A proposito di Osiride...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A proposito di Osiride...
gg
Lo dico sempre a Neva, se vogliamo andare su Mercurio dobbiamo farci amici del 94 o meglio ancora dello 00, gente che nella propria vita ha visto solo il pad!
Anche il terzo era del '94.
Assolutamente illegali, in alcuni round non facevo in tempo nemmeno a vedere i nemici.
l'altra sera io, dreams e kurz siamo riusciti ad arrivare a 5 vittorie!!! la prima regalata con le monete, poi sul 3-2 abbiam preso la scommessa e abbiamo vinto andando così a 5-2. poi la sesta persa, non mi ricordo neanche se di poco o di tanto, ma fa niente, ero così contento dei progressi rispetto al solito... (che poi a veder bene son 3 vittorie e 4 sconfitte)
verrà un giorno in cui vedrò il faro coi miei occhi
Ma ha dovuto pure insistere. mi ha attaccato tutta una pippa che chiunque glielo chiedeva ed io che ero in credito per altre cose no.
L'ho dovuto accontentare
Beh, ma così c'é molta più soddisfazione che non come l'ho fatto io. Purtroppo dove gioco ora vanno tutti dietro A quei due tre fenomeni e se non ci sono loro manco ci provano.l'altra sera io, dreams e kurz siamo riusciti ad arrivare a 5 vittorie!!! la prima regalata con le monete, poi sul 3-2 abbiam preso la scommessa e abbiamo vinto andando così a 5-2. poi la sesta persa, non mi ricordo neanche se di poco o di tanto, ma fa niente, ero così contento dei progressi rispetto al solito... (che poi a veder bene son 3 vittorie e 4 sconfitte)
verrà un giorno in cui vedrò il faro coi miei occhi
Che poi io mi accontenterei di arrivare tutte le volte a 5 per prendere l'armatura.
io mi accontenterei anche di provare a fare skolas una volta
ecco allora la prossima volta che insistono mandali da me al di là della soddisfazione personale di farcela da soli che son d'accordo, mi piacerebbe arrivarci (anche "portato" da sti fenomeni, 1 volta) anche solo per il grimorio, poi la cassa del loot è un "di più". poi continuerei a giocarci coi nostri per divertimentoMa ha dovuto pure insistere. mi ha attaccato tutta una pippa che chiunque glielo chiedeva ed io che ero in credito per altre cose no.
L'ho dovuto accontentare
Beh, ma così c'é molta più soddisfazione che non come l'ho fatto io. Purtroppo dove gioco ora vanno tutti dietro A quei due tre fenomeni e se non ci sono loro manco ci provano.
Che poi io mi accontenterei di arrivare tutte le volte a 5 per prendere l'armatura.
Ultima modifica di Bigg; 06-07-15 alle 12:10:41
I bambini iperglicemici sono pericolosi nelle prove di Osiride