DAJEEEEEE sto ghillaballa lo prendiamo o no!?!?
DAJEEEEEE sto ghillaballa lo prendiamo o no!?!?
se dovete fare un'altro giro di atheon accendete il CX-segnale
Il prossimo giallohorn lo prende harry
Scusate, a qualcuno è rimasto il salvataggio alle gorgoni l'altro giorno? Dovrei entrare un attimo a prendermi il Save.
Esordio per il mio cacciatore nella vdv a 30. Droppato casco, gambe, navicella e sorte fatale.
Speriamo sia il personaggio più fortunato, perché per il resto fa cagare.
C'è qualcuno per fare una volta di vetro questa settimana? Non l'ho mai provata e dovrei avere un pg degno per provarci (cacciatore con armi viola tutte potenziate, ma un solo pezzo di armatura viola maxato). Ovviamente nubbione...
Ultima modifica di Juroboy; 14-06-15 alle 14:58:44
Big grazie della pazienza
no dai, è divertente fare da guida ai kinderguardians
Neva stasera allenati a prendere la piattaforma centrale, pls
Lol
bioparco
inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5
se stasera volete fare la volta e vi manca il sesto io ci sarebbi , è un po' che vorrei rifarmi un giro nella volta ma non ci riesco mai...ho un conto in sospeso col mytoclast vex
Uhm noi siamo ad Atheon, Ragnar credo ci sia, se raccattiamo Antares e Juroboy potremmo chiuderla Magari vi dico meglio dopocena, CX ma ti ho sul psn??
Scusate, ma ieri sera ho avuto un imprevisto. Questa sera e domani sera disponibile per finire la volta se ne avete bisogno!
Stasera non so a che ora torno, domani dovrei esserci
Ne approfitto solo per augurare a chi ha deciso che per l'Aculeo bisogna fare 500 punti di kill con armi da vuoto un anno di diarrea ininterrotto, senza carta igienica e con il cesso otturato.
Il calendario dei santi non mi basta più...
Vabbé, ma se non leggete i post precedenti mica è colpa di bungie...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A che punto sei? Io ieri ho finito con il crogiolo, mi manca solo la quest finale.
Sono a 360 punti. Non dovrebbe, mancarmi molto per finire...
Inviato dal mio Sony Tablet S utilizzando Tapatalk
Fammi un fischio che ti aspetto per la quest finale.