Perla Liberatori già direttrice di doppiaggio. Vado a controllare se per caso sono iniziati a spuntarmi dei capelli bianchi.
Perla Liberatori già direttrice di doppiaggio. Vado a controllare se per caso sono iniziati a spuntarmi dei capelli bianchi.
Akagami no Shirayuki-hime: come inizio ricorda un po' soredemo sekaicoso, che non mi era dispiaciuto, per cui qualche altra puntata la vedrò.
Aquarion Logos: inguardabile, manca la zessica di turno.
Classroom Crisis: non è brutto, è insipido, non mi dice niente che forse è anche peggio.
Durarara: la sawashiro della stagione, non si può non guardare
Gakkou Gurashi: leggo già il manga e mi piace ma penso che l'anime non lo continuerò
Gangsta: per ora il meglio della stagione
Gate: incipit simile ad outbreak company ma con un tono un po' più serie anche se castrato; una chance comunque glie la do.
Non Non Biyori: so much moe
Ranpo Kitan: Game of Laplace: ha una base interessante ma gli hanno dato uno stile da bambinata, vedrò qualche altra puntata ma è un probabile drop.
Shimoneta: una cagata colossale ma qualche sghignazzata me l'ha fatta fare, a tempo perso potrei continuare a vederlo
Ushio to Tora: non ho letto il manga ma ne ho sentito parlare bene; sembra il classico shonen, per ora proseguo.
Working: more inami, more yamada, cosa si potrebbe volere di più
di quello che non ho visto c'è qualcosa che merita? (tolto gatchacoso)
Finora sto apprezzando.
Ushio to ToraE' pur sempre un manga di un quarto di secolo fa, però come storia batte tranquillamente varie jumpate - non che ci voglia molto: non ho letto il manga ma ne ho sentito parlare bene; sembra il classico shonen, per ora proseguo.![]()
Ammazza che infornata di merda
Akagami vattelapesca acagata bonesata
Overlord N'altra cagata MORPG style, mannaggia ma pure i bones
God eater Cagata 3d, mamma mia le animazioni, agghiaggiandi. Ed è pure dei tavolari
Gate. N'altra cagata mash up / urban fantasy - nihon strong, mamma mia ma quanti ce ne appioppano a sto giro?
Ah dimenticavo, miss monomerda, n'altro corto buono giusto a concimare i campi
Inizio tremendo, mi manca Gangsta che sembrava decente
Poi aiuto che altrimenti si va di archeologia pure questa season![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 14-07-15 alle 13:21:12
visto pure io Gangsta, bello![]()
overlordo non è mica bones, è madhouseAmmazza che infornata di merda
Akagami vattelapesca acagata bonesata
Overlord N'altra cagata MORPG style, mannaggia ma pure i bones
God eater Cagata 3d, mamma mia le animazioni, agghiaggiandi. Ed è pure dei tavolari
Gate. N'altra cagata mash up / urban fantasy - nihon strong, mamma mia ma quanti ce ne appioppano a sto giro?
Ah dimenticavo, miss monomerda, n'altro corto buono giusto a concimare i campi
Inizio tremendo, mi manca Gangsta che sembrava decente
Poi aiuto che altrimenti si va di archeologia pure questa season
mangiadio merda liquida ma l'animazione è l'unica cosa che si salva, può piacere no ma sicuramente ben fatta, la storia invece sa di sterco che yumyum
in gheeeeto devo aspettarmi kyuuto jieitai oneechans nelle prossime puntate?
tra i belli rokka no yuusha: ha quel sapore di eroi leggendari della leggenda leggendaria, nel senso che si concluderà con una non conclusione e non faranno mai più una seconda serie. :novel/manga/vattelapesca sales were boosted fottesega: lel
Aho su overlordo me so sbajato, volevo dire madhouse
Che normalmente fanno cose pregevoli, e non ste cacate.
God eater le animazione sono un pugno in un occhio, legnose e scattose da far drizzare il pelo. Il 3d fatto così A ME non piace per niente.
Se a te gusta, amen, me ne farò una ragione![]()
... ci vorrebbe un thread a parte con la traduzione di certi termini!![]()
Per ora ho visto i primi episodi di Ranpo Kitan: Game of Laplace, non è che il setting bimbominchiesco mi attiri molto ma la visionarietà malata di Ranpo Edogawa pare esserci tutta; e Working!!!!!!1111uno, more of the same ma se il same è caruccio al momento mi va più che bene. Mi sa che provo Gangsta e sul resto passo senza rimpianti
Immagino ne abbiate già parlato, ma leggo di un anime che si chiama Ping Pong Animation che pare molto bello, lo conoscete?
Ok, possiamo saltare questa parte o no?
NoE le donne registe sono brave
(... tranne un paio in effetti...)
Assaggiati Gate e Gangsta, non male![]()
ufo besto animu
![]()
usti boia
GATE 03
Generation Kill Anime Edition. E se, magari.
Pessimo e ancora pessimo.
Sembra messo insieme da cinesi sottopagati in un qualche seminterrato, con alla regia il ciccionazzo regista di Shirobako.
E Tanto valeva adattare altro se mezza roba deve sistematicamente finire off-camera perchè "troppo violenta".
Ultima modifica di Robin; 18-07-15 alle 10:15:15
Animeclick ha messo la nuova sigla italiana di Lupin. Indovinate perché non la linko.
giorgio vanni?
... non so ancora decidermi se sia più ORRIBILE questa sigla, o il fatto che in giro ancora NESSUNO abbia ricordato la MIGLIORE sigla italiana di Lupin, cioè quella di Castellina Pasi!!! https://www.youtube.com/watch?v=PYtCSvdsEQ4
ma noragami alla fine com'era? l'avevo droppato perchè non avevo tempo![]()
No be', ma che sigla è quella nuova di Lupin?
(Verrà trasmesso con questa anche all'estero?)
Se la trasmettessero all'estero, chiederebbero di espellere l'Italia dal pianeta!