è iniziata. Si vede che son passati tanti anni, una volta l'internet sarebbe esploso
Qualcuno ha già visto, com'è?
http://www.youtube.com/watch?v=JT_S__rzJ5k
è iniziata. Si vede che son passati tanti anni, una volta l'internet sarebbe esploso
Qualcuno ha già visto, com'è?
http://www.youtube.com/watch?v=JT_S__rzJ5k
Sigla orrenda (O meglio è il cantante che è orrendo: pare canti proprio di malavoglia!) e l'80% dell'episodio è occupato da una miniavventura di Goten e Trunks squallida e straziante come i peggiori filler della serie Z. Comincia decisamente male:/
... e visto che si dice durerà ben 100 episodi, mi sa che i filler continueranno:/
Ultima modifica di MCMXC; 07-07-15 alle 00:14:32
Non c'è qualche personaggio che deve fare scuola guida?
Al momento no, anzi il prossimo episodio promette male con Re Kaioh in questo senso:/
Ma come si posiziona cronologicamente con Battle of Gods e la resurrezione di freezer?
Semplicemente "dimenticali". L'incontro tra Goku e Lord Bill viene rifatto da zero in questa serie.
Ma quindi, fatemi capire, c'è una nuova serie in onda in jap su Dragon Ball?
Leggendo sinossi e numero di episodi, penso che qualcuno si sia seccato che un certo manga che parla di pirati (di cui non diro' il nome per proteggere la privacy ) abbia preso la formula di Dragon Ball Z e la stia exploatando in questo modo.
Dragon Ball Super: nuovi trasformazioni, nuovi nemici, oltre 100 puntate, "non siamo ancora a meta' della storia"
Il maestro vuole risalire in cattedra.
My two cents
nella seconda puntata avremo vegeta che va in vacanza
direi che non c'è altro da dire
Davvero?????????? Mi spiace... Lato positivo è che spero abbiano già cancellato quei ridicoli Super Sayan god e i SSGSS... 100 episodi... 1 episodio alla settimana... la morte
Dovrebbe essere in cantiere pure un manga.
ma i siparietti dei sayan che tentano di vivere la vita normale fan ridere, l'importante è che non siano troppo scemi come gt o certe porcate della serie originali. Il super sayan god ci sarà, si vede nella sigla..
Quindi Videl non è incinta?
Mi dicono sia già uscito, e che abbia una storia migliore. Per esempio, a quanto mi è parso di capire...
Spoiler:
... Bill non distrugge mezzo pianeta perchè il cibo era grasso, ma perchè era avvelenato!
Non ancora direi.
[EDIT]
Ho trovato il manga e confermo! Solo che dura solo 16 pagine, e...
Spoiler:
... Lord Bill distrugge per intero il pianeta degli avvelenatori!
Ultima modifica di MCMXC; 09-07-15 alle 02:59:55 Motivo: Trovato il manga
Dove l'hai trovato il manga?
*COFF COFF* Cercando in giro "Dragon Ball Chou" *COFF COFF*
http://www.orgoglionerd.it/articles/...accia-al-cielo
La cosa più interessante è
Stando a quanto lo stesso Toriyama ha annunciato, abbiamo già una visione molto generale di come verrà strutturata la nuova storia. Infatti gli ultimi due film usciti verranno riadattati in una versione estesa e più dettagliata, per poi passare a una nuova e inedita saga. Ricordate quando alla fine de “La Battaglia degli Dei” Bills ci svelava che lui era il dio della distruzione dell’universo numero Sette e che ne esistono in totale dodici? Tutti noi fan abbiamo pensato che effettivamente era uno spunto interessante per lasciarlo cadere così nel nulla. Ed ecco che l’ultima saga annunciata vedrà i nostri leggendari eroi avere a che fare con i personaggi dell’universo Sei, e il suo probabile dio della distruzione chiamato Shanpa
Ultima modifica di BesK; 09-07-15 alle 12:47:15
Il manga è il seguito ufficiale di quello originale?
Notizie su quando uscirà in Italia?
Ho letto il primo capitolo. Molto meglio della controparte animata. Ma su questo non c'erano dubbi.
Nessuna.
Decisamente. Proprio come immaginavo, il resto erano pallosi filler... la vedo male!