speed triple.
è la miglior 1000 naked
speed triple.
è la miglior 1000 naked
non riesco a farmela piacere...
Tutti a comprarsi la CB1000 come se si trovasse nelle patatine, vi odio tutti
Ora sto spronando di nuovo la miss a prendere la patente moto (che già voleva, ma rimanda sempre), così fosse mai... ho la scusa per lasciarle la mia e comprarmene una nuova
Gran bella cosa la morosa con la patente, così si fanno i giri insieme ma senza la noia del passeggero che appesantisce
I giri.... in prima e seconda
Che poi a me la zavorrina non infastidisce, anzi... il peso dietro dà quel grip aggiuntivo che mi permette di uscire più veloce dalle curve senza slittare
Col passeggero vai più forte insomma. Complimenti allora!
la moto è piu' schiacciata e riesci a fare le curve piu' forte piegando uguale.
fa spavento quando devi andare piano...
Le leggi della fisica
Con più inerzia, a parità di tutto il resto, non riuscirai mai a fare le curve più forte.
preferisco ammazzarmi in solitaria
Dopo il primo avvitamento con l'auto cambiano idea tutti!
appena fatto il bonifico per un gpr reverse per Honda msx
Son stato su internet 7 ore senza cena prima di decidermi
Quelli con l'Akrapovic sucheranno duro sto giro
presa la sportsmart 2 davanti
120 carte ziofa
solo con quella nuova mi son reso conto di quanto non teneva piu' davanti
ragazzi sarà che sò diventato scemo d'un botto, sarà che mi si è chiusa la vena, ma ora che ho preso la confidenza con le metzeler nuove non mi lasciano più indietro, cosa che con le gomme di prima capitava, non ero mai l'ultimo, ma ero sempre nella seconda metà della lista .
sono al secondo giro serio con queste gomme
esco bene con il sedere dalla sella, ma non esagero perchè il ginocchio a terra evito di metterlo in strada pubblica, sul retrotreno ho praticamente pulito tutta la cera e davanti è a buon punto.
quindi a meno che sia migliorato/impazzito io, sono le gomme a darmi tanta confidenza ed a farmi girare meglio
eh la gomma ci fa.
prima che avevi?
cmq io davanti mai chiusa, è troppo hard. solo dietro.
A me, di recente, slitta parecchio il posteriore nelle partenze
Senza neanche particolari pieghe, oltretutto
prima un bridgestone tipo bt15, vecchia ma sopratutto consumata molto male (leggi troppi km di autostrada)
più che altro è che ho avuto per 12 anni una moto più turistica che sportiva, ad uso turistico e quindi non ho mai messo gomme sportivelle come queste metzeler
beh in strada già chiudere dietro è sinonimo di "esagerare" (poi per carità se si ha una 190 dal profilo un pò piatto non è così assurdo eh, ma già con un 180 dal profilo più rotondo vuol dire veramente che si sta andando fortino)
se si guidasse sempre con il ginocchio a terra in strada praticamente non si chiuderebbe mai nè l'anteriore nè il posteriore a meno di andare a velocità e con traiettorie da idioti, oltre il senso della misura
chiudere l'anteriore in strada o sei un pazzo o stai guidando molto pericolosamente sopratutto come impostazione del pilota sulla moto
le bt015 ne ho sentito parlare malissimo.
io avevo le bt 016 sportqualcosa e non erano male.
Con gomme piu' sportive è veramente un piacere, anche se fanno tipo 5000km
180 here. Tanto ci fa la strada giusta, secondo me, il bel curvone ampio dove vedi bene e a raggio costante. Imposti e la tieni giu'
A me slitta tanto quando:
-sono alla frutta. Vedi le diablo 2 o le appunto bridgestone, sul finire hanno un crollo verticale di prestazioni. Dai gas e slitta
-periodi freddi ottobre/novembre
-sporco
Considerando che l'ho messe nuove 2 mesi fa non possono essere alla tela
E non è neanche freddo... resta solo l'opzione "asfalto che fa schifo" a sto punto
Oppure improvvisamente la moto butta fuori più potenza del solito appena giro la manopola del gas
magari sei dimagrito e tira di piu'