crimson perchè è quella che non ho vistoSì sì, ho visto sulla wiki! Mi chiedono se i fumetti degli NPC hanno un senso o son solo scena.
Intanto io spero in una mod sulla creazione dei mondi, stavo vedendo sul forum che altra gente si lamentava di beccarsi sempre la Crimson. Probabilmente il seed è creato in parte usando il nome del mondo e se usi sempre lo stesso nome ti becchi mondi simili.che pregi ci sono nella "vecchia" corruption?
Nella crimson hai i vampire knives
E di conseguenza un'altra arma nel corruption
E altre armi del tipo
Vai sulla wiki per più dettagli
Inviato grazie a Ermes
Non è un fatto di vantaggi/svantaggi, è solo che il minerale di tier 5 va in base a questo bioma speciale, quindi mi sarebbe piaciuto completare la mia collezione di armi, armature e quant'altro. Inoltre da 6 mondi che vedo solo crimson e avrei voluto cambiare.
Ho trovato una lampada magica che ti segue, non ha durata e ti illumina tutti i minerali, scrigni, etc....un po' come la spelunker potion.
Trovata una piramide piena di sacchi d'oro , ora con la katana e e l'armatura lead/tin in superfice non mi ferma più nessuno
Trovato il nuovo bioma marmo
Spoiler:ci sono gli scheletri che ti lanciano i giavellotti e fanno malissimo![]()
Infatti volevo scoprire dove avevi trovato il marmo. A me è arrivato l'evento della "pioggia di slime"....un po' triste, non aveva musica ne barra di progresso, forse lo devono fixare.
La città mi sta venendo fuori male....per dare una casa indipendente ad ogni npc dovrei giocare con un mondo medium almeno.
Ieri avevo scritto sul forum nella sezione bug e oggi mi sono trovato 82 notifiche! Il 90% ovviamente era "a me non va" o "a me va male" ma le migliori rimangono sempre "anche a me!"
Ah sì è vero che adesso i sondi si possono piazzare per fare la montagna di soldi! Ho appena scoperto che le pozioni di mana non si possono più craftare e bastano 3 stelle per farti il mana.
ho creato il treno della muerte anale: superficie (base) - giungla (fermata) - underworld e superficie (base) - dungeon, con stazione wirata di switch per gli scambi.
Una figatama due giorni di lavoro indefesso
chi volesse unirsi al server è il benvenuto, ci sono due posti disponibili. Condizione ovvia e necessaria è niente griefer e una certa simpatia/serietà. Il server è sempre up tutto il giorno e pinga 5-10, l'ho affittato da multiplay.
Al momento il progress è fermo al wall of flesh, che non sto killando perchè attendo due persone rimaste un pelo indietro. Nel caso di interesse contattatemi in pvt.
Pure io dovrei farmi la metropolitana! Però prima dovrei farmi il fossato per l'hardmode......e tante altre cose! Che fastidio che non ci siano ancora le scale a pioli!!!
Provato lo slime rain
Droppato la staff che evoca il mini-slimeKing SLime con il teletrasporto è fortissimo
MI ha ucciso 3 volte prima di scappare via
![]()
Ultima modifica di Trickster..; 07-07-15 alle 20:08:07
Oltre al mini slime mi ha dato pure un elmo di gelatina e un aggeggio per evocare la cavalcatura, praticamente cavalchi uno slime che salta molto in alto e danneggia i nemici se li calpesti
Poi anche una pistoletta che spara slime ma non fa danni![]()
Pure a me ha fregato più di una volta, più che altro non me l'aspettavo ed ero in ambienti stretti! Ah quindi scappa alla fine?
Per la storia delle scale, sì le corde funzionano in modo simile ma lasciano la stanza "aperta". Poi era anche per una questione estetica, avere le scale abbinate allo stile della casa.
Ma io non sono riuscito ad ucciderlo![]()
Ho fatto fuori khtulu, eater of worlds e king slime.
Sto tentando di far fuori skeletron ma è quasi impossibile, non ci riesco nemmeno indossando armatura e armi di hellstone (una fatica allucinante procurarsela data la difficoltà del sottosuolo) + 6-7 buff di pozini, forge, ecc
Ho la vita al massimo, la difesa a 40 e diversi accessori che riducono il danno percentuale (ottenuti facendo fuori l'eater of worlds ed esplorando praticamente l'intera mappa) ma niente da fare.
Penso che l'unico modo sia costruire una dimora nei pressi della zona di evocazione, assegnarla come alloggio all'infermiera e settarci dentro il letto come punto di respawn in modo da teletrasportarsi e guarirsi all'istante (ovviamente serve uno specchio per il teletrasporto o almeno parecchie pozioni recall).
Ultima modifica di Maelström; 08-07-15 alle 11:28:43
Addirittura? Hanno potenziato Skeletron o stai giocando difficile?
Sto giocando difficile con un personaggio nuovo partito da zero.
Meanwhile ho provato per l'ennesima volta ma niente, non c'è modo di tirarlo giù, è troppo corazzato e subisce pochi danni.
Proverò a riforgiare tutti gli accessori per averli tutti con +4 difesa e arrivare oltre i 50 di armor totali però boh..probabilmente è sbilanciato.
Ultima modifica di Maelström; 08-07-15 alle 13:33:07