Io il mio picchio l'ho rifatto nel 2013, ma ormai aspetto che scendano i nuovi I7 con le MB da ddr4. Aspetterò a lungo, lungo, lungo....
Io il mio picchio l'ho rifatto nel 2013, ma ormai aspetto che scendano i nuovi I7 con le MB da ddr4. Aspetterò a lungo, lungo, lungo....
fatti almeno un ssd e godi!
Dici che è quello? perchè anche a me all'accensione da sempre l'errore: "impossibile riconnettere tutte le unità di rete".
Poi però se clicco sul disco del nas funziona.
Nel mio caso vedo chiaramente l'icona di rete nella taskbar che sta ancora effetuando la connessione![]()
Seriamente......chi se n'era accorto???
Mi ha fatto ridere il commento di un'utente nel forum.
ALONE in the dark
A Co-Op game
Comunque pare la merda più totale
Ufficialmente moderatore dell'Unreal Engine subreddit![]()
Nuovi Driver AMD... un ritardo di un anno![]()
è incredibile come riescano a peggiorare Aitd ad ogni capitolo
Domanda per chi usa Unity:
Ma a ogni update mica vorrà farti riscaricate tutti i 5.5 giga?
L'avevo scaricato recentemente, mi poppa un update che mi linka all'installer 5.1.1, apro e mi dice "blabla scegli il folder blablabla size 5.5 giga".
sì devi ricaricare tutto. È così anche per unreal
È una mia impressione o steam ha cambiato di nuovo i colori? Nei forum dei gruppi c'è quasi una tinta unita nella pagine.
impressione corretta, qualcosa l'ho notato pure io![]()
Quanto odio che Steam non permette di giocare e scaricare i giochi contemporaneamente: volendo si puó aggirare, ma cosí la velocitá di download si riduce.
Avrei preferito poter disabilitare le funzioni online dei giochi in uso mentre scarico.
Non basta far partire manualmente il download che e' stato messo in pausa?![]()
In effetti é cosí, ma non funziona sempre e la velocitá di dowload scende parecchio (ma puó anche dipendere dal fatto che ho una connessione scadente).
Non mi pare che la velocita' di download venga limitata quando c'e' un gioco aperto.
Comunque c'e' anche un'opzione "Allow download during gameplay" in Settings -> Download
Non lo sapevo, vorrá dire che proveró.![]()
Glorfindel ti ha poi risposto il tipo che faceva pubblicità allo store di key nell'altro thread?
A me ha mandato un PM con una "proposta"!![]()