Possibile che su gmg non si possa sapere quanto dura un determinato sconto ?![]()
Ultima modifica di Codex; 12-07-15 alle 16:23:48
no.
imho, uno store organizzato sostanzialmente male.
ok grazie, a me interessava più il secondo, mò mi vedo qualche video di gameplay sul tubo e vedo che fare, anche perchè hanno buttato fuori i 2 metal gear (risiing e ground zero) che mi interessano...
ground zero a quanto sta?
interessa anche a me ma non lo vedo: che stai usando vpn?
ok, grazie.
alla fine non ho preso nessuno dei 2, ho ripiegato e preso proprio ora su gmg wolfestein the old blood a 4 eur
E preso anche il pass per bioshock infinite
Ultima modifica di alexxx19; 14-07-15 alle 16:39:05
su gmg c'è a un buon prezzo anche killer is dead.
qualcuno l'ha provato?
Ulteriore ribasso su alcuni giochi nei saldi invernali Nuuvem.
Ho appena acquistato South Park the stick of truth a 6 euro e spicci (senza hola o roba simile).
ho mandato una mail a Nuuvem per sapere se i giochi Uplay sono key tranquille qui da noi (AC Syndicate Gold viene 43 euro) e mi hanno confermato che sono acquistabili in Europa.
Non so se è già stato detto: Real Warfare Anthology gratis fino al 30 luglio sullo store FX.
Ammesso che riusciate a sopportare lammerda che è diventato quello store.![]()
poveracci, gli è già stato somministrato l'olio santo...Non so se è già stato detto: Real Warfare Anthology gratis fino al 30 luglio sullo store FX.
Ammesso che riusciate a sopportare lammerda che è diventato quello store.![]()
Sono rimasti indietro, non sono riusciti a stare al passo coi tempi purtroppo.
Grazie dell'info.
Fare come GOG era troppo difficile?
in effetti...
ma sono un po' strani
la loro pagina facebook è morta e non rispondono da molti mesi, ogni tanto mi arriva la loro mail in spagnolo
con la pubblicità sempre degli stessi dieci giochi ma...
hanno un catalogo mostruoso ma molti loro giochi, che non avevo trovato retail, non l'hanno mai messi in DD
mi viene in mente, per esempio, avencast che non era un granché ma che potrebbe interessare ancora
e tanti altri
immagino che l'agonia li abbia messi in stato confusionale![]()
Avencast, se ti interessa, è su Steam da un po'... me lo sono pure ritrovato nell'account non so manco come, se per via di un bundle o perchè l'hanno dato via in un giveaway in giro![]()
grazie, ma io già lo possiedo (edizione fx scatolata e completamente localizzata)
era solo per fare un esempio: l'edizione steam non ha l'italiano, quindi qualcuno qui l'avrebbe forse preso
invece insistono sempre su una decina di titoli, mi arriva una mail quasi tutti i giorni
e ci sono anche altri casi analoghi, tipo il primo templare che io già ho e cui su steam manca l'italiano ecc.
FX è strana: mi inonda di mail su mail di offerte.
Ora, la domanda è:
se io compro da uno store palesemente morente e privo di uscite da 50 anni, tra 2 mesi, quando chiuderanno del tutto, chi mi risarcirà i danni?
Comunque sempre sullo store FX c'è Call of Juarez scontato abbstanza da essere preso con 295 punti FX (io ne avevo 300 e l'ho preso, quindi ovviamente gratis).![]()
Probabilmente in uno dei megapacchi scontati dei saldi di steam di anni or sono.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 15-07-15 alle 16:41:25
Nei gamestop avevi visto nei cassoni bundle FX, tipo 10 giochi a 5€. Se stanno morendo spero che venderanno i diritti a GOG o Steam prima di sparire del tutto.